Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sethi

Forumer storico
Son contento per te :up:.
Devo dire che anche il mio portaglio titoli si è ripreso benissimo ... salvo la pecora nera ellenica.



si mi è andata bene ho avuto l'accortezza di rischiare allo scoppio prima sul btpi 2041 sempre sul 20% del capitale poi sui rimbalzi ho girato sul 2029 dove sonoancora fortemente diversificato e d infine sul 2020 ma .....fossero questi i problemi ...ne ho ben altri.......vabbè lasciamo perdere......grazie Tommy e in bocca al lupo , sono convinto che con i gain del tuo portafofoglio riuscirai ad ammortizzare il colpo della Grecia:)
 

tommy271

Forumer storico
DJ: si terrà Martedì l'asta del Tesoro






Il Public Debt Management Agency condurrà l'asta dei buoni del Tesoro Martedì prossimo, 13 marzo ha confermato ceppo Dow Jones Newswires di PDMA.

La decisione segue il successo del PSI, dice l'agenzia.

Ha preso una decisione in merito alla seconda asta mensile aggiunge anche il funzionario.


����:Capital.gr
 

tass

Nuovo forumer
Direi di aspettare per avere il quadro completo... ci vorrà un pò di tempo.
Nel frattempo possiamo contarci attraverso Discipline e mandare tutte le mail che vogliamo a i giornali, a Monti, ed altri ...

Credo che il punto debole, dove potremmo portare a casa il risultato, saranno le eventuali clausole di salvaguardia di Venizelos.
Certamente sarà un discorso esterno allo PSI e alle CAC, altrimenti sarebbe troppo facile.
Non esiste infatti un indennizzo risarcitorio per il solo fatto di essere cittadino greco piuttosto che tedesco o italiano.
Non mi pare che una simile discriminante sia contemplata dagli ordinamenti comunitari.

Penso che per le vie legali la chiave sia la "volontarietà"... io non sono volontario però comunque ho partecipato, con una clausula che non era presente, che non ho firmato e che hanno messo in 3 giorni su.

Domani vado in banca, dico che non ho soldi per il mutuo, gli propongo uno SWAP dicendo che la banca è libera di scegliere volontariamente, modifico il contratto aggiungendo una clausula unilaterale e poi, dopo 3 giorni la faccio scattare. Se qualcuno mi viene a dire che è un comportamento errato gli do fuoco...
 

tommy271

Forumer storico
si mi è andata bene ho avuto l'accortezza di rischiare allo scoppio prima sul btpi 2041 sempre sul 20% del capitale poi sui rimbalzi ho girato sul 2029 dove sonoancora fortemente diversificato e d infine sul 2020 ma .....fossero questi i problemi ...ne ho ben altri.......vabbè lasciamo perdere......grazie Tommy e in bocca al lupo , sono convinto che con i gain del tuo portafofoglio riuscirai ad ammortizzare il colpo della Grecia:)

Rimango inchiodato solo sul 41 e sul 26.
Ma il resto è tutto OK.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto