Formato un governo di salvezza nazionale con ND, PASOK, DIMAR Primo Ministro Samaras - Alle 16:00 incontro con Papoulias - Con extra-PASOK - Solo un voto di fiducia da DIMAR - Rapanos nuovo Ministro delle Finanze
20/06/12 - 15:10
L'ultimo atto in forma di serie di un governo di salvezza nazionale della Grecia sarà scritto oggi, al fine di porre fine alle avventure anarchia e politica del paese.
Alle 16:00 il Presidente della Nuova Repubblica, Ant. Samaras andrà al Presidente della Repubblica, il signor Papoulias, a presentare la proposta di formare un governo sulla base del principio affermato in gruppi di supporto di PASOK e la Sinistra Democratica.
Salvo imprevisti giurerà alle 18:00 PM e alle 19:00 si incontrerà con il signor Zanias, che rappresenterà il nostro paese dell'Eurogruppo domani, per fornire le linee fondamentali di negoziato.
Gli obiettivi principali della rinegoziazione del Memorandum e evitare il fallimento del paese sembrano venire al secondo posto per entrambe le parti che sostengono il governo Samaras, la partecipazione è limitata a ... per extra-PASOK e la ... voto di fiducia per Sinistra Democratica.
Forse i costi politici venuto in primo luogo le priorità e le opportunità per tentare addirittura di creare un governo di salvezza nazionale, altrimenti ... Le soluzioni demi dovrebbe essere favorito, a differenza di opzioni che farà rientrare il paese per uscire dall'impasse.Sembra che l'obiettivo di evitare il fallimento scivolato di fronte alla gestione di tale situazione che porterà il giro di vite nel mese di giugno.
PASOK e Nuova Democrazia raccogliere 162 posti a sedere o 41,94% dell'elettorato. La partecipazione nello schema governativo di DIMAR aumenta le sedi del governo nella 179 e 48,2%, che conferisce la necessaria legittimità sociale.
***
Rumors di bankingnews.gr