Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ficodindia

Forumer storico
Tra i due forum mettiamo assieme 17,5 milioni di nominale (https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AoOyiOtrKMaFdFJZMkNfR2tiQWY5TmZEV0tBZGVXTWc#gid=1). A mio avviso sono abbastanza per farsi sentire (cominciando con le nostre autorità) o per permettersi collettivamente (dovesse servire) uno studio legale con le pa**e che accetti di lavorare pro-rata. Ma su questi temi vorrei leggere pareri più esperti del mio in materia. Converrete che a stare con le mani in mano e a lamentarsi sul forum non si combina niente.

Chi non avesse inserito il nominale non swappato può farlo qui: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFJZMkNfR2tiQWY5TmZEV0tBZGVXTWc6MQ#gid=0
Secondo me per formulare legalmente le pretese bisogna attendere la sorte del retail greco.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ring e gong

Salve a tutti! Peccato che oggi le negoziazioni sono state bloccate!! qualche ott19 sarebbe stata interessante da comprare!

Oggi sono stato in banca...non vi dico in che confusione mentale si trovano nel doverti rispondere in merito alla vicenda greca!
Cmq, ho scelto di aderire, dichiarandolo espressamente, allo swap per i titoli in scadenza oltre il 2013, mentre per la mz-12 ho dichiarato espressamente di non voler aderire.
Non era contemplata la possibilità NI.

Problema: ora mi ritrovo il portafoglio titoli nel mio tol, con la mz12 portata a zero (pmc, rendimento, P/L%, ultimo prezzo di mercato ecc.), mentre l'altro titolo vede ancora tutti i dati, compreso anche il fatto che non è in negoziazione.

Che vuol dire?? hanno invertito le scelte?
in confusione? dopo che il direttore di turno ,con me in uno sgabuzzino chiuso a chiave dall'esterno e con doppia mandata,:benedizione: al buio per soli 10 minuti! saprebbe tutto a memoria e non sbaglierebbe di un centesimo ..:-o
 

well66

Nuovo forumer
Complimenti per l'iniziativa, io ho inserito i miei titoli oggi, vedo che abbiamo accumulato un bel gruzzolo, speriamo possa essere utile nel futuro...

Volevo chiedere un'informazione: ho un titolo presso la Deutsche bank su un conto online e ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito, secondo voi potrei far valere in qualche modo questa mancanza d'informazione?

Tra i due forum mettiamo assieme 17,5 milioni di nominale (https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AoOyiOtrKMaFdFJZMkNfR2tiQWY5TmZEV0tBZGVXTWc#gid=1). A mio avviso sono abbastanza per farsi sentire (cominciando con le nostre autorità) o per permettersi collettivamente (dovesse servire) uno studio legale con le pa**e che accetti di lavorare pro-rata. Ma su questi temi vorrei leggere pareri più esperti del mio in materia. Converrete che a stare con le mani in mano e a lamentarsi sul forum non si combina niente.

Chi non avesse inserito il nominale non swappato può farlo qui: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFJZMkNfR2tiQWY5TmZEV0tBZGVXTWc6MQ#gid=0
 

giub

New Membro
in confusione? dopo che il direttore di turno ,con me in uno sgabuzzino chiuso a chiave dall'esterno e con doppia mandata,:benedizione: al buio per soli 10 minuti! saprebbe tutto a memoria e non sbaglierebbe di un centesimo ..:-o

ciao stefano!
Adesso ti vedo sorridente, magari nello sgabuzzino diventi cattivo :D:D

Ma dimmi, cambi foto in base all'umore? Ti vedo a volte ragazzioni, a volte giovane rampante, poi con tagli kojak, poi di nuovo ragazzino...una volta nuotavi soltanto:D
 

chiccodj

Nuovo forumer
Per parte mia, contaci

ci sto causa grecia italia europa ! voglio vedere dopo frasi del tipo " i piccoli riparmiatori ono fuori" o 3 gg x decidere o in fine il propetto incapibile quale magistrato ci da torto in oltre , personlamente fineco che manco mi ha avvisato ho trovato adesso la mail .... in spamming!
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
in confusione? dopo che il direttore di turno ,con me in uno sgabuzzino chiuso a chiave dall'esterno e con doppia mandata,:benedizione: al buio per soli 10 minuti! saprebbe tutto a memoria e non sbaglierebbe di un centesimo ..:-o


Ste stai calmo, per adesso nello stanzino buio c'è solo Venizelos , :eek: per me ti conviene aspettare.

Oggi ho pure sentito il parere di radio24, che hanno detto che "sembrerebbe" che anche se raggiungono il 91% di adesione le CAC verranno attivate lo stesso.
A voi risulta?
Fonte Gianni Lupotto consulente finanziario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto