Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Tommy, @Baro
Se mi spiegate i vostri problemi forse posso darvi una mano
Ho postato un normale file .zip creato con Winzip, il file .zip contiene un file .doc in formato Word95.
Riuscite ad aprire il file .zip ed estrarre il file .doc? Se non ci riuscite è un vostro problema specifico, altri ci riescono.

Qualche altro utente ha detto che il file .doc non si apre in OpenOffice, questa è una questione diversa che comunque cercherò di risolvere.
Il formato .PDF è adatto alla lettura finale di un elaborato nella sua stesura definitiva, il formato .doc è più flessibile; comunque se necessario posso postare in entrambi i formati.

Ultima modifica:
@Tommy, @Baro
Se mi spiegate i vostri problemi forse posso darvi una mano
Ho postato un normale file .zip creato con Winzip, il file .zip contiene un file .doc in formato Word95.
Riuscite ad aprire il file .zip ed estrarre il file .doc? Se non ci riuscite è un vostro problema specifico, altri ci riescono.

Qualche altro utente ha detto che il file .doc non si apre in OpenOffice, questa è una questione diversa che comunque cercherò di risolvere.
Il formato .PDF è adatto alla lettura finale di un elaborato nella sua stesura definitiva, il formato .doc è più flessibile; comunque se necessario posso postare in entrambi i formati.

Grazie Silver, ma Giub ha già postato il PDF del documento nel thread "Risparmiatori Greci".
Letto e apprezzato.

azz, una sorpresa dopo l'altra... quando mai è successo che un titolo fosse quotato insieme su MOT e TLX ? MOlto raramente per quello che ricordo...

Ho visto che c'è anche lo ZC EFSF EU000A1G0BV0 !

Immagino cominceranno gli arbitraggi selvaggi tra i due mercati...

ciao,
cdr

Credo che facciano gola le commissioni ... i mini-bond sono tanti :D.
Il TLX non ha voluto lasciare l'affare al solo MOT :-o.

La salute per tutti e proteggere i più deboli Venizelos ha annunciato

Di programma con una visione sociale del PASOK

Reportage GEORGE CHR. Papachristos

Pubblicato: Mercoledì, 18 aprile 2012

Proposta globale per rafforzare lo Stato sociale, accompagnata da misure specifiche per i redditi bassi e pensionati, che ha colpito una chiave per la crisi, e misura anche per contrastare la disoccupazione e favorire l'occupazione, presentato ieri dal Presidente del PASOK Evangelos Venizelos.

"Ci dovrebbe essere il greco, e soprattutto non cittadini poveri o disoccupati, cittadini con basso reddito che non hanno accesso al SSN, assistenza sanitaria, la copertura sanitaria", ha detto il signor Venizelos.

E adesso ha annunciato che l'accesso ai servizi di NHS è universale e senza soluzione di continuità, senza limitazione timbri o altre condizioni.

Ha anche detto che il piano di PASOK elaborato per stabilire il reddito minimo garantito. Ha detto che il suo partito è "un passo dal livello di protezione garantito decente."

Accompagnato, no, la sua proposta con il duro attacco su New Republic e Antonis Samaras sulle ultime proposte di tagli fiscali, che, ha detto, se accettata, danneggerebbe il popolo greco. Katigorise Mr. Samaras anche per trascuratezza e l'approccio palaiokommatiki.

Egli ha sostenuto che, se le proposte sono state attuate Samara mai, ulteriori misure sarebbero necessarie nel mese di giugno sarebbero 11,4 miliardi, ma il governo sarà costretto ad adottare ulteriori, equivalentemente, le misure per aumentare di 20 miliardi di euro.

Presentando la sua proposta per lo stato sociale e proteggere i più deboli, il leader del PASOK ha detto che avrebbe accelerare l'attuazione di programmi per favorire l'occupazione in modo che possano essere attuate entro l'estate del 2013 invece della fine del 2014, come originariamente progettato.

Ha anche detto che è necessario aumentare i fondi NSRF per combattere la disoccupazione giovanile e ha aggiunto che oltre i 250 milioni di euro già assicurato per questo settore deve trovare altri 150 milioni di euro dal Fondo sociale europeo.

Ha annunciato la creazione di una rete nazionale di intervento di emergenza sociale. Come ha detto, avrà la struttura nazionale sarà rafforzata prima con 50 milioni di euro, avrà 300 nuove strutture, 1.500 nuovi posti di lavoro per i giovani.

Ha aggiunto: "Possiamo così rafforzare il governo locale, la Chiesa, le organizzazioni non governative che operano una serie di strutture di protezione sociale, creando in tal modo deposito creare posti di lavoro".

Il leader del PASOK ha anche annunciato che tutti i poteri del dittico di disoccupazione - occupazione e condizioni del welfare state sono concentrate nel Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Si rafforzerà inoltre la "Aiuto a domicilio" del programma. Egli ha affermato che "il nuovo programma è molto più ambizioso, in espansione e si estende su 130.000 persone entro la fine del prossimo anno, che in realtà è più che raddoppia la popolazione servita da questo programma. E non riguardano solo le persone disabili o anziani, ma non assicurati, pensionati, chiunque ha bisogno di pratica, un aiuto immediato a casa. " Will, non sui 6.500 nuovi posti di lavoro.

Il saldo dei debiti. Il signor Venizelos ha detto che il consolidamento dei debiti per le famiglie indebitate sarà esteso alle imprese e ai singoli debiti fino a 25.000 euro.

Ha detto che il soggetto in contatto con il presidente dell'Unione delle banche greche V. Rapanos. Mr. Rapanos ha dichiarato che il sistema bancario greco è pronto a risolvere non-performing loans. Ha aggiunto che ora gli oneri finanziari, di dipendenti con una fonte di reddito non può superare il 30% del loro stipendio, e se c'è un'altra fonte di limite di reddito sarebbe del 40%.

(Ta Nea)

Neanche una parola per la questione "compensazione" al retail.

Continua l'affare duro con la troika per la ricapitalizzazione delle banche

Pubblicato: Mercoledì, 18 aprile 2012

Continua senza sosta sullo sfondo nella contrattazione duro con la troika delle condizioni di ricapitalizzazione delle banche, mentre non vi è incertezza sul fatto che per raggiungere un accordo globale entro la fine di questa settimana.

Nei prossimi giorni incontrerà il Governatore, e fino a Venerdì 20 aprile le banche pubblicherà i risultati dell'utilizzo di 2011.
Si noti tuttavia che il ministro delle Finanze John Sachinidis partirà il Venerdì per Washington (per la primavera del FMI) ed è considerato difficile da allora di aver eliminato una serie di questioni cruciali per rafforzare le banche.

Le banche dovranno pubblicare i risultati dell'utilizzo di 2011 Venerdì. Secondo fonti citate dal News, lo Stato Agricultural Bank e Postbank rinviare la prevista pubblicazione dei risultati fino a definire il contesto della ristrutturazione.

(Ta Nea)

Portogallo: "Non ci sono garanzie" per tornare ai mercati nel 2013

NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì 18 aprile 2012 06:25
Ultimo aggiornamento: 2012/04/18 06:33

"Non ci sono garanzie" che il paese sarà in grado di onorare il suo impegno per tornare a mercati internazionali dei capitali prima di settembre 2013 riconosce il Primo Ministro portoghese Pedro Passos Coelho.

In un articolo pubblicato oggi sul Times giornale finanziario, il Primo ministro portoghese dice di Lisbona è ottimista sul fatto che si obblighi ad essa incombenti, ma sottolinea che i fattori che sfuggono al controllo del governo sono suscettibili di influenzare l'evoluzione.

"E 'importante dire qualcosa che suona discutibile, ma in realtà non c'è nessuno in un momento di incertezza non ci sono garanzie", dice nei suoi lineamenti articolo.

L'azienda Coelho caratterizza l'impegno del Portogallo ad attuare i termini e le condizioni del contratto di prestito sottoscritto con la troika (UE, BCE, FMI , pur respingendo i suggerimenti e le speculazioni sul secondo stimolo o di ristrutturazione del debito portoghese se il progetto le riforme del governo ha attuato senza problemi.

"Sono fiducioso che il piano di riforma promossa e la nostra capacità di tornare ai mercati in tempo, se si applica", dice. Ammette, però, che Lisbona è probabile che a cercare ulteriore sostegno se i fattori che sfuggono al controllo della influenza del governo la situazione.

"Ecco perché accettiamo che potrebbe essere necessario fare affidamento sull'impegno dei nostri partner internazionali, siamo in grado di fornire ulteriore sostegno se le circostanze indipendenti dalla nostra volontà ci impediscono tornare al finanziamento sul mercato", dice e conclude: "non ci sono garanzie e non possiamo legiferare in materia di eventi che sfuggono al controllo [il governo] del nostro paese. Ma io sono convinto che avrà successo solo se raggiungiamo l'obiettivo più ampio della riforma fondamentale che ripristinerà la prosperità del Portogallo ".

Fonti: ANA - MPA Reuters

Io con iwbank non le vedo ne sul mot ne sul tlx... l'altra settimana ho provato a chiedere, l'operatore mi ha risposto che non sapevano nulla e che avrebbe segnalato il tutto non ho capito a chi... complimenti per la velocità dell'operazione, oltre il danno pura la beffa!!!

A parte questo non capisco perchè le quotazioni del portogallo non scendono drasticamente visto il clima plumbeo da tutti descritto!!!

La Grecia dovrà rinegoziare il debito ufficiale interstatale - Perché è sbagliato tornare al centesimo e la vista a sinistra "non dobbiamo pagare i nostri debiti" - Articolo di Duke W

18/04/12 - 07:34

Il nostro paese continua ad affondare. La gente comune sente la disperazione e la frustrazione.
Ma i "I nostri partner" e si sentono a noi delusi. Il ritmo delle riforme è insufficiente, mentre gli obiettivi di disavanzo stanno facendo grandi differenze.

L'accettazione della PSI non sembrava una panacea. Purtroppo non abbastanza per uscire dalla zona d'ombra. Già i titoli ricevuti dai nostri cittadini in cambio di nuove obbligazioni, e hanno perso il 70% del loro valore. E il resto del debito ufficiale che rimarrà (debito del settore ufficiale), difficilmente possono essere ospitati in una economia che sta affondando a un tasso del 5% circa.

Si potrebbe sostenere che, se non superato il PSI, forse i tedeschi videro gli occhi alla realtà e costretto a formare un piano di salvataggio più generoso e catalizzatore, con il taglio più profondo il nostro debito. Ma la situazione era molto critica. Comprimi dello stock, l'essiccazione di lealtà commerciale e transazionale, nuova massiccio deflusso di capitali.

Avrete anche bisogno di un altro 'aiuto' da parte dei nostri Partners.
Rinegoziazione del debito ufficiale transnazionale. Ad esempio: allungamento da 20 anni aggiuntivi e il tasso di interesse all'1%
Un nuovo Piano Marshall, pari a 20 miliardi.
Gli investimenti saranno fruiti attraverso questo progetto deve essere contributivi per avere quel vantaggio, in modo che ci sia una 'mobilitazione' la motivazione questo piano!

Direttamente.
Ma per farlo, abbiamo bisogno di conoscenza di come gestire i complessi problemi di stampa Wall Street.

Ma non possiamo semplicemente chiedere. Dobbiamo ristrutturare l'economia e la pubblica amministrazione. Per recuperare i costi di funzionamento. Per allontanarsi da populismo dipendenza. Per ridurre la burocrazia.

Come è anche di primaria importanza per noi greci unire. E l'obiettivo primario del prossimo Primo Ministro, per attingere forza da tutta la Grecia, da tutti i lati. Per trovare e utilizzare i loro Greci axioterous.

Ho letto le interviste di politici di primo piano a sinistra e la destra ultra-popolare ha proposto "a non ripagare i nostri debiti perché molti di loro creato 'illegalmente' i tassi illegali predatori '."

Questo punto di vista si sente 'patriottica'. In pratica, tuttavia, sarebbe disastroso. Tale frattura con l'Europa avrebbe 'burro il pane dei turchi' e i suoi abitanti.

Causerebbe enormi nuovo colpo alla già ferito la nostra credibilità, il crollo del credito commerciale rimanente, la dissoluzione del sistema bancario, l'eliminazione di 170 miliardi di depositi bancari nel sistema bancario restano, impossibile da importare petrolio, cibo e medicine.
Così è questa scelta patriottica? Il nostro vantaggio di allontanarsi dall'Europa e dal mondo occidentale. Tutto il contrario.

Le Skopjans eretta la statua di Filippo II, Alessandro Magno nella piazza centrale, e non poteva articolare parola! Nel Mar Egeo non è avventurarsi per determinare le zone economiche esclusive. Perché, perché sono economicamente debole e dipendente!

Il turco Tubitak Sage costruito e testato con successo il suo primo missile da crociera, la Technic turca produce ultramoderna colossale hangar e riparazione di aeromobili e difficilmente potremmo trovare parti di ricambio per i nostri sistemi di difesa.

Opzione patriottica è quella di non voler cambiare nulla.
Opzione patriottica è quella di invocare "la particolarità greca."
Opzione patriottica è di bruciare la bandiera della Germania ad Atene, come provano risentimento. (Non solo non ha vinto nulla, ma le prenotazioni dalla Germania per vacanze e visite al nostro paese è diminuito del 30%!)

Opzione patriottica è di diventare migliori, a rafforzare, a lavorare e ad agire più intelligente, per creare un clima che premia la creazione, l'imprenditorialità, gli investimenti.

Patriottica è la possibilità di farli "per strofinare gli occhi!" Per evidenziare un dinamismo nuovo, degno della nostra storia. Per diventare campioni, non cercando il modo di rimandare le necessarie riforme radicali!

No, .... PS Il problema deriva dal fatto che, molto approssimativamente, ogni anno il governo spende e ancora spendere molto di più di quanto riceve. Ricevuto e ha trascorso 55 disek.efro 80-90000000000 senza che nessuno polyskotizetai.

Anno dopo anno, il debito accumulato e ha raggiunto 370 miliardi, senza contare i 45 miliardi meno garanzie accordate dal governo di non chiudere il governo e le PMI. {Dal debito 370 miliardi, 225 sono da prestiti che abbiamo ottenuto a pagare gli interessi su tutti questi anni!. Debito alimentato da interessi e divorare l'economia.}

Con la diffamazione sistematica nel novembre 2009 (per la falsa testimonianza di un deficit, il 15% + per Titanic, per la corruzione senza precedenti), i mercati paura, mettere in gambe, ha subito enormi perdite dal crollo del valore delle obbligazioni che sono stati acquistati e ci siamo fermati di prestito.

La maggior parte non si vede come e ritorno dracma, non siamo riusciti a guadagnare 55 miliardi e spendere 80-85000000000 non-pazzo ci prestano.

Coloro che credono che con una certa ingenuità, per evitare l'inevitabilità di mettere in ordine, che offrono servizio molto scarsa nel nostro paese!
Il problema non è così entrate fiscali, i costi e un sistema politico debole.

Lo Stato spende la prima a destra e sinistra e quindi cercando di vedere come andrà a finanziare il costo! Questo dovrebbe e deve fermarsi. Né offre risorse, né l'uno presta. Né tollerare più a vivere ordinatamente stati quindi contro i loro stessi contribuenti.

Dobbiamo renderci conto che i 'partner' che non ci prestano a preservare deficit elevati per permettere al nostro governo di rilassarsi il suo sforzo per buttare i soldi nel mercato, perché non prendere in avanti l'economia.

L'economia non andare avanti se non si risolve il problema del debito, deficit, la burocrazia, l'imposta rapina, contesto fiscale instabile e incerto e la competitività. Una macchina che è 'sommerso' non andare a iniziare se si chyseis solo su di essa uno kouva di benzina!

Dobbiamo credere in noi stessi. Nella nostra creatività, la nostra diligenza nella nostra storia. Non meritiamo la posizione del follower. Quando ero Direttore Generale Citimbank in Grecia, di gran lunga superato dal Citimbank Francoforte.

In un duro lavoro, edito in invenzioni, alla redditività. E lasciare che i nostri stipendi erano più bassi. A poco a poco siamo arrivati ​​molto vicini nelle loro stipendi. Si può quindi combattere gli uni sugli altri, come appena prima che i Bizantini, i Turchi ci conquista!

Dobbiamo credere in noi stessi. Noi!

Il vice ministro Petros Doukas servito ai governi di Nuova Democrazia MP e candidato in Attica con la ND

(bankingnews.gr)

Credo proprio sia sia quello il motivo :D

Per amexroma: anche io con IWBank non vedo ancora i nuovi bond, azz!

Almeno sul censimento dei nuovi titoli erano veloci una volta :(
In piu' non hanno ancora implementato il cambio mercato che avevano promesso per fine anno... se non fosse per commissioni/bollo li avrei già mollati.

ciao,
cdr

Credo proprio sia sia quello il motivo :D

Per amexroma: anche io con IWBank non vedo ancora i nuovi bond, azz!

Almeno sul censimento dei nuovi titoli erano veloci una volta :(
In piu' non hanno ancora implementato il cambio mercato che avevano promesso per fine anno... se non fosse per commissioni/bollo li avrei già mollati.

ciao,
cdr

Ieri il mio "privat" mi ha mandato una mail comunicandomi la possibilità di negoziazione sul MOT a partire dal 18.
L'ho ringraziato, dicendo che aspetto che risalgano un poco prima di vendere tutta la spezzatura/spazzatura.
Al momento ho concentrato tutto su un solo titolo, riprendendomi il nominale precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto