Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
ma a stò lyxorino ...ci credi proprio ...non vedi che gentaccia ...che cè..

io mi sono fatto inkulare dalla merkel ...e dalle sue promesse ..altrimenti solo mordi e fuggi ...con la grecia ...comunque ormai è quasi storia ...da domani vedremo ...e da lunedi aspettiamo il nuovo letame greco

:D

Inkulato da una donna :eek:

Avete gusti strani per S.PietroBurgo :D
 

FNAIOS

Lo swap "passerà attraverso" e mercati non sarà scosso in caso di caduta la maggioranza breve dell'importo mirato, Peter Bofinger, consigliere economico del governo tedesco, ha detto in un'intervista da Berlino oggi con Bloomberg Television.

Mentre la Grecia preferirebbe un accordo volontario, il governo ha detto che userà le clausole di azione collettiva per costringere i titolari di obbligazioni di diritto greco in swap se il coinvolgimento cosiddetto settore privato è inferiore e si ottiene l'approvazione da parte di investitori sufficiente a cambiare le obbligazioni dei termini.

"Penso che i mercati sono consapevoli del rischio che una maggioranza di ristrutturazione volontario non è disponibile, e quindi credo che la sorpresa non sarà troppo grande se stasera quando si rendono conto delle clausole di azione collettiva dovrà essere applicata" Bofinger ha detto

Ah, grazie, beh se lo dice Bofinger... :)
Insomma più di me ne sa di sicuro.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Comunque qua..non escono numeri
2gunsfiring_v1.gif
 

cdr

Forumer attivo
Ahh! ci sei allora...ok....vai avanti per la tua strada..

..chissa Karl?? aveva PMC altini se ricordo...

Karl ha scritto di aver tenuto 499K non swappati, per rimanere sotto il mezzo milione :D
Anche TheMiracle ha aderito.

Personalmente non ho aderito (270K).

ciao,
cdr
 

cdr

Forumer attivo
499K M12?

Spero gli vada bene visto il rischio...

No, mi pare avesse una minima parte su M12, la maggior parte su Ago14, come me del resto... ho incrementato l'ultimo giorno a 17 e 16.50 -> spero entri nella storia il 16.50 dato che è stato un unico contratto sul minimo assoluto per la Ago14 :D :D

ciao,
cdr
 

tommy271

Forumer storico
Sviluppi positivi

Essere riavviato per accettare titoli greci come garanzia, la BCE ha deciso

Pubblicato il: Giovedi 8 Marzo 2012



La decisione di rendere di nuovo accettato i titoli di stato greci e quelli che sono garantiti dal governo greco come garanzia (collaterale) per fornire liquidità alle banche, annunciato dalla Banca centrale europea (BCE) Giovedi.

La BCE ha detto la settimana scorsa che avrebbe temporaneamente accettato titoli greci come garanzia per i prestiti alle banche, dopo il declino del paese nella categoria di "fallimento selettiva" come risultato di PSI.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Compensare le perdite dal taglio sulle obbligazioni degli individui con i loro obblighi fiscali su imposte ..... Il modo sbagliato di risarcire lo Stato ....

08/03/12 - 15:48




Per compensare le passività per imposte obbligazionisti persone che entreranno a far parte PSI + taglio di capelli e sembra destinata a essere la soluzione - lo Stato per compensare gli individui.
Si tratta di un modo sbagliato di compenso, però, l'unica soluzione dovrebbe essere semplice ..... tutti siano compensati in pieno.

Le ultime informazioni in materia è che nessun compenso sarà al 100% ci sarà una decisione ministeriale che determinerà un tasso di compensazione.

Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ha recentemente dichiarato che il governo greco sta progettando una buona base per indennizzare i privati ​​o le azioni per essere nazionalizzato le banche, mediante compensazione l'euforia, o proprietà.
La soluzione prevalente sembra essere l'offset per l'euforia.

Nel frattempo, Universale è l'astinenza e il rifiuto di persone di partecipare in entrambi i processi o ad acconsentire al processo di PSI +.
Gli individui sono corretti o meno partecipare o si rifiutano di processo.


Questo è uno sviluppo senza precedenti in cui è chiamato l'investitore a basso rischio di perdere il 53,5% del capitale iniziale.

Gli individui sono quindi correggere il processo.
Va osservato che gli individui avrebbe il vantaggio di essere compensata se l'+ PSI supera il 90%

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Draghi: ammissibili di nuovo come le obbligazioni collaterali greci - H EKT che non partecipano al PSI + per garantire l'interesse pubblico - Nessuno si stava preparando per uscire la Grecia dall'euro

08/03/12 - 16:15




(Upd7) Ha rifiutato di fare alcun commento sul risultato del PSI + capo o della BCE, M. Draghi, stabilita durante la conferenza stampa concede ogni mese, perché il processo è ancora in corso ....

"Noi non commentare il PSI greca. È un processo continuo e non sarà in diritto di esprimere opinioni", ha osservato, pur in contraddizione con gli scenari che l'Europa stava preparando per l'uscita della Grecia dall'euro.

"Nessuno è preparato per una possibile via d'uscita dai paesi della zona euro. Non esiste nessun piano B ha dichiarato ," ha detto.

Come è già noto, Draghi ha detto che i titoli greci saranno di nuovo accettati come collaterali della BCE, e la domanda perchè la BCE non ha partecipato al PSI + notato "L'acquisto di obbligazioni greche da parte della BCE sarebbe nell'interesse pubblico e non a fini speculativi compito. BCE è quello di proteggere i fondi dei contribuenti. partecipare al PSI Se questo obiettivo non può essere raggiunto. "

L'economia europea deve ancora affrontare gravi sfide, ha affermato, ammettendo tuttavia che i mercati continuano il percorso di stabilizzazione ... Come è noto, la ripresa economica europea sarà graduale.

Concentrandosi sulle banche, caratterizzato particolarmente necessario per mantenere e aumentare la loro redditività.
"La politica monetaria della BCE non può risolvere tutti i problemi. La BCE non può sostituire la necessità di consolidamento fiscale negli Stati membri", ha detto poi, rendendo indispensabile la necessità di una disciplina fiscale.

Nel frattempo, ha espresso ottimismo che la nuova linea di bilancio dell'UE sarà applicata, indicando che il Fondo Monetario Internazionale ha già chiarito che è pronta a contribuire più fondi, a condizione che l'Europa sta facendo quello che merita.
"L'ultimo quarto è stato un miglioramento significativo nel mercato. Migliorato l'immagine-off della BCE. Impatto della ORLT essere positivo", ha osservato il banchiere di aggiungere "3 prestiti anni del programma continuerà a sostenere la zona euro, ha avuto successo ".

Tuttavia, il capo della BCE ha rifiutato di rivelare se ci sarà un terzo Ltro "Non posso rispondere. Ciò sarà giudicato in base alle condizioni", ha detto.

Nel tentativo di calmare le preoccupazioni sullo stato della BCE, ha detto che la banca centrale deve affrontare un problema di crescita patrimoniale.

Riferendosi alla rinchiudermi tra la BCE e Bundesbank, Draghi ha chiarito che ci sono differenze in seno al consiglio della BCE. "Siamo tutti nella stessa barca. Non abbiamo nulla da dividere nella zona euro", ha detto.

Dopo l'intervista, Draghi ha ammesso che il legame programma di governo del mercato (SMP) della BCE ha de-escalation e ha sottolineato che "il firewall è costruito di ciascun paese e non dalla UE."
Durante il banchiere, l'inflazione nella zona euro resterà al di sopra dell'obiettivo del 2% nel 2012.

Presentando le previsioni della BCE per la crescita della zona euro del banchiere ha detto che nel 2012 l'economia europea si muoverà tra recessione e crescita del 0,5% allo 0,3%.



In precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ha detto:

Invariato all'1% mantenuto il suo tasso di interesse da parte della Banca centrale europea nel corso della riunione normale simerni del suo consiglio.
Secondo gli analisti a Le Monde, il capo della BCE è a favore del mantenimento della politica monetaria della BCE ritiene che l'economia europea si sta stabilizzando, mentre, come rilevato da Carsten Brzeski di ING, «la riduzione dei tassi di interesse europei e sembrava essere situato anche all'ordine del giorno. "
"L'economia europea si sta stabilizzando, anche se il passo debole", dice un analista dice che "l'inflazione può essere mantenuta a più alto rispetto ai livelli desiderabili, soprattutto a causa dei prezzi del petrolio."
La BCE si aspetta anche di aggiornare le attuali previsioni macroeconomiche per l'Europa, mentre gli analisti non si aspettano annunci di emergenza per sostenere le banche. Più tardi su questo fronte potrebbe sapere dopo la conferenza stampa ha istituito il capo della, BCE, Mario Drago in un po '.
Come sottolineato le caratteristiche, 'BCE ha fatto il lavoro ed entra in un lungo periodo di attesa ... ".
Il Michael Schubert di Commerzbank ritiene che "a causa dell'incertezza che ancora esiste, è concepibile che la BCE dovrebbe aprire la porta per ulteriori misure in futuro."
La Jennifer McKeown di Capital Economics ritiene che vi sia ancora un "collasso del credito delle imprese e delle famiglie," rischio mentre la crisi del debito resta, a causa dell'incertezza circa l'evoluzione del PSI greci.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto