Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Troika è interessata ... e profondamente preoccupata per l'esito delle elezioni - L'informativa è resa solo che abbiamo chiede di "poll" dei sondaggi! I bordi del silenzio tomba presso la Tesoreria dai ranghi tecnici!

04/05/12 - 14:04


Sui carboni ardenti... la seduta Troika che lo attende, e che la sera del 6 maggio per imparare i risultati delle elezioni in Grecia.

Fonti vicine al ministro delle Finanze di rapporto di Philip Sahinidis «bankingnews» che solo gli stranieri che cercano di avere il tempo ultimo aggiornamento è per il "poll" dei sondaggi. Per il partito diventa più "testa", nelle intenzioni di voto, il numero delle parti che entrano nel parlamento greco e di altre elezioni "caldo" .

È significativo che anche i livelli tecnici che fino a poco tempo chiamati dati persistenti sul bilancio dello Stato e altri fondamentali dell'economia, la settimana scorsa si fermò la pressione incessante sui dirigenti del ministero delle Finanze e il General Accounting Office - un campione di ansia che ha la troika per il post-elettorale del paesaggio.

In base all'attuale pianificazione, ai revisori UE e il FMI in arrivo ad Atene tra il 19 e il 21 maggio. Si tratta di un "fulmine" viaggio degli stranieri di conoscere la nuova squadra economica. Poi si segue la prima ispezione sotto il nuovo accordo di prestito sui progressi della Grecia nell'attuazione delle riforme.

Funzionario del Ministero di Finanza ricorda i punti che la troika avrebbe rimandato il suo viaggio in Grecia solo nel caso di post-elettorale incertezza in Grecia e il nostro paese ha portato ad una seconda elezione rotonda su un no robustezza o abbandonato completamente post-elettorale cooperazione scenario tra ND e PASOK.

Questo è uno scenario che i funzionari a Bruxelles e Washington che pensano di dare un sacco di soldi in Grecia, o il piano di salvataggio prima (SS ha ricevuto 73 miliardi di euro) per il secondo e dovrebbe essere essere coerente con i suoi obblighi per il quale ha commesso.

D'altra parte, se l'UE delegazione e il FMI ritiene che una verifica sarà condotta nel mese di giugno che Atene non ha rispettato questi obblighi c'è probabilmente mandato per il mancato pagamento delle consistenze di prestiti al nostro paese.

Si prega di notare che la Grecia è il primo prestito di 110 miliardi di euro. euro ha ancora un saldo di cassa di 37 miliardi di euro. di euro. Parte di questo denaro corrispondente ad un importo di 6 miliardi di euro. Euro che pretendono di strappare Atene per far fronte ai propri obblighi nazionali in imprese di costruzioni e farmaceutiche, fornitori, governo, ecc

L'importo del primo prestito e l'altro dalla seconda dose di 130 miliardi di euro. milioni di euro nell'ambito del nuovo "health check - up", che verrà a fare la Troika, che si concentrerà sulle nuove misure 7% del PIL dovrebbe essere individuati dal nuovo governo per essere inclusi nel nuovo piano a medio termine finanziario che si estende al 2016.

M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
PDMA: Versione 6 mesi buoni del Tesoro l'8/5 - Il primo tentativo di prestito dopo l'elezione - verso l'innalzamento 1000000000

04/05/12 - 14:02



Il primo tentativo a prestito le elezioni critica Domenica si esibirà il Martedì 8 maggio il governo greco.

Come annunciato da ODDICH, Martedì si procederà ad emettere a 6 mesi di durata del Tesoro bollette al fine di aumentare 1 miliardo di euro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Domenica sera alle 21:30, la prima stima sicuro per il risultato delle elezioni

04/05/12 - 13:53



Domenica notte intorno alle 21:30 avremo la prima stima di sicurezza riflette il 12-13% dei seggi elettorali, almeno da un punto di vista tecnico, ha affermato il ministro Tassos Giannitsis.
'' Se questo è sufficiente politicamente, non possiamo dire ora perché ci sono molte variabili,'' ha detto.

Secondo il ministro, se ad esempio 2-3 partiti che ci sarà vicino al 3% saranno soggetti alla ripartizione dei seggi. Altra peculiarità è se la prima parte si trova molto vicino alla seconda e la chiusura secondo al terzo.
Come spiegato Mr. Giannitsis, queste caratteristiche sono dovuti al fatto che i partiti presenti sono di più rispetto le altre elezioni.

Facendo riferimento alla minaccia di Anonymous'' colpo'' nella notte delle elezioni, il signor Giannitsis assicurato che il Ministero dell'Interno ha preparato il miglior modo possibile contro le minacce.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Grecia: si avvicina giorno elezioni. Abbiate paura, tanta, tanta paura

di: WSI Pubblicato il 04 maggio 2012| Ora 06:52


Stampa Invia Commenta (9)

Si vota nel fine settimana. L’incertezza regna sovrana. Perdita di consensi da parte dei due partiti storici, in un crescente contesto di anti-europeismo. Gli analisti di Credit Suisse delineano 3 scenari.

Ingrandisci la foto
Tabella riassuntiva di Credit Suisse sui risultati attesi per le elezioni in Grecia.


Non sembra esserci un esito scontato per le elezioni di questo fine settimana in Grecia. Enorme frammentazione politica che vede la caduta dei due principali partiti (Pasok e Nuova Democrazione) e il crescente consenso ottenuto dai partiti più marginali. Perché? Gran parte si oppone alle forti misure di austerità volute dalla comunità internazionale, è contraria all’euro e ai programmi di salvataggio messi in atto dall’Unione europea e dal Fondo Monetario Internazionale. Secondo gli ultimi sondaggi Pasok e Nuova Democrazia dovrebbero riuscire a raccogliere qualcosa come il 30%-35%.

Nella tabella stilata dal team ricerca economica di Credit Suisse (di fianco), riportati i vari partiti con le percentuali secondo l’ultimo sondaggio e con il programma che si propongono di seguire. Gli analisti della banca svizzera differenziano i risultati delle elezioni in tre possibili scenari:

Scenario 1: coalizione Nuova Democrazia – Pasok. Lo scenario più probabile di tutti secondo Credit Suisse, contrariamente a quanto annunciato nel pre-elezioni. Sarebbe tuttavia una coalizione debole, che dovrebbe continuare a portare avanti i programmi Ue-Fmi, non senza difficoltà, a causa della visione differente della gestione pubblica. Sarebbe un governo fragile la cui stabilità sarebbe determinata direttamente dall’andamento dell’outlook economico e dagli sviluppi che porteranno le riforme.

Scenario 2: coalizione più ampia, con la partecipazione di altri partiti. Oltre ai due precedentemente citati, altri minori potrebbero aggiungersi per rafforzare la stabilità del governo. Si tratterebbe della Sinistra Democratica e dell’Alleanza Democratica. L’apertura verso questi partiti porterebbe però a una minore flessibilità, visto che i programmi politici sono diversi e ci potrebbero essere chiari problemi nell’adattamento delle riforme e sul da farsi.

Scenario 3: nuove elezioni. In caso non ci sia volontà/capacità da parte dei partiti di formare una coalizione, seguiranno nuove elezioni. Questo sarebbe catastrofico per la Grecia, almeno nel breve periodo, con i mercati che si chiederebbero sull’implementazione delle nuove riforme e sull’uscita o meno del paese dall’euro.

I pericoli sono dietro l'angolo, considerando cosa succederebbe in caso di instabilità e in caso la Grecia smetta di seguire le linee guida imposte dalla comunità internazionale.

"Se la Grecia non dovesse rispettare i suoi impegni, crediamo sia possibile che il Fmi e l’Ue si rifiutino di pagare la prossima tranche di aiuti", specifica in una nota il team ricerca economica di Ubs. "Si precisa, sembra essere improbabile che i pagamenti verranno bloccati del tutto, al massimo subiranno uno stop temporaneo, in attesa che Atene faccia fronte alle richieste. Tuttavia questo porterebbe a forti tensioni nel mercato e il governo potrebbe finire il contante a disposizione, dunque non riuscendo più a pagare salari e pensioni. Se questo fosse il caso, molto probabilmente seguiranno delle proteste popolari forti".
una storia infinita difficile vedere sereno all'orizzonte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto