Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se lo dovessero estendere, lo decidono all'ultimo gg imho

PS stamattina nelle prime ore di cotnrattazioni ci sono stati un po' di scarichi e su diversi titoli si sono toccati i 17, ora il denaro è risalito sopra i 18 - presumo per le vendite dei clienti delle banche a seguito telefonate e lettere

C'è anche lo spread (anche se ormai è poco significativo) che in mattinata ruota intorno ai 3704 pb. Max storico.

PS stamattina nelle prime ore di cotnrattazioni ci sono stati un po' di scarichi e su diversi titoli si sono toccati i 17, ora il denaro è risalito sopra i 18 - presumo per le vendite dei clienti delle banche a seguito telefonate e lettere

la 14 5,5% ha scambiato anche a 16,5....

Non ho capito il ragionamento .

Se UCG ha venduto CDS cosa gliene importa delle CAC a meno che tu non intendessi che le abbia vendute allo scoperto e allora avrebbe l'interesse a chiudere la l'operazione con un acquisto a prezzi piu' bassi

venduto, non comprato

nell'ipotesi che l'applicazione CAC sia ritenuta da ISDA credit event e trigger CDS, deve pagare chi si è assicurato

su come si sia riprotetta non mi è dato sapere

Ho chiamato il call center isp e mi ha detto che devo ritornare urgentemente in filiale perché c'è una differenza sostanziale tra il DINIEGO e l'ASTENSIONE:

ASTENSIONE: non concorro alla formazione dei quorum e quindi non c'è niente da compilare. Devo solo verificare se sono caricato cpme "No US person" altrimenti il giorno del perfezionamento dello swap mi sarà accreditato un importo in danaro corrispondete al valore di mercato dei titoli

DINIEGO c'è da compilare una carta. Con si procederà a cambiare ISIN ai titoli.

La signora del call center si è fatta dire i nomi del direttore e e del responsabile ai titoli della mia filiale per poterli istruire nel frattempo.

TORNO IN FILILAE E CHE IL BUON DIO ME LA MANDI BUONA.
Vadop

Quel tipo di astensione sembra solo per i clienti ISP ...
Le alternative sono: aderire, non aderire, non rispondere.

Ciao a tutti,
un consiglio dai più esperti.

Ho 20k nominali GR0124029639 scadenti lug 2017, pagate mediamente 77.
Se compero altre 10k, quotate oggi a 18, porto il valor medio a 58 e ridimensiono le perdite (ammesso che dopo la ristrutturazione la Grecia non faccia comunque bancarotta !)

Secondo voi conviene aumentare ? ed è ancora possibile farlo oggi, o quelle acquistare in area di ristrutturazione potrebbero essere trattate diversamente ?

Grazie a chi esporrà il proprio punto di vista.

E' da ieri che sulla Mag12 c'e' uno in denaro a 20 con 400k per volta, fino ad ora e' stato servito per quasi 1600k.

Spera nel 90% di adesioni, o sa qualcosa che noi non sappiamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto