Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
infatti io sono dentro sulla 2037che vale 45 tutte le notizie negative sono già nei prezzi per me il mercato anticipa i retail invece guarda la situazione con lo specchieto retrovisore
comunque ci vado cauto e non voglio convincere nessuno :)
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Appena riesco a mettere le mani sui bond EFSF ...li vendo e trasferisco il tutto su IG Markets ...spero solo che il range euro CHF non cambi tra 1,2030 a salire e che resti bloccato per alcuni mesi tra 1,2030 e 1,2070 ...giornalmente con leve da urlo da 5 milioni a 10 milioni (se riesco a reggere) dovrei portare a casa 3-5k euro al giorno ...se Dio me la manda buona in 2 mesi sfondo ... altrimenti mi sfondano loro :D...vedremo

se regge il cambio sopra 1,20 dovrei riuscire in poche settimane a recuperare tutta la loss greca ....altrimenti :ciao: è finita con leve da 5 milioni basta un'oscillazione del 2% senza stop loss in giù e ti fotti 100k euro ....

certamente basterebbe una salita del 2% in sù e sarebbero + 100 k euro in una botta :D
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
ok tommy.
Anche tu hai i vecchi titoli in portafoglio?
io non ho ricevuto mezza comunizione dalla richiesta di swap :-?

Ancora tutto in portafoglio.
Ma non preoccuparti, tra poco vedrai i nuovi titoli in portafoglio.

Che tu abbia accettato o meno lo swap, è relativo ... visto che il concambio è "forzoso" anche per quelli che non hanno aderito "volontariamente".
 

ficodindia

Forumer storico
ciao al gruppo
chiedo cortesemnte a chi NON ha partecipato allo swap (titoli GR):
"take no action" avete ancora in portafoglio i vecchi titoli?

E' necessario fare comunicazione alla banca?

Anch'io non ho risposto e ho ancora solo i vecchi titoli (il 2040) in portafoglio. E' necessario compilare il modulo no US Person e consegnarlo alla banca per non vedersi veduti a prezzi di mercato i nuovi titoli assegnati a seguito dello swap.
 

tommy271

Forumer storico
Appena riesco a mettere le mani sui bond EFSF ...li vendo e trasferisco il tutto su IG Markets ...spero solo che il range euro CHF non cambi tra 1,2030 a salire e che resti bloccato per alcuni mesi tra 1,2030 e 1,2070 ...giornalmente con leve da urlo da 5 milioni a 10 milioni (se riesco a reggere) dovrei portare a casa 3-5k euro al giorno ...se Dio me la manda buona in 2 mesi sfondo ... altrimenti mi sfondano loro :D...vedremo

se regge il cambio sopra 1,20 dovrei riuscire in poche settimane a recuperare tutta la loss greca ....altrimenti :ciao: è finita con leve da 5 milioni basta un'oscillazione del 2% senza stop loss in giù e ti fotti 100k euro ....

certamente basterebbe una salita del 2% in sù e sarebbero + 100 k euro in una botta :D

Insomma un'azione alla "Russiabond" ...
 

tommy271

Forumer storico
O 'Neill, Goldman: Chi se ne frega Grecia?








Il principale motivo di preoccupazione questa volta è il prezzo del petrolio e non la Grecia, secondo il presidente di Goldman Sachs, Jim O'Neill.

"Chi se ne frega Grecia? Chi? Mentre l'Italia continua a sostenere il paese e fare la cosa giusta, la gente non si cura di ciò che sta accadendo in Europa", ha detto, parlando alla CNBC.
Come accennato, la struttura dell'Unione monetaria europea è sbagliato e molte questioni restano irrisolte, ma secondo lui, non credo che nessuno di loro sarebbe l'occasione per la fine degli acquisti del mercato toro.


����:Capital.gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto