Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente già postato:

ii) Qualora il detentore di Titoli non intenda aderire all'Offerta di Scambio, puo' limitarsi ad esprimere la sua volonta' in merito alle proposte Modifiche al Prestito, accordando o negando il proprio consenso a tali Modifiche. In base alle indicazioni fornite dai Closing Agents, tale facolta' non e' riconosciuta ai detentori del titolo IT0006527532.

chissà come mai... :lol:

Probabilmente già postato:

chissà come mai... :lol:

Originalmente inviato da tommy271
Io ho letto quella specie di prospetto pubblicato sul MOT.
Non è un titolo "estero" di quelli che mi entusiasmano. Ad ogni modo il tribunale competente è quello di Milano, non di Atene.
Non essendo un titolo presumibilmente CACcabile come i GGB, puoi esprimere il tuo voto senza aderire allo swap.

CARIB: non essendo "caccabile".. puoi scambiare.. ma non votare per cacare il prossimo.
Un titolo per "gentiluomini".

Esatto, si parla dell'Ellenica 19.

Originalmente inviato da tommy271
Io ho letto quella specie di prospetto pubblicato sul MOT.
Non è un titolo "estero" di quelli che mi entusiasmano. Ad ogni modo il tribunale competente è quello di Milano, non di Atene.
Non essendo un titolo presumibilmente CACcabile come i GGB, puoi esprimere il tuo voto senza aderire allo swap.

CARIB: non essendo "caccabile".. puoi scambiare.. ma non votare per cacare il prossimo.
Un titolo per "gentiluomini".

Esatto, si parla dell'Ellenica 19.

Non avevo dubbi che lo aveste già notato. :up:
Io (da gentiluomo) mi sveglio un po' più tardi. ;)

Russia, leggi l'articolo del "Ta Nea" della pagina precedente.
E' importante per chi ha un'alta esposizione in GGB per quanto riguarda i ratei.

...sono circa 18-20k...di cedole...:rolleyes:..
Rischio...vado a vedere fino in fondo ...

Io spero in un rilancio per i b.h. successivo...

Tanto ormai siamo arrivati venerdi prossimo sapremo che hanno deciso di fare...

Un saluto a tutti.
Una domanda per chi è più esperto di me e fosse gentile da rispondere.
Può uno stato sovrano avere contemporaneamente obbligazioni in default (le vecchie GGB) e invece averne altre (nel caso quelle post swap)fuori dal default, es. CCC?
Per me è un dettaglio importante per chi non aderisce allo swap, in quanto potrebbero continuare i greci ad andare avanti come se nulla fosse coi nuovi titoli e lasciare nel dimenticatoio i vecchi titoli non swappati in default per anni, salvo poi fare magari proposte indecenti in futuro per un secondo swap.
Oppure se non pagano ad esempio la MARZO 2012 salta tutto e anche i nuovi titoli entrano in default?

Un saluto a tutti.
Una domanda per chi è più esperto di me e fosse gentile da rispondere.
Può uno stato sovrano avere contemporaneamente obbligazioni in default (le vecchie GGB) e invece averne altre (nel caso quelle post swap)fuori dal default, es. CCC?
Per me è un dettaglio importante per chi non aderisce allo swap, in quanto potrebbero continuare i greci ad andare avanti come se nulla fosse coi nuovi titoli e lasciare nel dimenticatoio i vecchi titoli non swappati in default per anni, salvo poi fare magari proposte indecenti in futuro per un secondo swap.
Oppure se non pagano ad esempio la MARZO 2012 salta tutto e anche i nuovi titoli entrano in default?

Diciamo che si tratta, attualmente, di "Default Selettivo", quindi è possibile.
Ci sarà difficolta su qualche ISIN in diritto estero.
Specie su CH e YEN.

Possono, ad esempio, non pagare la Marzo e pagare le scadenze 2014.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto