Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Tommy per tutto il tempo che abbiamo dedicato alla Grecia, tu in primis, e quello che ancora le dedicheremo, non pensi che meriteremmo almeno nel secondo giro di non essere ancora incetriolati?
Buona domenica!!

:lol::lol::lol:.
Vista l'esperienza - al limite - potremmo discutere della percentuale di haircut al prossimo giro ... :-o.
Questa volta, però, dovranno prendersela con la BCE e la UE.
Le nostre tasche le hanno già svuotate ...
 

tommy271

Forumer storico
Pimco: Il destino dei mercati nelle mani dei politici - scenario più probabile avere una piccola correzione alle banche centrali e governi a prendere davanti responsabile e solidale

15/04/12 - 10:25





Durante quattro settimane di fluttuazioni giornaliere, l'indice Dow Jones a Wall Street prende una variante "arco" più di 100 punti, gli investitori possono riflettere le loro preoccupazioni e nervosismo nel cruscotto, che mostrano una forte variabilità.

L'immagine degli indicatori Dopo un quarto "possibile", sollevando nuovi interrogativi circa le tendenze del mercato, e più probabile scenario è quello di avere una piccola correzione nel prossimo futuro, dice un articolo del capo di Pimco, Mohamed El-Erian.


Studiando i fattori che influenzano i mercati, vediamo che la maggior parte delle risposte sono diverse per affrontare i problemi dei problemi di politica l'Europa deve affrontare. Infatti, i mercati di valutare i valori in base al corso fondamentale di un ambiente di recessione che si profila non lascia spazio per l'ottimismo.

La volatilità del mercato è dovuta anche ai messaggi contraddittori che indicano le politiche delle banche centrali sia in Europa e negli Stati Uniti.Dare tempo (e spero) per rimediare alla fondamentale economica e finanziaria, preso come un segnale che l'economia è finalmente un sostegno positivo per le banche centrali o l'economia è al punto in cui si dovrebbe stare molto attenti.

A questo punto occorre aggiungere l'immagine ambigua che mostra i risultati di un business e gli altri risultati macroeconomici. Le aziende sembrano essere in un processo di forte ripresa, ma gli elementi macro delle economie non sono in grado di sostenere che la redditività delle imprese può essere garantito.

I segni che arriva una prospettiva stimolante è molto di più, dice El-Erian. In questo dovremmo aggiungere e crescenti oneri finanziari ai paesi della zona euro già deboli, ponendo nuovi ostacoli nella gestione della crisi del debito.

El-Erian conclude che la situazione del mercato rimane fortemente dipendente dalle decisioni politiche.
Lo scenario più probabile non è in grado di prendere decisioni immediate per sostenere la crescita dei mercati, portando a una realtà spiacevole per tutti ...

BankingNews.gr | Online
 

tommy271

Forumer storico
Giorno dopo la risurrezione

Usanze e tradizioni di Pasqua in Grecia

Pubblicato il: Domenica, 15 aprile 2012





Dopo la risurrezione, seguita da balli e canti in ogni angolo della Grecia. Sui "pozzi" di Livadia l'usanza del "Cradle" in Kythnos, in ogni angolo della Grecia ha celebrato il messaggio di resurrezione.

Macedonia

Già la casalinga in Macedonia messo l'uovo nel primo santuario, da dove ho preso il treppiede quando pioveva o brillato, per "esorcizzare" la grandine e allagamenti. In alcuni villaggi in Macedonia, come libero, fino a pochi anni per segnare la testa e la schiena dei piccoli agnelli con il colorante utilizzato per colorare le uova. Il panno rosso è stato appeso sul balcone o finestra, le donne lavavano i panni ed esteso sia perché era considerato un cattivo segno, e le prime uova dipinte con le torte inviate suoceri.
Thassos Comunità Limenaria conservato l'antica usanza "Per me piove nel mese di aprile", che si celebra il Martedì di Pasqua. Bands provenienti da tutte le danze più popolari danze Grecia.

Ierissos di Halkidiki hanno l'abitudine di "The New Black aia t", celebrata il Martedì di Pasqua. Dopo il servizio funebre e la pronuncia della celebrativo, gli anziani cominciano a ballare. Lentamente afferrò tutta la gente che balla e spesso quattrocento metri di lunghezza. Cantano e ballano tutti i brani di Pasqua e termina con la danza "Kagkelefto", che è la rappresentazione del massacro di 400 Ierissioton dai Turchi durante la rivoluzione del 1821. Danza passa sotto l'arco di alloro dove due giovani con le spade sollevate nel mezzo della canzone piegato con i ballerini di passare la uno di fronte all'altro per un ultimo saluto. Durante la celebrazione, la condivisione, caffè bollente in un grande calderone "zografitikos" panini e uova.

Grecia centrale

In Delphi, il giorno di Pasqua inizia la processione dell'Icona di San Giorgio che accompagnano circa 500 persone vestite in costumi tradizionali. La prossima gara si svolge del vecchio (strada ripida), che partono dalla chiesa di San Giorgio e raggiungere il colle. Qui ballare e ballare le bande femminili discoteche pomeridiane. I festeggiamenti continuano con gli eventi kleftika, come ad esempio il sollevamento della pietra.

In Amfiklia vale a dire Dadi creato "fosse", dove molti sono gli agnelli arrostiti insieme, e ha offerto uova, vino, e dolci.

Livadia, l'uso più tipico della città, è la famosa "Pasqua Livadia" con i giovani locali a partecipare a l'usanza di "pit". Dopo la risurrezione e prima dell'alba, gli abitanti si preparano a sparare. Uno, con la sua croce, dà fuoco al mucchio con la candela della Resurrezione. Spruzzi d'acqua, spesso colpito con un bastone lungo, la cenere è pronta per cucinare l'agnello. I festeggiamenti durano fino al pomeriggio, e riempito con la partecipazione di danze tradizionali e fuochi d'artificio che bruciano.

In Aitoliko Domenica di Pasqua ogni quartiere è un grande barbecue all'aperto, ballando e cantando in primo luogo, e offerto il vino e spuntini tradizionali libero.

Cicladi

Kythnos, il costume più impressionante dell'isola è quello di "Cradle". La Domenica di Pasqua, la piazza dell'isola in una culla, dove scuotendo ragazzi e ragazze in costumi tradizionali. Lui o lei scuotere qualcuno commesso contro Dio e l'uomo per il matrimonio.

Syros ha un suo modo particolare di celebrare la Pasqua. Le due comunità religiose, l'ortodossa e cattolica, mentre celebrano i giorni di Pasqua.

In Naxos la tavola di Pasqua caratterizzato la tradizionale "batoudo" agnello farcito con frattaglie, verdure, riso, uova e formaggio al forno.

Dodecaneso

Sull'isola di dell'Apocalisse, Patmos, Domenica di Pasqua, il Monastero di Patmos è la seconda resurrezione, quando il Vangelo di Pasqua si legge in sette lingue e distribuito dalle uova rosse Abate ai fedeli.

Isole Ionie

Soprattutto il costume nelle isole Ionie, la Domenica di Pasqua ogni chiesa prende la Resurrezione di bande, scuole, scout, e cori.

(Ta Nea)

***
Pasqua greco-ortodossa.
 

cdr

Forumer attivo
Io del FMI mi fido sempre poco...
Credo anch'io non valga la pena fare default per pochi euro degli holdout, ma abbiamo visto tutta l'assurdità della vicenda greca ...

Ma il mio ragionamento precedente era se valeva la pena rischiare tra 100 e 0, quando poi la quotazione di mercato dell'IT sarà di 5/7 punti sopra il new 23. Oppure pensiamo che il titolo, non swappato, andrà a 50/70?
Con gli EFSF si ha l'opportunità (in questi giorni, più avanti non sappiamo) di ricomprare e riformare il nominale precedente.
Il tutto senza rischi ... che non siano i soliti dell'emittente.

Beh, io ho solo 26K sulla IT, meno del 10% di tutti i miei GGB. Per questo voglio rischiare, la perdita non sarebbe molto elevata in caso di non rimborso e poi ci sarebbe la strada piu' semplice della causa presso il tribunale di Milano. Comunque mi aspetto che se non fanno default sul debito estero la IT debba tendere a quotare almeno il doppio della new 2023. ciao, cdr
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Beh, io ho solo 26K sulla IT, meno del 10% di tutti i miei GGB. Per questo voglio rischiare, la perdita non sarebbe molto elevata in caso di non rimborso e poi ci sarebbe la strada piu' semplice della causa presso il tribunale di Milano. Comunque mi aspetto che se non fanno default sul debito estero la IT debba tendere a quotare almeno il doppio della new 2023. ciao, cdr
non mi sono ancora iscritto al comitato risparmiatori titoli di stato grecia pensando che lo studio legale serva solo a fare un ulteriore swap, sul mio portafoglio. Chiedo gentilmente il vostro parere ed il costo dell'iscrizione in caso che lo studio non riesca nell'intento. grazie
 

tommy271

Forumer storico
non mi sono ancora iscritto al comitato risparmiatori titoli di stato grecia pensando che lo studio legale serva solo a fare un ulteriore swap, sul mio portafoglio. Chiedo gentilmente il vostro parere ed il costo dell'iscrizione in caso che lo studio non riesca nell'intento. grazie

Per iscriversi basta compilare il form con la propria quota detenuta.
Non sei obbligato all'azione legale per aderire al "Comitato Risparmiatori".
 

tommy271

Forumer storico
Beh, io ho solo 26K sulla IT, meno del 10% di tutti i miei GGB. Per questo voglio rischiare, la perdita non sarebbe molto elevata in caso di non rimborso e poi ci sarebbe la strada piu' semplice della causa presso il tribunale di Milano. Comunque mi aspetto che se non fanno default sul debito estero la IT debba tendere a quotare almeno il doppio della new 2023. ciao, cdr

Per quale motivo?
Se possono fare un secondo default sui new-GGB, lo faranno pure sulla IT.

L'unica differenza tra i due titoli è il tasso cedolare e la duration inferiore di 4 anni.
Credo, in questa situazione, possa giustificare solo qualche punto in più di differenza.
I problemi restano altri ... e sono comuni.

Aggiungerei, forse, i nuovi GGB hanno qualche parvenza di garanzia in più.
 
Ultima modifica:

carib

rerum cognoscere causas
Per quale motivo?
Se possono fare un secondo default sui new-GGB, lo faranno pure sulla IT.

L'unica differenza tra i due titoli è il tasso cedolare e la duration inferiore di 4 anni.
Credo, in questa situazione, possa giustificare solo qualche punto in più di differenza.
I problemi restano altri ... e sono comuni.

Aggiungerei, forse, i nuovi GGB hanno qualche parvenza di garanzia in più.

se non fanno default sulla piccola minoranza in holdout.. direi che l'IT 19 dovrebbe prezzare 30-35.
 

frmaoro

il Fankazzista
per me sui bond esteri ci sono buone probabilità di fare hold out
non faranno nessun default sul estero questi sono molto più furbi di quanto noi crediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto