Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Greek finance ministry official denies any plans to extend march 8 deadline for investors to participate in bond swap
-

[Reuters] EURO GOVT-Greek, Spanish, Italian CDS rise on debt swap worries
LONDON, March 6 (Reuters) - The cost of insuring
Greek, Spanish and Italian government debt against default rose
on Tuesday on uncertainty over Greece's debt restructuring and a
worsening economic outlook.
Greek five-year credit default swaps were quoted at 76.5
points up front, 2 points higher on the day, according to data
provider Markit. This means the cost of a $10 million CDS
contract was $7.1 million, payable at the start of the
agreement.
Equivalent Spanish CDS rose 10 basis points to 395 bps,
meaning it costs $395,000 annually to buy $10 million of
protection against a Spanish default. Italian CDS were up 9 bps
at 371 bps.

(Reporting by Marius Zaharia)
(([email protected])(+44)(0)(207 542
0950)(Reuters Messaging:
[email protected]))

Keywords: MARKETS EURO CDS/

Tutto è possibile, in mezzo al disordine e ad una comunicazione assolutamente carente da parte degli organi di vigilanza ... :-o.

Ho chiamato il call center isp e mi ha detto che devo ritornare urgentemente in filiale perché c'è una differenza sostanziale tra il DINIEGO e l'ASTENSIONE:

ASTENSIONE: non concorro alla formazione dei quorum e quindi non c'è niente da compilare. Devo solo verificare se sono caricato cpme "No US person" altrimenti il giorno del perfezionamento dello swap mi sarà accreditato un importo in danaro corrispondete al valore di mercato dei titoli

DINIEGO c'è da compilare una carta. Con si procederà a cambiare ISIN ai titoli.

La signora del call center si è fatta dire i nomi del direttore e e del responsabile ai titoli della mia filiale per poterli istruire nel frattempo.

TORNO IN FILILAE E CHE IL BUON DIO ME LA MANDI BUONA.
Vadop

Greek finance ministry official denies any plans to extend march 8 deadline for investors to participate in bond swap
-

E d'altro canto non c'è più tempo, è l'ora delle fatali decisioni...
Non dimentichiamoci che al di là della scadenza 20 marzo (+ grace period, 27 marzo) c'è pur sempre la cedola dell'11 marzo della IT 2019, che è comunque tra le emissioni oggetto di swap. Sarà pure una inezia, dovrebbe essere sui 10 milioni di esborso, in totale, come cedola, ma potrebbe essere un segnale se si vuole comunque mantenere per il possibile il decorso regolare dei pagamenti o si vuole entrare in una situazione "sospesa", di fatto, quanto meno di selective default.

Io ho acquistato in questi ultimi giorni , ho fatto media (circa 30 ) , ho 163 mila euro di nominale e quindi ADERISCO . Tra l'altro le nuove obbligazioni dovrebbero essere per me di quasi 4 mila euro ciascuna, quindi niente spezzature fastidiose.
Io sono del tuo calibro ( circa 300k nominale , circa 27 PMC ) ..spero che la vendita OTC non sia eccessivamente onerosa.
Se per ogni pezzetto chiedono 100€.. mmm :down:

mi pare che UCg abbia venduto CDS: è suo interesse che le CAC non ne provochino il trigger, ergo dichiarazioni interessate

Non ho capito il ragionamento .

Se UCG ha venduto CDS cosa gliene importa delle CAC a meno che tu non intendessi che le abbia vendute allo scoperto e allora avrebbe l'interesse a chiudere la l'operazione con un acquisto a prezzi piu' bassi

Vediamo domani, come dice Leotsakos, se la data viene confermata lo PSI+ va in porto, altrimenti se estendono di qualche giorno il termine ultimo significa che è in bilico ...

se lo dovessero estendere, lo decidono all'ultimo gg imho

PS stamattina nelle prime ore di cotnrattazioni ci sono stati un po' di scarichi e su diversi titoli si sono toccati i 17, ora il denaro è risalito sopra i 18 - presumo per le vendite dei clienti delle banche a seguito telefonate e lettere

Ho chiamato il call center isp e mi ha detto che devo ritornare urgentemente in filiale perché c'è una differenza sostanziale tra il DINIEGO e l'ASTENSIONE:

ASTENSIONE: non concorro alla formazione dei quorum e quindi non c'è niente da compilare. Devo solo verificare se sono caricato cpme "No US person" altrimenti il giorno del perfezionamento dello swap mi sarà accreditato un importo in danaro corrispondete al valore di mercato dei titoli

DINIEGO c'è da compilare una carta. Con si procederà a cambiare ISIN ai titoli.

La signora del call center si è fatta dire i nomi del direttore e e del responsabile ai titoli della mia filiale per poterli istruire nel frattempo.

TORNO IN FILILAE E CHE IL BUON DIO ME LA MANDI BUONA.
Vadop

fatti mettere per iscritto la storia punitiva riguardante "non US person". Nel caso non fosse vero.....
ISP mi sembra l'unica ad affermarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto