Sostieni la Grecia
Portale di solidarietà alla Grecia dagli italiani due sindaci
Pubblicato il: Giovedi 29 March, 2012
Portale per il sostegno finanziario del popolo greco ha deciso di creare due sindaci italiani, che trascorrevano i loro stipendi a favore del nostro paese.
Questo gateway elettronica,
www.forgreece.eu , finalizzato al sostegno finanziario della Croce Rossa greca, da cittadini, istituzioni, comuni, non solo in Italia ma in tutta Europa.
"
Abbiamo bisogno di un aiuto finanziario alla croce greca rossa, indipendentemente dalla quantità, da versare per almeno dodici mesi, come una mossa concreta per dimostrare che ci sentiamo tutti parte di un unico popolo, i popoli d'Europa" sito a scrivere ai responsabili per il coordinamento delle Rete dei sindaci italiani e greci d'Italia.
"
Non si può consentire l'esclusione della Grecia dall'Europa Uniti. Al contrario, dobbiamo rafforzare il progetto europeo, grazie al quale abbiamo vissuto per sessant'anni in pace e prosperità. Aiutare la Grecia, e aiutiamo noi stessi "mette in evidenza, tra gli altri, in una lettera, pubblicata sul suo portale Internet, il presidente dell'Associazione dei Comuni italiani, Gkratsiano Ntelrio.
Ha ricordato che tutta l'iniziativa è la decisione dei sindaci della città Cava dei Tirreni, Marco e la città Gkalnti Baronisi, Tzousepe Moskatielo da fare, ora, i loro stipendi, a sostegno della Croce Rossa greca.
La creazione di un portale elettronico che la solidarietà è il risultato della collaborazione con la Federazione delle Comunità greche in Italia.
"Dove è l'Europa che ha combattuto con Lord Byron in piena indipendenza della Grecia? Dove è la storia d'Europa, la cultura, l'identità individuale?" Si era chiesto Marco Gkalnti.
Con
Sostieni la Grecia, i promotori di questa iniziativa, cercando di dare una prima risposta.
(Ta Nea)