Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Non sono mai entrato su questi titoli.
Ma ero lì e lì ... ho visto le forti pressioni della Troika, un sistema bancario allo sbando ... ma hanno resistito ed han fatto di testa propria, forse con le spalle un pò coperte dagli inglesi.
Ultimamente mi pare risalita un pò troppo, si tratta pur sempre di un paese a vigilanza "speciale" e sotto "osservazione" ... dicono che dietro ai rialzi ci un fondo hedge che ha comprato in maniera massiccia... d'altra parte, anche questi, son titoli illiquidi.
Egli vive e regna la corruzione in Grecia - I politici corrotti e ricchi continuare la festa trova il Spiegel - Mancanza di volontà politica di utilizzare il "Lagarde lista di controllo»
15/10/12 - 12:06
Con il paradosso greco ridurre i salari e le pensioni, mentre il divario è vivo e vegeto in Grecia, una pubblicazione che fare con la rivista tedesca Spiegel. Egli vive e regna la corruzione in Grecia, secondo la rivista tedesca Spiegel, che indica le caratteristiche che "i politici corrotti e i ricchi continuare la festa."
La rivista offre una volta i problemi del paese, ma pone anche una serie di domande circa l'evasione fiscale in un contesto della Lista Lagarde infame e voci di elenco che hanno visto la luce di pubblicità ultimamente. La storia di questa lista figurano soprattutto la mancanza di volontà politica di cambiare qualcosa, note Spiegel.
Le meraviglie rivista offre, come può una persona che dichiara un reddito di 25.000 euro, l'invio di rimesse all'estero di 52 milioni di euro.
Quale reddito supplementare dovrebbe essere un uomo, che secondo la sua dichiarazione dei redditi guadagnati 5.588 € nel 2010, ma 19,8 milioni inviati all'estero?
Le autorità di vigilanza dovrebbero porre queste domande a quelli inclusi negli elenchi di cui sono state rilasciate solo le iniziali. Spiegel osserva che quasi niente di niente è stato fatto contro quelli inclusi negli elenchi. Paradossale si caratterizza la realtà greca, durante l'applicazione tagli ai salari e delle pensioni,
Greci ricchi mandare miliardi all'estero senza ostacoli.
12:53 * Merkel: Vogliamo far rimanere la Grecia nella zona euro, ha ancora bisogno di lavoro
12:53 * Merkel: Non ci sarà situazione incontrollata nella zona euro
12:50 * Governo tedesco: aiutare la Grecia a stabilizzare la zona euro
12:50 * Governo tedesco: nessun cambiamento nella nostra posizione sulla Grecia