Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
cmq anche ciò che si compra oggi per Fineco e Iw non si potrebbe portare in swap visto che la valuta è 7 ed il termine di adesione dato è 6 - a meno che non permettano di regolare in valuta anche dopo

cmq imho ho maturato l'opinione modestissima che saremo tutti caccati
io risponderò negando l'adesione

La mia posizione la conoscete, visto il gioco non troppo pulito che stanno facendo sulle nostre teste: quindi, io non so niente, non aderisco e non voto.
Se vogliono i miei soldi li vengano a prendere con gli strumenti legali che si sono dati.
La lunga battaglia inizierà dopo le CAC.
 

giub

New Membro
Mail da Fineco pure a me. Sono dubbioso se posso o meno loggarmi al sito, secondo voi potrebbe esserci qualche avviso ed io essere obbligato a rispondere se swappo oppure no?
Ciao

Il log da home banking non ha alcuna valenza, anche perché l'informativa è ben nascosta. Inoltre, anche se loggassero il tutto, lo farebbero con propri software che non hanno alcuna valenza legale e stesso dicasi per i log di Apache. Te lo dico da tecnico informatico.

Hai accettato le comunicazioni via email nel momento in cui hai aperto il conto, hai eletto il tuo indirizzo di posta come casella attendibile e quindi qualsiasi comunicazione verso quella ha valenza, questo gli basta, anche se non leggi l'email.

è come dice Tass.
Anche se tu fossi a Zanzibar con Tommy, in una zona irraggiungibile da qualsiasi comunicazione, quella comunicazione, anche se non la leggi, è efficacemente inviata indipendentemente da qualsiasi cosa tu faccia. Discorso diverso è la validità.

Da notare il discliamer Fineco....come al solito si dimostrano i più ":cool:":

Prima di assumere qualunque decisione, si raccomanda di leggere attentamente l'Invito e l'altra documentazione rilevante resa disponibile sul sito della Banca e su quello dell'Offerente.

La presente comunicazione ha valore puramente informativo e non deve considerarsi completa o accurata. Essa non costituisce in alcun modo sollecitazione all'investimento o offerta pubblica di scambio/di acquisto, ne' una raccomandazione personalizzata riguardo a operazioni relative agli strumenti finanziari menzionati. FinecoBank non e' e non sara' responsabile delle decisioni che il cliente assumera' in piena autonomia ed a proprio esclusivo rischio.
 

ferdo

Utente Senior
[/B][/U]

esatto...... mi sono espresso male....

boh non ne abbiamo mai discusso, ma ipotizzo ragionevolmente che ci sia una fot.ttitura pure lì, perchè danno dei titoli a 31,5+15=46,5, quindi la minusvalenza verrebbe contata sul delta pmc-46,5
però non sarebbe bello, caricare a 100 dei titoli che varrano 30 sin da subito ... da chiarire !!!
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
non so voi ragazzi, ma a me è rimasta appiccicata addosso una strana sensazione con questa storia che ciascuno di noi è stato contattato;

per me il confine l' hanno superato;
non conta se il lavoro sporco lo fa la grecia, il mandante per me è la crucca e l' intera europa dietro a lei;
Non dovevano arrivare con noi retail a questo punto;
e questo anche se poi ci salvassero in qualche modo ( e sempre che in qualche modo ci salvino!)

è come quando marchiavano gli ebrei con un cartoncino giallo; siamo a questo punto; non ci hanno ancora sterminati, ma al cartoncino giallo ci siamo; che tristezza; per rubare due caramelle al retail!
scusate lo sfogo

:lol: bè loro ci provano il loro scopo è raggiungere il maggior numero di adesioni
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
esatto...... mi sono espresso male....sarà l'aria di atene.....a proposito ferdo ricordi cosa ti avevo detto al raduno in piemonte?

ehm sono smemorato, ma ricordo che avevi azzeccato il crollo dei mercati molto bene

all'epoca ero molto liquido io ma sono rientrato troppo presto ed avevo tenuto questa m... di grecia

meno male che sulle p. avevo pmc bassi se no ero panato
 
Ultima modifica:

Max11

Forumer attivo
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto, anche se vi seguo ormai da parecchio tempo, apprezzando i contenuti che di volta in volta vengono esposti.
Mi chiedo se qualcuno ha approfondito la posizione di ISP secondo cui, in caso di CAC, la Grecia potrebbe vendere tutti i titoli a mercato in mancanza di una dichiarazione US non resident. E soprattutto se questa eventuale dichiarazione deve essere fatta prima della chiusura dello swap volontario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto