Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Bene, allora siete in diversi ad avere un carico "forte" sui GGB.
Sul FOL hanno calcolato in una forza d'urto di circa 10 MLN, circa, tra tutti i forumisti.
Sul FOL hanno calcolato in una forza d'urto di circa 10 MLN, circa, tra tutti i forumisti.
In realtà è un'affermazione lapalissiana:
Un default sui vecchi bond non costituirebbe default sui nuovi bond.
Vero. Tanto più vero se i nuovi non avranno clausole di cross default e di accelerazione, soprattutto rispetto ai vecchi.
E allora? Cosa cambia questa affermazione?
Quello che dobbiamo capire è se l'UE è disposta a far accadere una qualunque forma di insolvenza su un ggb.
Fino ad ora è stato tutto regolarmente, puntualmente pagato, cedole e principal. Ora si deve vedere come si regoleranno con chi non ha portato volontariamente in scambio i propri titoli.
In virtù del prospetto, quantomeno scarso, lascia libero corso alle interpretazioni.
Diciamo che il Tribunale competente è quello di Milano, non di Atene.
Come gli altri ISIN di diritto estero (con o senza CAC) anche questo verrà swappato "volontariamente" in una seconda fase. Sarà molto interessante vedere però se pagheranno la cedola in scadenza l'11 marzo: una prova del fuoco...
Credo di sì, anche se credo non sia significativa. Altrimenti sarebbe default e scatterebbero i CDS. Avevano già provato ai fare i furbi quelli di AIB e non pagare gli interessi, ma poi gli sono scattati cmq i CDS.
Comunque io ho segnalato i miei nel FOL (come ginogost).
Se considero il PMC sono tra i 5 o 6 più carichi .
Da tre giorni non rispondo al telef. (posso leggere il N°), domani "tornerò" e "troverò" in cassetta il telegramma che mi chiedeva di presentarmi ieri (oggi).
Mi stupirò di non essere stato chiamato prima. Ho profilo "dinamico".
Chiederò se è vero che ISP (Private, ma è uguale) fosse tra i rappresentanti IIF, l'accordo è del 24\2, allora ...
Ovvero stasera telefono al cellulare del mio referente ... ma forse no, non vorrei che trovassero uno spazio in extremis per swappare domani ...
io lo avevo detto INIZIA la discesa dei listini ! ma come mai nessun Edotto Politico e banchiere dice che se non funziona lo scambio greco! qui i cds ci fanno saltare banche e nazioni ?
Credo di sì, anche se credo non sia significativa. Altrimenti sarebbe default e scatterebbero i CDS. Avevano già provato ai fare i furbi quelli di AIB e non pagare gli interessi, ma poi gli sono scattati cmq i CDS.