FNAIOS
Aò
IT0001444378
io la monitoro già da un pò...
Era per dire che l'ho comprato da un pezzo è uno dei 3 che ho in portafoglio da 570 di spread
IT0001444378
io la monitoro già da un pò...
Sì sì, tutte ottime e condivisibili ragioni ...che però servono anche , e servono eccome, per scaricare le proprie - nostre responsabilità riferibili ai fulgidi esempi dei nostri illuminati rappresentanti politici (che noi abbiamo votato, piaccia o no).
Perché dietro ci sta sempre di più, e sempre di più sarà così man mano che ci avviciniamo alle elezioni, il concetto semplicistico e di facile presa mediatica del "dagli all'affamatore tedesco" , a quell 'idiota di Sarko...ecc. ecc.
E' molto comodo e fa molta audience scaricare tutte le colpe sull'ottusità e rigidità tedesca.
(Occhio che questo però può diventare molto, ma molto pericoloso sul serio.)
E, guarda caso, se ne sono accorti perfino i politicanti nostrani, che non sono così fessi da non fiutare l'aria, non solo LUI , ma...perfino la Santanché...
Che ora spera di farsi rieleggere con questi slogan facendo la plastica anche alla sua faccia politica.
Beh, ha ragione visto che nel campo delle materie plastiche non ha rivali...
Era inevitabile. Con mezza Europa in recessione, era inevitabile che prima o poi anche l'economia tedesca ne risentisse negativamente. Oramai la recessione si sta allargando a macchia d'olio e la frau sarà la vittima eccellente della sua miopia e ottusaggine politica.
Global Crisis Hits German Industry - SPIEGEL ONLINE