Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

METHOS

Forumer storico
Chiamato stamattina dalla banca ho espresso la volontà di non aderire. Se vogliono quello che rimane dei miei soldi in bond greci se li prendano pure ma con la forza.

L'anno scorso nei mie prospetti ricavi-perdite avevo già messo nella colonna perdite tutto l'investimento greco.

Un caro saluto a tutti.
 

tass

Nuovo forumer
Credo che basti il solo contatto con l'Home banking.
Ogni tua entrata/uscita è ovviamente registrata: data, ora, numero di collegamenti.

Il log da home banking non ha alcuna valenza, anche perché l'informativa è ben nascosta. Inoltre, anche se loggassero il tutto, lo farebbero con propri software che non hanno alcuna valenza legale e stesso dicasi per i log di Apache. Te lo dico da tecnico informatico.

Hai accettato le comunicazioni via email nel momento in cui hai aperto il conto, hai eletto il tuo indirizzo di posta come casella attendibile e quindi qualsiasi comunicazione verso quella ha valenza, questo gli basta, anche se non leggi l'email.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il log da home banking non ha alcuna valenza, anche perché l'informativa è ben nascosta. Inoltre, anche se loggassero il tutto, lo farebbero con propri software che non hanno alcuna valenza legale e stesso dicasi per i log di Apache. Te lo dico da tecnico informatico.

Hai accettato le comunicazioni via email nel momento in cui hai aperto il conto, hai eletto il tuo indirizzo di posta come casella attendibile e quindi qualsiasi comunicazione verso quella ha valenza, questo gli basta, anche se non leggi l'email.

Non sono esperto di software.

Comunque la seconda parte mi conferma che non esistono vie di fuga per chi ha eletto la propria mail quale strumento di comunicazione con la banca.
 

ferdo

Utente Senior
cmq anche ciò che si compra oggi per Fineco e Iw non si potrebbe portare in swap visto che la valuta è 7 ed il termine di adesione dato è 6 - a meno che non permettano di regolare in valuta anche dopo

cmq imho ho maturato l'opinione modestissima che saremo tutti caccati
io risponderò negando l'adesione
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
non so voi ragazzi, ma a me è rimasta appiccicata addosso una strana sensazione con questa storia che ciascuno di noi è stato contattato;

per me il confine l' hanno superato;
non conta se il lavoro sporco lo fa la grecia, il mandante per me è la crucca e l' intera europa dietro a lei;
Non dovevano arrivare con noi retail a questo punto;
e questo anche se poi ci salvassero in qualche modo ( e sempre che in qualche modo ci salvino!)

è come quando marchiavano gli ebrei con un cartoncino giallo; siamo a questo punto; non ci hanno ancora sterminati, ma al cartoncino giallo ci siamo; che tristezza; per rubare due caramelle al retail!
scusate lo sfogo
 

Vet

Forumer storico
Mi scuso con gli amici e compagni di viaggio di questa piccola "tragedia greca"..se già ne parlato in questo fiume in piena..........ma ai più illuminati .....volevo chiedere ...ma i loss , che sicuramente la maggior parte di noi avrà accumulato.....nello scambio incul balene....Proposto dai ns cari amici dell'alta finanza ....che fine fanno??????? inoltre è possibile una qualsiasi strategia in questa direzione
Grazie per le vs opinioni


:sad::sad::sad::sad::sad::sad::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto