Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guadagni il 21% nel terzo trimestre per l'ASE


di Dimitri Zantza







L'indice generale si è chiuso con perdite minori Venerdì, in una sessione sommesso con volume basso e di interesse di mercato ... rimane "intrappolato" nei maratona negoziale tra il governo e la troika, ma anche tra i partner di governo, per quanto riguarda la messa a punto del nuovo pacchetto di misure fiscali.

I guadagni totali del Indice Generale per il terzo trimestre si attesta a 20,94%, allo stesso tempo il rapporto tra banche sembrava rinforzato 19,33%, mentre FTSE20 ha chiuso il trimestre con un utile totale di 17,94%.


intraday_gr_2012928_gd.png



Gli analisti parlano di un quartiere "episodica", che si è svolto nel "dopo" della doppia elezione del 6 maggio e il 17 giugno. Come già detto, il mercato nel terzo trimestre è riuscito a eliminare la paura di instabilità politica, con particolare attenzione gli sforzi di tre partner di governo per concordare, tra loro e con la troika, il "mix" di nuove misure di bilancio necessarie ordinare per la Grecia di ricevere la prossima tranche di sostegno.

La finanziaria "davanti" è ciò che sarà discusso e la prossima volta il Consiglio di negoziazione direttamente connesse con la nuova serie di contatti che inizia la prossima settimana tra il team economico e le sessioni di Troika e critici che sono in programma nel mese di ottobre (Eurogruppo, Ecofin FMI).


intraday_gr_2012928_dtr.png



La sensazione tra gli analisti è che il cruscotto è stato ampiamente scontato l'esito positivo dei negoziati sul "mix" di nuove misure, ma la maggior parte sono nati qualche riflessione sul rapporto di valutazione sarà preparata dalla troika, che sono direttamente collegate alla disaccordi tra Bruxelles e il Fondo monetario internazionale sulla eventuale necessità di un nuovo "taglio di capelli" del debito greco.

Valutazione generale è che il mercato continuerà ad essere in gran parte aspettare fino a quando non ottiene la prima prova chiara per il ... funzionare le cose, non solo all'interno dei confini e al di là di loro e, più in particolare, in Spagna.

Venerdì scorso, l'indice generale chiuso a 739,12 punti con perdite del 0,45%, dopo una fluttuazione nel range di circa 18 unità e, nonostante guadagni intraday di 1,74%. Il segno della settimana l'indice è negativo, con perdite totali del 4,73% (dopo otto settimane consecutive redditizi).

Per le banche, che ha anche trasferito con alternanza di segno, la riunione termina alle 280,72 punti con una piccola perdita dello 0,39% (5,77% in perdite totali ammontano settimana).

Totale volume scambiato sui 29.140.000 di unità cruscotto valore 36170000 durante la chiusura Venerdì trovato 67 titoli in territorio negativo, 58 positivi e 146 invariato.

(capital.gr)

 
Ultima modifica:
Mark Grant: A meno che la realtà Eurozona - Ecco lo splendore dell'Europa unita - crolla Grecia, ma i creditori di Atene non si fermano! La cosa peggiore non è lento ...



29/09/12 - 07:45


In ... grandezza di "Europa Unita" si riferisce al modo estremamente caustico, come la crisi del debito che affligge la zona euro, il contributo è di Mark, analista noto con 38 anni di esperienza a Wall Street.

È dotato di note in ultima analisi della sovvenzione europea avvenimenti, l'Europa ha iniziato ed è molto curioso. "Tutto il mondo sta diventando strano."

Che cosa vuoi dire? "Parlare politici, non dire niente di sostanza, nessuno li ascolta ... e poi tutti gli applausi!" spiega, tentare di descrivere il ... follia politica che caratterizza la zona euro.

Secondo Grant, l'Europa ultimamente sembra muoversi in un ... stato di sogno. La parte migliore di questo stato di sogno osserva tipicamente è .. solito sospetto, la BCE, come dio viene chiamata per fornire liquidità quando è necessario. "In Europa ... che stampare moneta, ma si rifiutano!" Commenti significativi.

"La Grecia si sta sgretolando giorno dopo giorno, e l'Europa continua a chiedere che ...", aggiunge. "Un giorno, la BCE si sveglierà ... e dire, assumendo il debito di tutti i paesi europei. Forse questo accada!" Note tra cui la sovvenzione, il tentativo di caricatura quanto è successo ultimamente nella zona euro in direzione di arrestare la crisi del debito.

"E in tutto questo richiede Germania per più Europa, un'Europa unita", spiega poi il Grant.
E aggiunge, nessuno è in grado di capire davvero ciò che vuole essere ...
Più Europa.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Hanno ottenuto il loro primo assaggio delle misure del pacchetto di 13,5 miliardi di europei in EuroWorkingGroup - Tempi difficili della missione greco - nuvoloso primi messaggi per l'arrivo della Troika



29/09/12 - 08:40



Microscopio impostare nuovo pacchetto preparato dal governo greco, i rappresentanti dei ministri delle finanze della zona euro in EuroWorkingGroup con passaggio navigazione greca, riferito tempi molto difficili, la scorsa notte.


La delegazione greca guidata dal Presidente del Panos CWG Tsakloglou, era un sacco di pressione sulla efficacia delle misure presentate, tuttavia, la prima impressione è stata che il pacchetto greco non si chiude molto facilmente.
I rappresentanti dei ministeri dei partner discusso la questione della proroga del periodo di aggiustamento di bilancio per coprire la carenza di finanziamenti che si tradurrebbe in una tale eventualità, ma per la persistente domanda di ristrutturazione del debito greco FMI.
Da parte sua, la Grecia ha mostrato l'elenco dei costi, drastici tagli dei salari, pensioni e delle prestazioni, così come aumenti l'età pensionabile a 67 anni, l'abolizione del "dono" per tutti, ma in pensione OGA, abolizione CFSL per età 64 anni e sotto, riducendo le pensioni principali e supplementari, l'aumento degli anni di assicurazione obbligatoria, i criteri di reddito per gli assegni familiari, l'abolizione dei sussidi di disoccupazione stagionali e speciali, tagli di fondi comuni di spesa, ospedali, CT. Questi erano di avere le "frecce" nell'arco greco. Argomento centrale che hanno ritorni immediati, vale a dire nel 2013 e raggiungere 7,5 miliardi.

Per quanto riguarda le tasse, ulteriore argomento proposto da quasi orizzontale tassazione Liberi abolendo esenti da imposte, un tasso uniforme fiscale del 30% su tutti i redditi da attività professionale, eliminando le esenzioni e le ultime autonoma tassazione modale tassazione del tabacco prodotti, l'integrazione dei redditi rurali in trattamento fiscale. L'afflusso previsto di soldi da queste azioni fino a 3 miliardi di euro per i redditi 2013 però. Che queste misure hanno ingombro nel 2014.

Secondo fonti di Bruxelles, la società sembrava di soffermarsi sul tema del rispetto degli impegni a ... iniziare la discussione sull'estensione. Inoltre, è noto che qualsiasi estensione richiederebbe finanziamento aggiuntivo, che provoca reazioni.

Il EuroWorkingGroup, che sta preparando l'Eurogruppo e l'Ecofin, ha lasciato aperta la possibilità di ciò che sarebbe accaduto alla "clausola di condizionalità". Se dici (e come condizioni molto severe) si istituti di credito accettano più piccolo pacchetto fornito un intervento immediato nel mese di gennaio 2014 in caso di divergenza.

Nota che "clausole di condizionalità" sono dal 2009 e impostare nella nota che la Grecia necessaria se al di fuori di prendere tutte le misure necessarie. Oltre a queste misure di revisione. La questione rimane quello che più "rigorosa risolverà" questa volta il governo ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Fallirà progetti di sviluppo in Grecia banche che perdono la loro libertà - hanno preso in prestito liquidità e capitale 196 miliardi (65% del debito e il 90% del PIL) - C'è una soluzione ... Sì ai fondi gratuiti



27/09/12 - 23:46




Il rapporto tra capitale di credito e di liquidità delle banche sul debito e il PIL di preoccupazione Grecia solo.
Banche greche hanno preso in prestito 50 miliardi fondi - un processo che sarà completato nei prossimi mesi - così come 131 miliardi di liquidità attraverso i meccanismi della BCE e dell'Eurosistema Consiglio superiore ELA.



Pur mantenendo alcuni prestiti cartolarizzati attivamente e tutti i tipi di titoli in scadenza nei prossimi 1-5 anni.

Totale tutti insieme 196 miliardi. Il 196 miliardi, pari al 65% del totale del debito pubblico a 305 miliardi di euro e il 90% del PIL.

Questa relazione è la più sfavorevole storicamente registrati nel settore bancario come indicativo è stato sempre vicino al 10% del debito.

Quello che i nostri dati mostrano che la dipendenza delle banche greche è di tale portata che il settore bancario è condannato e intrappolato.
L'argomento politico che non ci può essere il piano di sviluppo per la Grecia è perforato come dipendenza rimane una scala per le banche greche.

Il sistema bancario è il gestore della società e dello Stato a volte hanno grande indipendenza di capitale e di liquidità.

Le banche più solide del mondo sono i soci che hanno sostenuto aumenti di capitale e clienti - risparmiatori che forniscono liquidità a buon mercato.
Questo rapporto è crollato in Grecia.


Greci azionisti le banche e i governi devono 196,000 milioni mentre i clienti ritirato 84 miliardi in depositi.

Questo dimostra un deficit teorico - 270000000000 divario che tende a raggiungere il 100% del debito.

Ossia banche che sono state colpite dai dati attuali ha causato un danno irreparabile.

L'argomento politico ignora tuttavia questo parametro sostenendo che le banche, una volta prendere 50 miliardi di fondi sarà in grado di finanziare l'economia.

Questo approccio è sbagliato al 100% per 2 motivi.

50 miliardi di ricapitalizzazione non è capitale delle banche sono i fondi di transizione devono essere restituiti non perire azionisti esistenti. Ma 50 miliardi non possono essere restituiti.

Banche greche sono in forma di credito revolving - ossia rinnovi e cessazioni - 131 miliardi di euro da BCE e il Consiglio superiore ELA significa che la liquidità è pari all'80% durata molto breve. La breve durata mantiene e sviluppa lungo termine. E 'la regola stabilita del sistema bancario.

Allo stesso tempo ha perso 84 miliardi e depositi a partire dal 2010 ad oggi tali depositi ha guadagnato tra il 2002 e la fine del 2009.

Non segnala che i depositi Grecia 4.500.000 conti di deposito con meno di 50 mila euro a testa di altri e questo significa che una gran parte del deposito è molto piccolo facilmente ridotta o pari a zero.
Questi parametri devono naturalmente essere aggiunto il fattore di profonda recessione che produce sofferenze crediti problematici aumenteranno.

(Secondo le nostre sofferenze in Grecia è del 20%, vale a dire 47 miliardi incagli ma il 30%, il che significa 70000000000 €)
Che cosa significa questo in pratica, che il capitale e la liquidità se dato per finanziare l'economia tornerà problematiche fondi così perduti in una recessione e la caduta del PIL della ricchezza nazionale.

Quale banca correre il rischio di perdere il capitale da 50 miliardi di ricapitalizzazione quando è necessario restituirli?
Che cosa significa tutto questo prova che qualsiasi piano o progetto per lo sviluppo dell'economia fallirà miseramente.

Poiché le banche sono in ostaggio dimenticare la crescita.
Cosa si può fare?

La risposta non piacerà a nessuno. Fondi fondo perduto alle banche sotto forma di taglio di capelli e requisiti.

Ad esempio, se un taglio di capelli sui prestiti del settore pubblico, lo Stato greco fornire 50 miliardi di euro per le banche di credito, ma ridotto del 50% taglio di capelli da parte del settore ufficiale non dovrebbe richiedere 50000000000 indietro dalle banche ma 25 miliardi di euro del governo greco.

Il vantaggio di un taglio di capelli deve passare direttamente alle banche per consentire loro di andare d'accordo.
In caso contrario non si aspettano nulla sarà vano.

Può sembrare difficile, ma nel processo si scoprirà che tutte le banche a rischio di perdere e di nuovi capitoli riceverai al più presto dalla FSF, darà l'economia si condannano i loro azionisti e tutti questi insieme condannerà il paese.

Il circolo vizioso è iniziata e solo la salvezza di rompere questo degenerato stato di essere una soluzione-shock terapia per il sistema bancario ha bisogno di coraggio politico e la visione.


Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Un commento del buon Leotsakos
 
Senza nuovo taglio di capelli sul debito registro Grecia è destinata - insostenibile del debito greco per la Troika e il Fondo monetario internazionale dice che la recessione crollato piani di crescita - Il vertice del 18/10 sarà determinare il destino del paese

29/09/12 - 08:45





I messaggi provenienti dal fronte della Troika non sono incoraggianti. Secondo le informazioni attendibili, il rapporto della troika, che avverrà entro le prossime 2-3 settimane si concentrerà tra l'altro, sul fatto che il progresso è impercettibile per l'economia e che il debito greco di € 305.000.000.000 non è praticabile.

Ci riferirà in merito alla ristrutturazione del debito di nuovo, ma a quanto pare questo è stato aperto dal FMI, che ha messo. Nuovo taglio di capelli nei prestiti del settore formale, al fine di rilanciare l'economia in avanti.

Ristrutturazione del debito In un primo taglio di capelli che coinvolge il 74% ha mostrato teoricamente beneficiare 105000000000 minuti, ma il guadagno netto è stato di solo 28 miliardi rivelato sia BNP Paribas e Société Générale.

Così la ristrutturazione del debito è diminuito leggermente nel debito reale e ha portato al crollo del sistema bancario greco, che porta fino a 50 miliardi di euro di ricapitalizzazione.

Ma il problema principale è che la troika arriverà alla conclusione che il debito greco non è sostenibile.

Allo stesso tempo, il FMI sono delle perdite che vengono portati a concentrarsi al di là della questione del debito e il crollo dei piani per lo sviluppo economico.

Il FMI rileva che la recessione raggiunge già il 20% cumulativamente, mentre i piani di sviluppo sono crollati.

Debito insostenibile e piani di sviluppo sono crollati è chiaro che il paese non può andare via.
Il FMI ha messo su e nuovo taglio di capelli, ma se succede sarà una buona mossa.

I fattori interni non sono d'accordo con questo punto di vista come un nuovo taglio di capelli significa inattendibilità completa del paese e sfidando la fattibilità o meno del paese.

Ma il taglio di capelli deve essere limitato - se in ultima analisi, non nuova ristrutturazione - solo a prestiti o settore pubblico dovrebbe includere tutto.

Lo scenario ideale per la Grecia è la ristrutturazione del debito fallito in tutto.
Vale a dire un nuovo taglio di capelli, che coprirà il settore formale, la BCE e gli individui.

Ovviamente, le perdite sarebbero di grandi dimensioni, ma anche reazioni più l'unico modo per aiutare la Grecia.

Per l'affidabilità, la Grecia è diventata completamente inaffidabile e un nuovo taglio di capelli non offuscare l'immagine già male.

Sì nuovo taglio di capelli a tutti i vecchi obbligazionisti nuovi e istituti di credito di essere in grado di avviare l'economia greca.

Una volta che il sistema bancario greco è incassato di 180 miliardi di dollari in risorse di liquidità e capitale è evidente che qualsiasi sostegno che può fornire per l'economia.

Le implicazioni di un nuovo taglio di capelli saranno grandi banche e investitori istituzionali, privati ***8203;***8203;e altri.
Ma solo con un taglio grande debito Grecia sopravviverà.

Il debito è insostenibile.
E 'chiaro che il 18 ottobre in occasione del Vertice saranno adottate decisioni cruciali per la Grecia potrebbe essere utile, ma anche molto doloroso come il nuovo hairtcut Europa richiederà sacrificio ancora maggiore.

I nuovi sacrifici varranno i sacrifici antichi hanno purtroppo gettato nel cestino della carta straccia.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Il debito è insostenibile.
E 'chiaro che il 18 ottobre in occasione del Vertice saranno adottate decisioni cruciali per la Grecia potrebbe essere utile, ma anche molto doloroso come il nuovo hairtcut Europa richiederà sacrificio ancora maggiore.

I nuovi sacrifici varranno i sacrifici antichi hanno purtroppo gettato nel cestino della carta straccia.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????[/QUOTE]

Buongiorno a tutti.
Ieri, in chiusura, però, ho visto su tlx che su tutti i nuovi minibond vero le 16:30 è sparito il denaro, per tornare più alto di prima, ed in effetti hanno chiuso quasi tutti in crescita. Anche la parte di lettera si è nel contempo riposizionata, ma di poco più in alto. E questo su tutti i minibond e per i primi 4 livelli del book.
Questo stona un pò, insieme alla crescita dell'ultimo mese, con le continue voci sul nuovo taglio di capelli.
Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Il debito è insostenibile.
E 'chiaro che il 18 ottobre in occasione del Vertice saranno adottate decisioni cruciali per la Grecia potrebbe essere utile, ma anche molto doloroso come il nuovo hairtcut Europa richiederà sacrificio ancora maggiore.

I nuovi sacrifici varranno i sacrifici antichi hanno purtroppo gettato nel cestino della carta straccia.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Buongiorno a tutti.
Ieri, in chiusura, però, ho visto su tlx che su tutti i nuovi minibond vero le 16:30 è sparito il denaro, per tornare più alto di prima, ed in effetti hanno chiuso quasi tutti in crescita. Anche la parte di lettera si è nel contempo riposizionata, ma di poco più in alto. E questo su tutti i minibond e per i primi 4 livelli del book.
Questo stona un pò, insieme alla crescita dell'ultimo mese, con le continue voci sul nuovo taglio di capelli.
Che ne pensate?[/QUOTE]


...l' unica risposta valida e' che anche con un eventuale taglio di capelli...

E per i privati sarebbe il 2ndo ...a questi prezzi ci guadagni comunque...;)

...immagina solo per un attimo che facciano h.c. a tutto il debito tranne il FMI un bel 30% per tutti ...i bonds salirebbero almeno del 100% parlo dei lunghi ...quindi mi tagliano 30% ...ma anche 40% secco...da nominali 1.650.000 Passo a 990.000 se vanno da 18 a 36/100 350 k circa...cash sempre piu' del valore cash di adesso...;)
 
Buongiorno a tutti.
Ieri, in chiusura, però, ho visto su tlx che su tutti i nuovi minibond vero le 16:30 è sparito il denaro, per tornare più alto di prima, ed in effetti hanno chiuso quasi tutti in crescita. Anche la parte di lettera si è nel contempo riposizionata, ma di poco più in alto. E questo su tutti i minibond e per i primi 4 livelli del book.
Questo stona un pò, insieme alla crescita dell'ultimo mese, con le continue voci sul nuovo taglio di capelli.
Che ne pensate?


...l' unica risposta valida e' che anche con un eventuale taglio di capelli...

E per i privati sarebbe il 2ndo ...a questi prezzi ci guadagni comunque...;)

...immagina solo per un attimo che facciano h.c. a tutto il debito tranne il FMI un bel 30% per tutti ...i bonds salirebbero almeno del 100% parlo dei lunghi ...quindi mi tagliano 30% ...ma anche 40% secco...da nominali 1.650.000 Passo a 990.000 se vanno da 18 a 36/100 350 k circa...cash sempre piu' del valore cash di adesso...;)[/QUOTE]

Spiacente Russia,
non è così semplice e matematico che dopo un taglio di capelli si raddoppia. In prima battuta le banche greche hanno in pancia molti dei new-ggb (i movimenti OTC derivano proprio da questo).
Il taglio del debito su tutti falcerebbe anche le banche, che avrebbero bisogno di un nuovo intervento.
Posto ciò c'è il mercato. I new-new ggb aumentanto? e dove sta scritto che dopo il 2° taglio di capelli non ci sia uin terzo? e poi un quarto? e quanto vuoi che il nercato quoti il new-new ggb? Pensi che ci sarà la fila per comprare i new-new ggb? Specie se scadenti tra 20 o 30 anni?
Credimi, è meglio sperare che non ci sia un 2° hc, non sarò semplice guadaganrci. Infatti la mia domanda era tesa a chiedere SE pesate che si arrivi ad una seconda sforbiciata?
 
Ultima modifica:
...l' unica risposta valida e' che anche con un eventuale taglio di capelli...

E per i privati sarebbe il 2ndo ...a questi prezzi ci guadagni comunque...;)

...immagina solo per un attimo che facciano h.c. a tutto il debito tranne il FMI un bel 30% per tutti ...i bonds salirebbero almeno del 100% parlo dei lunghi ...quindi mi tagliano 30% ...ma anche 40% secco...da nominali 1.650.000 Passo a 990.000 se vanno da 18 a 36/100 350 k circa...cash sempre piu' del valore cash di adesso...;)

Spiacente Russia,
non è così semplice e matematico che dopo un taglio di capelli si raddoppia. In prima battuta le banche greche hanno in pancia molti dei new-ggb (i movimenti OTC derivano proprio da questo).
Il taglio del debito su tutti falcerebbe anche le banche, che avrebbero bisogno di un nuovo intervento.
Posto ciò c'è il mercato. I new-new ggb aumentanto? e dove sta scritto che dopo il 2° taglio di capelli non ci sia uin terzo? e poi un quarto? e quanto vuoi che il nercato quoti il new-new ggb? Pensi che ci sarà la fila per comprare i new-new ggb? Specie se scadenti tra 20 o 30 anni?
Credimi, è meglio sperare che non ci sia un 2° hc, non sarò semplice guadaganrci. Infatti la mia domanda era tesa a chiedere SE pesate che si arrivi ad una seconda sforbiciata?[/QUOTE]


...certo che ci sara' un nuovo h.c.

solo una questione di tempo...

Se non fossi convinto di guadagnarci...lunedi avrei gia' il 2041 in lettera sotto 18 ...

Avrei gia' un gain del 4-5%...

Ma penso di uscire con un gain piu' cospicuo...

A meno che non ci sia qualche altra occasione...

Crollo di qualche perpetua...panico insomma

Chi vivra' vedra'...;)
 
QUOTE]


...certo che ci sara' un nuovo h.c.

solo una questione di tempo...

Se non fossi convinto di guadagnarci...lunedi avrei gia' il 2041 in lettera sotto 18 ...

Avrei gia' un gain del 4-5%...

Ma penso di uscire con un gain piu' cospicuo...

A meno che non ci sia qualche altra occasione...

Crollo di qualche perpetua...panico insomma

Chi vivra' vedra'...;)[/QUOTE]


Siete tutti convinti che ci sarà un nuovo HC??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto