La rinegoziazione del memorandum è un azzardo morale - A settembre metteremo in Grecia sulle modifiche ai termini dell'accordo - L'estensione costerà un extra di 25-50000000000 - diventerà una necessità di un nuovo taglio di capelli sul debito del settore pubblico
23/07/12 - 07:36
Viene in Grecia dalla Troika di effettuare l'autopsia sui progressi compiuti nell'attuazione del memorandum in cui il governo ha promesso che applicherà per permettere poi a rinegoziare.
Tuttavia è evidente che la Troika negativamente sorpreso dai progressi nell'attuazione del memorandum e la nuova relazione è prevista il 20 agosto non lascia molto spazio in Grecia.
G. Stournaras ministro delle Finanze propensi a tentare di mettere su rinegoziazione informale del memorandum di settembre, ma ha avvertito Draghi, come la BCE sarà reso pubblico il primo rapporto della Troika, allora la BCE prende posizione sulla questione se avere o meno rinegoziato.
La rinegoziazione dei termini del memorandum non si applica, tuttavia, pone un rischio enorme per la Grecia sia perché rivela la rivista tedesca Spiegel non vuole il FMI per finanziare ulteriormente la Grecia, mentre fortemente reagendo ai nuovi finanziamenti e nei paesi UE diversi dalla Germania.
In effetti, a 2 anni di estensione può portare al paese un supplemento di tra 25 e 50 miliardi di euro, sarà necessario ri-finanziato dalla Grecia.
Ma questo significa rinegoziazione flessibile dei termini del Memorandum non è altro che un drammatico aumento del rischio hazard morale morale.
O aumenta il pericolo di morale, in Grecia, nonché note di Krugman l'economista di fama qualsiasi situazione in cui il paese prende una decisione su come il rischio può essere preso, qualche altro meccanismo responsabile per il costo, se le cose vanno male.
Comunemente rinegoziazione può causare un sacco di pressione in tutta Europa e specialmente in paesi come Italia, Spagna, Portogallo e Irlanda per attuare programmi di austerità.
Se la troika, Germania, Europa accetta le condizioni operative più flessibili del memorandum da parte di 2 anni di estensione, poi, ovviamente, la ricetta ha imposto l'austerità in Europa, la Germania sarà confiscato e le forze polemiche faranno la loro ricomparsa in modo dinamico.
Allo stesso tempo, essere convinto che la Grecia è di 50 miliardi di euro per ricapitalizzare le banche non dovrebbero essere a carico del debito, ma andare a ESM.
Comunque, il recente vertice dà il via libera alla ESM ricapitalizzare direttamente le banche e quindi la Grecia dovrebbe cercare di applicare lo stesso per le banche nel nostro paese.
Grecia affronta un problema oggettivo.
I sacrifici della società e lo sforzo del governo sarà confiscato e presto saprete che l'unico modo per salvare il paese è di avere un taglio di capelli nel settore formale.
Piuttosto che alle persone che comunque hanno poco debito, ma la BCE e la Troika dei prestiti.
Può sembrare scenario estremo, ma non si incontrano e dimostrato di essere una soluzione che vale la pena.
Il psi + bancarotta del settore privato, almeno in Grecia non ha aiutato il paese semplicemente perché i vincoli di prestiti privati sono stati sostituiti dagli Stati e la Troika.
Quindi, l'onere per la Grecia, il saldo degli utili e delle perdite è ancora sbilanciato.
Ma per permettere alla Grecia di chiedere taglio di capelli al settore pubblico dovrebbe presentare un nuovo protocollo molto rigido e poco tempo.
Solo allora sarebbe l'Europa accettare impairment sui prestiti concessi alla Grecia.
Nota
Ci sono segnali che indicano che a causa di qualche Troika meccanismi coltivano una euforia, uno sviluppo falsa euforia che possono influenzare e di ASE.
Attenzione dopo il flare.
Il mercato si sposta verso l'alto ma breve in profondità poche settimane verrà registrato storicamente basso di nuovo ad Atene.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????