2012/04/03
Troika si aspetta terzo pacchetto di salvataggio per la Grecia
AFP
I miliardi del piano di salvataggio secondo non ha nemmeno sono arrivati in Grecia, dal momento che gli ispettori internazionali hanno già un terzo versamento richiesto. Secondo le informazioni SPIEGEL è la cosiddetta Troika ritiene che altri 50 miliardi di euro sarebbero necessari.
Amburgo - I controllori finanziari della Commissione europea, Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale in possesso di un terzo pacchetto di salvataggio per la Grecia sia necessaria. Essi quantificare le informazioni sulla SPIEGEL fino a 50 miliardi di €.
Non è garantito che il paese, come previsto già nel 2015 poteva ancora ottenere i loro prestiti personali, si legge in un recente progetto della relazione Troika sulla situazione in Grecia. Pertanto, il paese dal 2015-2020 può essere un "fabbisogno di finanziamenti esterni fino a 50 miliardi di euro". Questa analisi spiacevole quanto pare è piaciuto alcuni politici non lo fanno: Il passaggio è stato eliminato anche sotto la pressione del governo tedesco.
Ufficialmente preoccupazione immediata è che la Grecia riceve il secondo pacchetto di aiuti di € partner e il Fondo monetario internazionale, più di 130 miliardi di euro. L'Assemblea ha già approvato il pacchetto di salvataggio. Prima che il denaro viene versato, deve accettare il governo di Atene, ma prima con i creditori privati sulla remissione del debito. A tal fine essi dovrebbero scambiarsi i loro titoli di stato greci con nuovi titoli di debito. Il debito medio è considerato uno dei punti più importanti del piano di salvataggio per la Grecia.
I timori della BCE bassa affluenza alle urne a indebitamento medio
La Banca centrale europea vede, ma i problemi. La Fed è ovviamente quello di SPIEGEL informazioni presuppone che alcuni creditori privati a partecipare volontariamente il debito della Grecia.
"Probabilmente, le clausole di azione retroattivi essere attivata", ha riferito dalle vicinanze della BCE. Gli investitori privati come banche e fondi, per un totale del 53,5 per cento rinunciare al valore nominale dei loro crediti. Ciò corrisponde a circa 107 miliardi di euro.
In caso di negare a molti investitori, è sceso a rilievo in programma dal troppo bassa - potrebbe fermare i paesi della zona euro e dei loro pagamenti di aiuti alla Grecia.
Pertanto, il governo può essere ad Atene già approvato la legge, ha costretto i creditori riluttanti a partecipare alla sezione del debito. Per l'agenzia di rating Standard & Poor, questo è stato uno dei motivi per cui la valutazione della Grecia per ridurre il "pagamento parziale". La scala di valutazione di S & P vede solo da un rating più basso, che sarebbe stato "completo fallimento di pagamento."
Moody vede la Grecia all'inizio di un default e ha il merito di credito fortemente indebitato paese dell'Europa meridionale già ridotto a la nota più bassa della sua scala .
Dopo tutto, era una buona notizia per il salvatore euro ultima: Il Derivatives Association ISDA ha dichiarato che i creditori privati in caso di un debito sezione per il momento non hanno diritto di credit default swap . Questo potrebbe portare nei negoziati sul moto rinuncia. Poiché ISDA prende il vento delle vele degli speculatori, che si sono prefissi di far fallire l'accordo, causando una bancarotta dello Stato della Grecia. Allora potrebbero prendere il loro credit default swaps per completare e sarebbe tornare al cento per cento del valore nominale.
Google Traduttore