I movimenti Papademos sollevano importanti questioni politiche e morali - ha cercato di influenzare la formazione di governi di coalizione in Grecia con Barroso e la testimonianza dei Greci?
30/05/12 -
13:34
Come moralmente inaccettabile in grado di caratterizzare Papademos che si muove nel tentativo di eseguire il comando troika avrebbe chiesto alla Presidente della Commissione europea Barroso di intervenire in una dichiarazione formale di essere costretto con le minacce dei politici greci a formare un governo di coalizione.
Papademos relativi nega Reuters relazione, ma i movimenti PAPADEMOS continuato con drammatica lettera noto al Presidente della Repubblica Sig. Karolos Papoulias.
Papademos ha dichiarato in toni drammatici che le banche sono a rischio a causa di deflussi di depositi.
Tali deflussi sono risultati significativi solo un giorno di maggio, ma il totale non è stata la riduzione mese peggiore dei depositi dal sistema bancario.
Qualora si constati che un immagine creato artificialmente Papademos drammaticità della situazione e il progetto concordando con i funzionari europei costretto le politiche del governo greco, in collaborazione sarebbe stata una grande scorrettezza politica e morale.
Nega il Papademos Reuters ...
Nega i rapporti di Reuters ha chiesto che l'intervento personale di Barroso dopo le elezioni il 6 maggio, Lucas Papademos fretta. '' Non ho chiesto a nessuno di fare qualsiasi dichiarazione, né parlato con la mia iniziativa con chiunque in quei giorni. Alcuni vogliono creare problemi.'', Ha detto Step.
La Reuters in onda ieri, che la dichiarazione del Presidente della Commissione europea Jose Manuel giorni Barroso dopo le elezioni il 6 maggio,'' se un membro di un club non riesce a rispettare le regole, è meglio lasciare il club e questo vale per qualsiasi organismo o istituzione "può essere interpretato come un intervento diretto a Bruxelles sugli sforzi per formare un governo, ma in realtà, il risultato di pressioni da parte dell'ex primo ministro Lucas Papademos.
'Come rivelato da (anonimo) funzionario europeo in l'agenzia di stampa internazionale,
Lucas Papademos chiesto all'UE di inviare un messaggio a un drammatico tentativo di svegliare i leader politici ad Atene perché era frustrato dalla situazione di stallo negli sforzi per formare governi di coalizione.
"C'è stato un iniziativa del Barroso. Richiesta era da Atene", ha detto, aggiungendo che'' ovviamente, l'iniziativa non è riuscita. "
E i banchieri negano Papademos
Nel periodo 1 Maggio - 25 Maggio, il deflusso di depositi dalle banche greche
non hanno superato 2.810 milioni sulla base di fonti bancarie affidabili.
I depositi sono vicini ai 161,5 miliardi di euro.
Infatti ha sottolineato che, mentre le caratteristiche coltivati suggerito che il deflusso di depositi infine, ha rotto ogni record in maggio era i mesi peggiori rispetto gli altri mesi in cui ci sono state molte uscite di più.
Questo approccio, tuttavia, i depositi delle banche in netto contrasto con la lettera Papademos l'ex Primo Ministro al Presidente della Repubblica Sig. Karolos Papoulias il giorno dei mandati esplorativi cominciarono a formare governi di coalizione.
Il fatto è che c'era un giorno in cui la produzione ha raggiunto 710 milioni di euro al giorno, ma il deflusso è stato ridotto oltre il 60%.
Tuttavia, è sorprendente come fare depositi danni.
Da una parte i rapporti fuori luogo da SYRIZA che parlavano come se sfruttamento dei giacimenti e depositi di 161,5 miliardi sono nelle casse delle banche e attendere per il recupero.
D'altra la situazione tragica dei principali greco Papademos istituzionali fattori di Primo ministro e il presidente della Repubblica
è incompatibile con il loro ruolo e il comportamento calmo e responsabile ad esporre.
Saranno annunciati a breve e le cifre ufficiali della Banca di Grecia e ha confermato la storia ... la verità.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????