Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Borsa Atene: Ase chiude in rialzo dell'1,9%




MILANO (MF-DJ)--L'indice Ase di Atene chiude in rialzo dell'1,9% a 764,80 punti.
La Grecia sembra avere completato con successo il piano di ristrutturazione del debito. Ote balza del 3,7% mentre Opap cresce del 4,8% e Ppc del 6,5%.
"Dal momento che il Psi e' quasi alle nostre spalle, c'e' stabilita' nei mercati. Gli investitori sono fiduciosi per acquistare azioni dal valore interessante", commenta un broker. L'indice bancario avanza dell'1,8% in scia ai guadagni del 4,2% di Alpha Bank.
 

gaerec

Nuovo forumer
Bond greco 18.05.2012 5.25

Salve

è il mio primo post nel forum. A proposito del Bond greco 18.05.2012 5.25%, sto cercando di sapere che succederà al mio (per fortuna piccolissimo) investimento in bond greci: solo 1000 euro. In banca non sono stati molto chiari per ora, e, intanto che si istruiscono, sto cercando un documento dove sia scritto come verrà risolto questo particolare titolo, ossia, cosa riceverò alla scadenza.
Se qualcuno possiede un qualche documento su questo argomento, può
indicarmi dove trovarlo? Oppure se sa come verrà rimborsato me lo puà dire?
In banca mi hanno detto che ogni titolo greco è stato trattato in modo diverso.

Grazie
 

tommy271

Forumer storico
Ecco la dura verità, secondo gli analisti: il nuovo piano di salvataggio della Grecia non è riuscito a ripristinare la fiducia nella zona euro - Gli investitori sono già alla ricerca di altri motivi per giustificare le vendite massicce di euro ...

16/03/12 - 18:00


L'adozione formale del nuovo pacchetto di salvataggio della Grecia non funzionerà sul percorso di sostegno alla moneta unica, gli analisti di valutare porzione significativa.

Secondo loro, con il set e gli ultimi dettagli per il nuovo programma di prestiti in Grecia, gli investitori hanno già iniziato a cercare altri modi tali da giustificare nuove vendite di euro ...
Secondo gli analisti, ci sono molti modi tali, sia all'interno che fuori del territorio europeo.

Uno dei fattori più importanti è il continuo miglioramento degli indicatori economici negli Stati Uniti, mentre il presunto ruolo essenziale svolto dal recente rally dei prezzi del petrolio.

La dura verità, secondo gli analisti, è questa: il nuovo piano di salvataggio della Grecia non è riuscito a rafforzare la fiducia degli investitori. Il rischio di trasmissione della crisi del debito greco ad altri paesi della zona euro rimane ...

"Gli investitori non credono veramente nella zona euro, anche se i leader europei non prendono le misure necessarie per impedire lo scoppio di una nuova crisi del debito nel futuro", ha avvertito gli analisti.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

codif

Nuovo forumer
Ho fatto una ricerca, è l'isin dell'azione Investimento e Sviluppo :-?
Ma che c'entra con il 3d? :-?

Lo so.. nn centra nulla. ma ho visto che siete persone molto preparate. Sono in questo tread perche' anche io sn dentro la marzo 12 cn 30k. Ed e' da poco che seguo questo forum. Notando persone molto preparate, ho detto magari sanno perche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto