Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Silver mi dispiace ma non sono riuscito ad aprire il tuo file...mi si è imballato il computer e ci ho messo 30 minuti per farlo ripartire...
 

tommy271

Forumer storico
n forma di obbligazioni i primi 25 miliardi di

Avvicinandosi decisioni finali sulla ricapitalizzazione delle banche

Pubblicato il: Lunedi 16 April, 2012





Specifiche di misure volte a ricapitalizzare le banche prevedono che il mercato dopo un atto legislativo approvato la scorsa settimana il Consiglio dei ministri.

La legge è di carattere preparatorio e fornisce un quadro generale delle procedure per modificare il funzionamento del Fondo per la stabilità finanziaria (FSF) per poter ricevere i fondi che verranno a rafforzare le banche.

Inoltre, ha anche approvato l'utilizzo di garanzie pubbliche per sostenere il valore delle nuove obbligazioni ricevute dalle banche sotto il PSI.
La legge stabilisce i Cocos (obbligazioni convertibili) e stabilisce la possibilità per lo Stato di fornire garanzie per i nuovi legami che gli intermediari siano in grado di valutare loro (scrivono nei loro libri) al 100% del loro valore.

Il denaro EFSF invece invierà la prima rata alla FSF alle obbligazioni, per compensare il deficit dei fondi avverrà prima di aver effettuato i necessari aumenti di capitale.

Il programma di ricapitalizzazione delle banche greche dovrebbero essere completate nelle riunioni successive. Fonti governative citate dal rapporto Reuters che ci si aspetta di avere altre due riunioni del Consiglio dei ministri fino all'elezione.

In cima alla lista delle azioni ai sensi della legge da erogare i primi 25 miliardi di ricapitalizzazione delle banche è quello di aumentare il capitale della FSF, come concordato e la capacità del Fondo di ricevere fatture o altri strumenti finanziari emessi o approvato dalla European Financial Stability e tenerli in un account nel sistema dematerializzata BoG Securities.

Si prevede anche l'aggiunta alle risorse informative di obbligazioni del fondo o altri strumenti finanziari ricevuti dal EFSF e la regolamentazione di questioni di tali beni dalla liquidazione degli enti creditizi.

Il Fondo può emettere, su decisione del Consiglio superiore, un certificato di istituti di credito che sono ammissibili al sostegno del capitale con il quale si impegna che parteciperà in futuro aumento capitale sociale.
Si può anche avanzare il corrispondente aumento di capitale da effettuare da parte dell'istituzione e hanno accesso diretto ai dati finanziari verso l'ente creditizio che ha emesso obbligazioni o per conto delle quali sono state avanzate per l'importo necessario di aumentare il capitale sociale.
Anche abolito il divieto di trasferimento di quote del Fondo nel terzo e negoziate sul mercato regolamentato, la conservazione di questa restrizione non è compatibile con attrarre capitali privati ​​nelle banche.

Il Fondo è esente dall'obbligo di presentare un'offerta pubblica di acquisto in conformità con le disposizioni della legge 3461/2006 (OPA) per l'acquisizione di partecipazioni quotate gli istituti di credito.
Su Venerdì, Aprile 20 è previsto di pubblicare i risultati della Banca per l'anno 2011. A seconda della contabilizzazione delle perdite sui bilanci e trattamento fiscale, può ridurre significativamente i fondi saranno necessari per sostenere le banche greche.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Il tentativo di acquisto OTC sul 2023 di venerdì non è andata in porto.
Questa mattina, nuova procedura, con acquisto effettuato a 23,80 circa.
 

tommy271

Forumer storico
Scripts tornare Costas Karamanlis un consenso primo ministro dopo le elezioni - mirano a unire il centro-back estensione nella persona del leader dell'ex

16/04/12 - 10:54







Scripts ritorno dell'ex primo ministro, Costas Karamanlis, il viale processo, ed è più che probabile - quasi certo, secondo i sondaggi - che la Repubblica di nuovo sotto Antonis Samaras non sarà in grado di venire anche vicino alla fiducia in se stessi.

Secondo fonti molto affidabili, il PASOK e Nuova Democrazia regola la cooperazione post-elettorale, contro tra Evangelos Venizelos e Antonis Samaras e ha raggiunto un picco pochi giorni prima delle elezioni a un livello che sembra impossibile cooperazione possibile tra i due uomini.

Il che significa che dopo le elezioni richiederà una cooperazione più ampia di centro-destra che ha governato il luogo, diverso in Grecia avrà inizio una battaglia senza fine delle elezioni, con conseguenze devastanti per l'economia.

Tutti i sondaggi sono diventati in questi ultimi giorni dimostrano che il partito Nuova Democrazia è primo, seguito dal PASOK. Essi mostrano anche l'ingresso del partito nel Kamenou Casa Panos e il Laos, anche se George Karatzaferis è indebolita considerevolmente.

Se la percentuale di polling verificato allora Nuova Democrazia sarà, nella migliore delle ipotesi, una percentuale che varia dal 25% al ​​30%, e si riunivano - con il bonus di 50 posti - da 110 a 130 seggi nel nuovo Parlamento generato e che sarà multi-partito, secondo i risultati dei sondaggi d'opinione.
Dato che non ci sarà alcun accordo Venizelos-Samara, si dovrebbe cercare il consenso delle parti il ​​diritto di formare auto-governo, con la differenza che non c'è alcun modo le Karatzaferis e mezzo di fuoco e il sostegno al primo ministro Antonis Samaras.

Secondo le informazioni più valido dall'ambiente dell'ex Primo Ministro, l'unica persona che volentieri avrebbe sostenuto - e secondo come riferito ha già deciso di sostenere - e le Karatzaferis e mezzo di fuoco per il posto di primo ministro è il consenso Kostas Karamanlis.

Inoltre è quasi certo - sulla base dei sondaggi sempre - che il tasso otterrà la Nuova Democrazia, i Greci indipendenti e LAOS sarà sufficiente a garantire più di 151 seggi in Parlamento.

Sicuramente degno di nota e che un ritorno alla politica Karamanlis studiati a lungo e programmata con movimenti molto attenti.

Non è fuoriuscita accidentale poche settimane fa per il progetto di ex Primo Ministro, suggerendo che ci sono interessi che non lo voleva al potere, ma George Papandreou.

Inoltre, un ricordo del suo discorso da Karamanlis Fiera Internazionale di Salonicco, che ha avvertito la necessità di rigorose misure volte a ottenere la parte della Grecia della recessione.
Inoltre, secondo gli analisti, se di settembre 2009 Costas Karamanlis aveva preso le misure che intende adottare, se rieletto nelle elezioni del 4 ottobre 2009 e c'è stato un ritardo del governo Papandreou mesi, si sono evolute le cose sarebbero molto differente.

Molti sostengono - probabilmente a ragione - che la Grecia avrebbe evitato una misura molto più lievi l'appello del Fondo monetario internazionale orchestrate dal prossimo governo, e non hanno nemmeno escluso dai mercati internazionali, con conseguenze drammatiche che tutti noi l'esperienza di oggi .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Politica interna.
 

tommy271

Forumer storico

Zio Patri

Forumer attivo
Niente da fare Fineco non consente acquisti OTC. Mi fa rabbia che non solo uno ha subito lo swap ma poi cerca di fare le capriole per rigenerare il nominale e questi gli dicono che non è possibile! Ma se questi new bond li potete vendere perchè non li potete acquistare? Non è per caso che, tu banca, ne stai facendo il pieno...?
 

tommy271

Forumer storico
Il mio nominale è diventato quello di prima dell'haircut, senza ulteriore esborso.
Devo dire che questa situazione greca è alquanto anomala.
Che Dallara l'abbia studiata bene? :-?.

Ad ogni modo son ritornato in possesso dei miei 60K nominali.
Alla prossima ... :eek: :lol:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto