Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
FEIR: Recessione del 5% nel 2012

NAFTEMPORIKI.GR Lunedi, April 2, 2012 13:20
Ultimo aggiornamento: 2012/02/04 13:40


http://translate.googleusercontent....12.pdf&usg=ALkJrhhdaWEY7TFYmak5Km1qV5_udLdShQ





Recessione prevede 5% per il 2012 FEIR nel rapporto trimestrale sull'economia greca, che è stato presentato oggi in una conferenza stampa in ufficio.


Per quanto riguarda la disoccupazione, la stima della Fondazione è di rimanere su una traiettoria verso l'alto, con un ritmo più mite rispetto allo scorso anno, la regione del 20%.


In base anche alla Fondazione per la Ricerca Economica e Industriale, la revisione del bilancio di quest'anno è considerato essenziale a causa della riscossione delle entrate e la Grande Depressione.
 

tommy271

Forumer storico
Nel PSI fiasco portato + XS obbligazioni estere per la legge greca - la proroga al 18 aprile per le assemblee generali che sono stati rinviati - Il governo greco non rimborsare gli obbligazionisti - viene ... un ulteriore fallimento

02/04/12 - 13:40



(UPD2) Si è risolto in un fiasco il processo di + PSI per le obbligazioni greche disciplinate ai sensi del diritto straniero, il rifiuto degli obbligazionisti di partecipare, portare uno dopo l'altro proroga per la presentazione di offerta.

Dopo la prima proroga è stata data il 4 aprile, ha annunciato oggi una nuova estensione per certo legame XS legge i titolari degli Esteri greco entro il 18 aprile. Afora obbligazionisti, che è stata rinviata assemblea generale per una decisione.

Secondo le informazioni, 20 della 36 riunione generale degli obbligazionisti ha respinto l'offerta per il + PSI.

Si noti qui che, come annunciato Venerdì scorso che la Grecia ha il diritto di non rimborsare gli obbligazionisti la legge straniera non partecipa + PSI, che rappresenta un nuovo default per la Grecia, dopo la certificazione da parte di un evento creditizio ISDA il 9 marzo e l'asta di pagare per obbligazioni greche il 19 marzo.


Quello che ha detto prima BankingNews.gr | Online ????????? ?????????


Gli obbligazionisti di 8,3 miliardi di euro ISIN XS è negativo per accettare haircut sulle obbligazioni in loro possesso.
Le assemblee hanno dimostrato che vi è un rifiuto in alcuni di questi non sono concentrato al 50%, mentre altri hanno votato contro l'attivazione di CAC.

Secondo i rapporti, 20 dei 36 casi, i titolari di obbligazioni greche sono soggetti al diritto straniero deciso a incontri che desiderano partecipare al PSI.

Mettere in discussione è quello che alla fine succederà se il governo greco non riesce a superare gli ostacoli giuridici, una volta difficili da mobilitare clausole di azione collettiva, che sono i vincoli della legge straniera.
Le soluzioni sono allo stato due o greco a pagare solo la proporzione di nuove obbligazioni, nonostante il rifiuto degli obbligazionisti o cercare una formula giuridica per innescare i CAC e per rendere il processo di partecipazione.

Può l'importo di 8,3 miliardi di euro per essere piccolo e il debito complessivo è compromessa, ma è ancora parte del processo di PSI +.
Gli obbligazionisti delle ISIN XS greci del governo di seguire una strategia di rendersi conto che rischiano di perdere di più.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il deterioramento ha continuato ad Atene - La ricapitalizzazione a prezzi bassi definire il destino di declino bancario parti al 7% - Se ci sono raggruppamento peggio ancora - un quadro deludente dei nuovi titoli di Stato greci

02/04/12 - 14:00 (UPD5)





L'ultima volta che il clima del mercato azionario è cambiato radicalmente. Il rally fatta, è stata completamente rovesciata. Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? anche il periodo di manifestazione inutile è stato segnalato per avere una data di scadenza e che il declino che segue è doloroso come è successo.

Titoli bancari sono stati con la Nazionale rompere i 2 milioni che ha tenuto per settimane. Rilevato che nel mese di febbraio lo stock ha raggiunto un massimo di 3,12 euro di oggi, 2 aprile 2012 di negoziazione espressi a 1,81 a € 1,90 pari al 38% drop.

La banca ha rotto Alpha 1 milione e si trova da 0,96 a 0,97 euro.
E 'chiaro che i prezzi di aumenti di capitale sarà attuato a livelli molto bassi.
In onore della Nazionale di emodialisi potrebbe essere implementato nelle 0,80 a 1 euro e 0,30 euro in Alpha o raggruppamento.
Titoli bancari affondata, ma non è sorprendente.

Il forte calo è attribuito a cause specifiche.
1) È chiaro che il modo in ricapitalizzazione delle banche è il catalizzatore.
2) E 'chiaro che ognuno capisca che i prezzi delle HD saranno attuati a livelli molto bassi.
3) Ci sono chiari incentivi da dare agli azionisti vecchi e nuovi nei piani di ricapitalizzazione delle banche
4) Tutti ragionevole e preoccupazione per il giorno successivo. Gli incentivi saranno, ma in futuro troverà 20-25000000000 nuovo capitale?

Alcuni credono che se dato chiari incentivi agli azionisti esistenti a investire fino a 3 miliardi di capitale cheimazomeni nuova economia greca è una buona notizia, segno di fiducia e aumenta soprattutto le aspettative per il futuro.
Forse questo è vero, ma in ogni caso nessuno dovrebbe essere evidente che i vecchi azionisti investiranno 3 miliardi e viene ora richiesto in futuro altri 20-25000000000 nuovo capitale.

5) L'elezione desta preoccupazione soprattutto per gli stranieri che sono preoccupati che non ci saranno governi autonomi.
Ma se ha confermato l'ottimo scenario per l'ASE e le azioni delle banche e lo stimolo è forte dato quello che è successo ad Atene?
Lampeggia a breve e medio verso l'alto ma verso il basso.
Perché
Le sue tariffe semplici HD saranno attuati a bassi livelli.
Per essere totalmente cancellato la ricapitalizzazione delle banche necessari molta attenzione il settore bancario e titoli bancari.


Per indossare l'ASE e le banche

Il deterioramento del mercato azionario greco continua ad essere un indicatore generale situato su 715 punti, in calo del 1,75%.
L'ASE si avvicina lentamente le 700 unità sono un punto chiave tecnica di supporto che si romperà se l'ASE con 650 punti.
Il mercato è un livello critico come azioni bancarie, che hanno perso quasi il 60% del rally in aumento.

La Nazionale di 1.820.000 -5,2% a 1,74 miliardi di valutazione
L'Alfa a 0,9030 -7,6% a 482 milioni di euro di valutazione
Il Eurobank in 0,5720 -7% a 316 milioni di valutazione
Piraeus a 0,2710 -7,5% a 309 milioni di euro di valutazione
Cipro in Euro 0,4480 -2,8% a 758 milioni di valutazione
La Marfin al 0,2280 -2,9% a 367 milioni di euro di valutazione
TT a 0,3950 -5,95% a 112 milioni di euro di valutazione
La banca Attica a 0,2140 -4,4% pari a 52,4 milioni di valutazione
Tra i non bancari parti 20 PPC -1,2%, -2% OPAP, la OTE MIG -5,2% -3,7%, il Ellaktor +2,5%, OPAP -2% .

Gli investitori stranieri astenersi dal comprare soprattutto oggi chiedo loro transazioni. 250 mm nella Banca Nazionale of America Merill Lynch Nella Alpha 50 millimetri HSBC Nel Pireo 30 km Cheuvreux


Picture deludente dei nuovi titoli di Stato greci


L'idea di nuove obbligazioni greche sono deludenti.
I prezzi sono a livelli storicamente bassi e, soprattutto, di tutto c'è un nuovo interesse in obbligazioni greche.

Il bond, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di vendita da 23,5 a 25 punti base, o rendimento medio 20,50%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2042 mostra il prezzo di vendita da 18,25 a 19,75 punti base, o 16,48% di rendimento.

La visione dei nuovi titoli di Stato greci dimostra che gli investitori non si fidano del debito greco e temono che ci sarà un nuovo fallimento.
Nelle CDS in Grecia una volta e non c'è alcun valore vincolante, non sono completamente rappresentativi dei valori dati come 76%.

In Irlanda 580 bp 32,5% in Portogallo, Spagna, 436 bp 391 bp in Italia 169 bp in Francia in Germania 76 bps
I rendimenti obbligazionari in Francia in 10 anni 2,89%, Italia 5,04% Spagna 5,29%, 11,30% in Portogallo e in Irlanda 6,69%.
L'euro era a 1,3345 dollari a 1,3332 dollari gamma con 1,3376 dollari.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

frmaoro

il Fankazzista
:-?.
Forse sui GGB ....
Gli obbligazionisti greci, tempo fa, avevano diffuso questo comunicato:


6. Per le persone fisiche - proprietari dei nuovi titoli della Repubblica greca per formare legami verrà rilasciato ISIN Tipo B («ISIN B"). Individui già in possesso di titoli idonei con B ISIN otterranno automaticamente i nuovi titoli di Stato greci in forma di obbligazioni con individui B. ISIN - i possessori di titoli stanziabili acquistate sul mercato secondario può, entro dieci ergasimonimeron dalla data di nuovi titoli di Stato greci formano legami di chiedere al depositario di sostituire questi nuovi titoli con nuove obbligazioni con titoli B ISIN

Secondo fonti bancarie affidabili, le nuove emissioni obbligazionarie (pacchetto di 20 titoli che sono venuti a sostituire i nostri vecchi vincoli), ci sono 2 tipi per ogni versione. Tipo B sono quelli con ISIN alla lettera "A", ed è la categoria indirizzata a individui che abbiano ottenuto i titoli sul mercato primario, e dove mantenere fino alla scadenza, sarà esente da imposte le prestazioni. Quei titoli erano sul mercato primario hanno ricevuto automaticamente i nuovi "tosate" legami con la lettera "A" in ISIN. Nella Gazette è possibile e ciò che ciascuno aveva ottenuto gradi attraverso il mercato secondario di convertire i loro titoli nel tipo B (con la "A" nel ISIN).

Con ogni soggetto, e non abbiamo potuto avere una posizione ufficiale da parte del governo, i titoli B, sono identici nelle caratteristiche di tipo A, a scadenza, cedole, da cui il diritto disciplinati (inglese) e la capacità di questi liquidata prematuramente, se necessario. La classificazione di tipo B, unico vantaggio (il potenziale di tax-free resa), e nessun aspetto negativo.

Già, secondo le nostre informazioni, le banche look-and-decidere subito se a comportarsi in quel luogo, confermando in tal modo che un processo è non-negativo per noi.

A prescindere dallo Stato per dare tax-free ritorno da ora in poi, tutti gli individui, agire piuttosto offensivo e piuttosto ironico quando abbiamo già confiscato circa l'80% di nostra proprietà, non si sa se questa mossa serve un piano ancora nascosta nel Ministero, per compensare noi.
no i nuovi ggb sono vendibili e aquistabili il problema è sui efsf due isin diversi
dipende se hai aderito volontariamente o no allo swap
 

frmaoro

il Fankazzista
E' la prima volta che lo sento.
Al limite, lo ZC EFSF non è negoziabile.
credo che banca sella si voglia tutelare da eventuali azioni legali e fa differenza tra chi aderito allo swap e tra chi non ha aderito
da quello che mi ha spiegato l'operatore per la negoziazione del efsf (che non ha aderito ) aspetta la decisione finale del governo greco se fa una nuova proposta ma non ho capito bene
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Trichet : Dopo la crisi, l'Europa deve scendere al di sotto







Nella sua prima intervista dopo il ritiro dalla Banca centrale europea nel Telegraph, Jean Claude Trichet, spiega perché crede che l'Europa ha bisogno di unità.

Il banchiere centrale che si è ritirato nel mese di ottobre presso l'ufficio, passa più tempo a leggere la poesia.

"Dopo il crollo di Lehman europei dovettero difendersi contro la crisi. Abbiamo dimostrato che siamo resistenti nel 2008 e 2009 ", ha detto facendo un po 'indietro flash. Difende i mercati obbligazionari da parte della BCE, nonostante il fatto che irritato alcuni membri della Bundesbank.

Secondo Trichet a partire dall'inizio della crisi, fornendo liquidità e tassi di interesse stabili e scadenze diverse sono state le principali misure non convenzionali della BCE. "L'anno scorso a dicembre con la ORLT programma, Mario Draghi, il Consiglio ha deciso che per durare 3 anni. Data la gravità della situazione, è stata una buona decisione ", ha detto.

"La BCE ha mostrato determinazione a rafforzare i bilanci delle banche e ad affrontare la situazione fiscale dei governi. Penso che fossero requisiti essenziali ", apprezzato.

Inoltre, la Trichet, ha osservato che la stessa unione monetaria sembra essere successo. "Abbiamo una moneta stabile e affidabile. Dobbiamo rafforzare la governance del sindacato per ottenere un percorso di bilancio sostenibile ".

Come la stima Tricher, questo significa rafforzare Patto di stabilità e crescita. "Impariamo ad affrontare la crisi con senso duro", ha detto.

PIL pro capite della zona euro è circa lo stesso come negli Stati Uniti, ha detto Trichet. Per quanto riguarda la Germania, ha detto che ha mostrato una notevole capacità di recupero alla crisi.

Allo stesso tempo, parlare dei governi indisciplinati, ha detto che "10 dei 12 governi hanno protestato quando abbiamo aumentato i tassi alla fine del 2005. Io e il Consiglio della BCE ha avuto intensi dibattiti sulla politica fiscale con Schroder, Chirac e Berlusconi. Quando è scoppiata la crisi, i capi di governo ha guadagnato più comprensione ".

"Il mondo prima che la crisi ha avuto nessun senso di pericolo", ha detto, ha rivelato che prima della crisi, del FMI principali azionisti, ha cercato di smantellare una parte del debito e sentiva che non era necessario. La crisi ha risvegliato tutti noi ".

Il Trichet ha detto in un'intervista che la lezione consegnato dalla crisi è che dobbiamo scendere al di sotto. "Ora ci sono molte ragioni per l'unità da quelli che esistevano dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Richiesto dalla ex banchiere centrale, i governi potenti della moneta unica, altrimenti perde la sua competitività a livello mondiale.

E poi ammette che l'ansioso di risolvere la crisi attuale. "Questa è una crisi globale nelle economie avanzate. Ancora ci sono molte difficoltà. Dobbiamo essere umili ".

Infine, stima che l'Europa non è completa senza il Regno Unito. "

(capital.gr)
 

FNAIOS

°ç*++^°##§§ °ç*++^°##§§ !!

fan**§ porca **£$%

Abbandonato athex in perdita del 15%.
Vedremo dopo ricapitalizzazione.
Girato su levmib.
Vado a puttan3 parlando italiano, almeno mi capiscono quando dico
fan**§ porca **£$%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto