Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Nessuno di voi ha TDS greci in deposito con Iw......dato che il problema mi sembra di aver capito è limitato esclusivamente a IW.......e non vorrei che fosse limitato solo al sottoscritto......
 

ferdo

Utente Senior
Nessuno di voi ha TDS greci in deposito con Iw......dato che il problema mi sembra di aver capito è limitato esclusivamente a IW.......e non vorrei che fosse limitato solo al sottoscritto......

in chat mi han scritto che basta chiamare e che sono otc ...
immagino che mi han detto una cavolata!?
 

discipline

Forumer storico
Non ancora valorizzati e visualizzati con l'asterisco dell'OTC, mentre su altre banche li compravendono normalmente sulle piazze nostrane. Iw doveva metterci del suo anche in questa vicenda..
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Nessuno di voi ha TDS greci in deposito con Iw......dato che il problema mi sembra di aver capito è limitato esclusivamente a IW.......e non vorrei che fosse limitato solo al sottoscritto......


Iw dice che c' e' stato un problema di back office...e che dovrebbero sistemare il tutto ...quando ? ...non lo so

Comunque oltre che IW Io ho gli efsf bloccati anche su aktra banca...

Quindi aspetto...
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Nessuno di voi ha TDS greci in deposito con Iw......dato che il problema mi sembra di aver capito è limitato esclusivamente a IW.......e non vorrei che fosse limitato solo al sottoscritto......
Spero che ci sia un premio per chi arriva ultimo ad avere i titoli in portafoglio......Io mi batto per questo premio...
 

dierre

Forumer storico
Nessuno di voi ha TDS greci in deposito con Iw......dato che il problema mi sembra di aver capito è limitato esclusivamente a IW.......e non vorrei che fosse limitato solo al sottoscritto......

IO li ho, me li hanno caricato stamattina cone tutti penso.

Lunedi chiamo e ti faccio sapere,

confermo che con Fineco sono tradabili.

Ultimamente IW fa veramente PENA, non si degnano piu neanche di ispondere alla MAil...:down::down:
 

discipline

Forumer storico
Sarà per via dell'ora e per via del partire prevenuto con Iw, ma il capital gain mi sembra sballato, a giudicare dai prezzi di carico alle già ampie minus ne mancano ancora un bel po'.. gli altri malcapitati di Iwb confermano?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto