La Grecia dovrà rinegoziare il debito ufficiale interstatale - Perché è sbagliato tornare al centesimo e la vista a sinistra "non dobbiamo pagare i nostri debiti" - Articolo di Duke W
18/04/12 -
07:34
Il nostro paese continua ad affondare. La gente comune sente la disperazione e la frustrazione.
Ma i "I nostri partner" e si sentono a noi delusi. Il ritmo delle riforme è insufficiente, mentre gli obiettivi di disavanzo stanno facendo grandi differenze.
L'accettazione della PSI non sembrava una panacea. Purtroppo non abbastanza per uscire dalla zona d'ombra.
Già i titoli ricevuti dai nostri cittadini in cambio di nuove obbligazioni, e hanno perso il 70% del loro valore. E il resto del debito ufficiale che rimarrà (debito del settore ufficiale), difficilmente possono essere ospitati in una economia che sta affondando a un tasso del 5% circa.
Si potrebbe sostenere che, se non superato il PSI, forse i tedeschi videro gli occhi alla realtà e costretto a formare un piano di salvataggio più generoso e catalizzatore, con il taglio più profondo il nostro debito. Ma la situazione era molto critica. Comprimi dello stock, l'essiccazione di lealtà commerciale e transazionale, nuova massiccio deflusso di capitali.
Avrete anche bisogno di un altro 'aiuto' da parte dei nostri Partners.
Rinegoziazione del debito ufficiale transnazionale. Ad esempio: allungamento da 20 anni aggiuntivi e il tasso di interesse all'1%
Un nuovo Piano Marshall, pari a 20 miliardi. Gli investimenti saranno fruiti attraverso questo progetto deve essere contributivi per avere quel vantaggio, in modo che ci sia una 'mobilitazione' la motivazione questo piano!
Direttamente.
Ma per farlo, abbiamo bisogno di conoscenza di come gestire i complessi problemi di stampa Wall Street.
Ma non possiamo semplicemente chiedere.
Dobbiamo ristrutturare l'economia e la pubblica amministrazione. Per recuperare i costi di funzionamento. Per allontanarsi da populismo dipendenza. Per ridurre la burocrazia.
Come è anche di primaria importanza per noi greci unire. E l'obiettivo primario del prossimo Primo Ministro, per attingere forza da tutta la Grecia, da tutti i lati. Per trovare e utilizzare i loro Greci axioterous.
Ho letto le interviste di politici di primo piano a sinistra e la destra ultra-popolare ha proposto "a non ripagare i nostri debiti perché molti di loro creato 'illegalmente' i tassi illegali predatori '."
Questo punto di vista si sente 'patriottica'.
In pratica, tuttavia, sarebbe disastroso. Tale frattura con l'Europa avrebbe 'burro il pane dei turchi' e i suoi abitanti.
Causerebbe enormi nuovo colpo alla già ferito la nostra credibilità, il crollo del credito commerciale rimanente, la dissoluzione del sistema bancario, l'eliminazione di 170 miliardi di depositi bancari nel sistema bancario restano,
impossibile da importare petrolio, cibo e medicine.
Così è questa scelta patriottica? Il nostro vantaggio di allontanarsi dall'Europa e dal mondo occidentale. Tutto il contrario.
Le Skopjans eretta la statua di Filippo II, Alessandro Magno nella piazza centrale, e non poteva articolare parola! Nel Mar Egeo non è avventurarsi per determinare le zone economiche esclusive. Perché, perché sono economicamente debole e dipendente!
Il turco Tubitak Sage costruito e testato con successo il suo primo missile da crociera, la Technic turca produce ultramoderna colossale hangar e riparazione di aeromobili e difficilmente potremmo trovare parti di ricambio per i nostri sistemi di difesa.
Opzione patriottica è quella di non voler cambiare nulla.
Opzione patriottica è quella di invocare "la particolarità greca."
Opzione patriottica è di bruciare la bandiera della Germania ad Atene, come provano risentimento.
(Non solo non ha vinto nulla, ma le prenotazioni dalla Germania per vacanze e visite al nostro paese è diminuito del 30%!)
Opzione patriottica è di diventare migliori, a rafforzare, a lavorare e ad agire più intelligente, per creare un clima che premia la creazione, l'imprenditorialità, gli investimenti.
Patriottica è la possibilità di farli "per strofinare gli occhi!" Per evidenziare un dinamismo nuovo, degno della nostra storia. Per diventare campioni, non cercando il modo di rimandare le necessarie riforme radicali!
No, .... PS Il problema deriva dal fatto che, molto approssimativamente, ogni anno
il governo spende e ancora spendere molto di più di quanto riceve. Ricevuto e ha trascorso 55 disek.efro 80-90000000000 senza che nessuno polyskotizetai.
Anno dopo anno, il debito accumulato e ha raggiunto 370 miliardi, senza contare i 45 miliardi meno garanzie accordate dal governo di non chiudere il governo e le PMI. {Dal debito 370 miliardi, 225 sono da prestiti che abbiamo ottenuto a pagare gli interessi su tutti questi anni!. Debito alimentato da interessi e divorare l'economia.}
Con la diffamazione sistematica nel novembre 2009
(per la falsa testimonianza di un deficit, il 15% + per Titanic, per la corruzione senza precedenti), i mercati paura, mettere in gambe, ha subito enormi perdite dal crollo del valore delle obbligazioni che sono stati acquistati e ci siamo fermati di prestito.
La maggior parte non si vede come e ritorno dracma, non siamo riusciti a guadagnare 55 miliardi e spendere 80-85000000000 non-pazzo ci prestano.
Coloro che credono che con una certa ingenuità, per evitare l'inevitabilità di mettere in ordine, che offrono servizio molto scarsa nel nostro paese!
Il problema non è così entrate fiscali, i costi e un sistema politico debole.
Lo Stato spende la prima a destra e sinistra e quindi cercando di vedere come andrà a finanziare il costo! Questo dovrebbe e deve fermarsi. Né offre risorse, né l'uno presta. Né tollerare più a vivere ordinatamente stati quindi contro i loro stessi contribuenti.
Dobbiamo renderci conto che i 'partner' che non ci prestano a preservare deficit elevati per permettere al nostro governo di rilassarsi il suo sforzo per buttare i soldi nel mercato, perché non prendere in avanti l'economia.
L'economia non andare avanti se non si risolve il problema del debito, deficit, la burocrazia, l'imposta rapina, contesto fiscale instabile e incerto e la competitività. Una macchina che è 'sommerso' non andare a iniziare se si chyseis solo su di essa uno kouva di benzina!
Dobbiamo credere in noi stessi. Nella nostra creatività, la nostra diligenza nella nostra storia. Non meritiamo la posizione del follower. Quando ero Direttore Generale Citimbank in Grecia, di gran lunga superato dal Citimbank Francoforte.
In un duro lavoro, edito in invenzioni, alla redditività. E lasciare che i nostri stipendi erano più bassi. A poco a poco siamo arrivati molto vicini nelle loro stipendi. Si può quindi combattere gli uni sugli altri, come appena prima che i Bizantini, i Turchi ci conquista!
Dobbiamo credere in noi stessi. Noi!
Il vice ministro Petros Doukas servito ai governi di Nuova Democrazia MP e candidato in Attica con la ND
(bankingnews.gr)