Come Ecco pronto il FSF per ricevere il € 48000000000
Il finanziamento "piccolo" Fondo della zona euro, l'EFSF, lavorando instancabilmente negli ultimi dieci giorni
per preparare l'emissione di obbligazioni e garanzie attraverso cui finanziare la ricapitalizzazione delle banche greche con 48 miliardi di euro.
Le informazioni Capital.gr dire a livello comunitario è scoperto che ci sono simili "Tariffe" in greco FSF sarà la destinataria di tali finanziamenti.
La somministrazione di EFSF Lussemburgo e dei servizi tecnici degni di nota che, sebbene prima indirizzato a tal punto questi processi ed è "davvero tutto un nuovo processo", ma c'è un ... rallentare la risposta dalla mano del destinatario!
La verità naturalmente è che in Grecia il ritardo apparente si basa sul fatto che tutto fatto "per la prima volta e camminare in un territorio sconosciuto ancora ...", come ufficialmente supportati.
In ogni caso, e mentre ci sono ancora molte questioni aperte circa le condizioni critiche che renderanno la ricapitalizzazione delle banche greche, sembra che il meccanismo sarà in pochi mesi il principale azionista, si trova ad affrontare problemi non solo nella costituzione per adempiere questo ruolo, ma anche per "accogliere" l'enorme quantità di 48 miliardi di euro.
I problemi sono entrambe le questioni legali e del personale, così come riconosciuto dal FINMIN interessato funzionari. Il Fondo sarà il più grande azionista di banche nazionali e dovrebbe ormai essere in grado non solo di finanziamento, ma anche per monitorare il ... investimento.
Da tutte le parti, comunque, ha sostenuto che, nonostante tutti i problemi, "tutto sarà pronto" nel tempo e che "la FSF presenterà la richiesta di avviare la vincita", come richiesto dalle decisioni dell'Eurogruppo.
L'erogazione sarà graduale e avrà supervisione diretta della troika (con una presenza decisiva nel consiglio di gestione), con la BCE e la Banca di Grecia a svolgere un ruolo particolare.
Ma come la ricapitalizzazione delle banche sarà parallela o seguirà l'ATA, l'EFSF ha lanciato una progressiva erogazioni dei programmi di sviluppo, che inizia subito la mano, ma non certo esaurito in ogni caso la maggior parte della precedente valutazione di giugno. E questo fatto ha già sollevato preoccupazioni associate con quello che sarebbe seguito se questa revisione sta cominciando ad avere problemi.