Nobody's
Γένοιο οἷος εἷ
c'e' un tempo per le bionde .. e un tempo per le mazze...
E un tempo per conciliare
c'e' un tempo per le bionde .. e un tempo per le mazze...
Ufficiale??
Son contento per te .
Devo dire che anche il mio portaglio titoli si è ripreso benissimo ... salvo la pecora nera ellenica.
Lo vuole la Grecia, lo vuole Schaeuble, lo vuole l'Eurogruppo ... manca qualcuno?
diREI CHE CI SONO TUTTI...Lo vuole la Grecia, lo vuole Schaeuble, lo vuole l'Eurogruppo ... manca qualcuno?
Direi di aspettare per avere il quadro completo... ci vorrà un pò di tempo.
Nel frattempo possiamo contarci attraverso Discipline e mandare tutte le mail che vogliamo a i giornali, a Monti, ed altri ...
Credo che il punto debole, dove potremmo portare a casa il risultato, saranno le eventuali clausole di salvaguardia di Venizelos.
Certamente sarà un discorso esterno allo PSI e alle CAC, altrimenti sarebbe troppo facile.
Non esiste infatti un indennizzo risarcitorio per il solo fatto di essere cittadino greco piuttosto che tedesco o italiano.
Non mi pare che una simile discriminante sia contemplata dagli ordinamenti comunitari.
forse l'unico che potrebbe dire qualcosa è obama... probabilmente però solo sul foreign law...diREI CHE CI SONO TUTTI...
si mi è andata bene ho avuto l'accortezza di rischiare allo scoppio prima sul btpi 2041 sempre sul 20% del capitale poi sui rimbalzi ho girato sul 2029 dove sonoancora fortemente diversificato e d infine sul 2020 ma .....fossero questi i problemi ...ne ho ben altri.......vabbè lasciamo perdere......grazie Tommy e in bocca al lupo , sono convinto che con i gain del tuo portafofoglio riuscirai ad ammortizzare il colpo della Grecia