Le misure da adottare, ma inizierà un nuovo ciclo di pericolosa instabilità politica nel paese - La modalità di erogazione determinerà la dose il giorno dopo in Grecia - anche nuove elezioni pensa Massimo
02/11/12 -
13:36
Ferito uscirà il pacchetto di misure la formazione del governo,
nonostante il fatto che il palazzo Maximos sembra ottimista sul fatto che le misure e del bilancio sarà votata.
Ora è una sensazione diffusa che la durata della crisi in Grecia e programma impegnativo, che è tenuto a svolgere il governo ha trasformato la crisi finanziaria in una politica e sociale. Il modo in cui sono stati condotti abbiamo alle elezioni di maggio, un governo con ampia maggioranza e forte, e la fragilità della formazione del governo creato solo indenne non può lasciare la scena politica greca.
Nuova Democrazia sta cercando con le unghie e coi denti per mantenere i "ribelli" che vedono il destino del PASOK e cercare di resistere alla loro morte politica, dopo il pacco dura di 13,5 miliardi. euro.
PASOK non è solo mostra segni di dissoluzione, ma crollo, Venizelos ha presentato debole per tenere il suo piccolo gruppo parlamentare. Le KPS sta cercando di evitare il destino di Laos e mantenere anche il carattere "colore" a sinistra.
Il giorno dopo solo può essere facile.
L'adozione di misure dimostra che è positivo per il pacchetto, ma le ferite hanno già cominciato ad aprire forse rottura. Questo è apparso anche in "prova" effettuata dalla promulgazione della privatizzazione, in cui le perdite sono stati molti. Il volto dei membri della coalizione era tutt'altro che quella di supporto.
Persone provenienti da tre aste
riconoscere che questo governo ha la sostenibilità grande difficoltà. I link sono rotti e canali di comunicazione hanno smesso. Sviluppi rischia di portare entrambe Venizelos e Kouvelis altri a Bruxelles.
Da un lato, a Bruxelles, ha diretto il corso di Berlino porrà nuovi test in Grecia per ... esborso dose di dosi.
Questo creerà nuova turbolenza nella coalizione, che è in attesa di liquidità come manna dal cielo per l'economia per cominciare a lavorare e le banche per uscire dalla carreggiata.
Tuttavia, la quota parziale si prevede di creare nuove crepe che non possono essere raggiunte e colmare il paese di entrare in un nuovo ciclo di instabilità politica.
D'altra parte, le perdite saranno PASOK e KPS sono invitati ad instaurare e gli atteggiamenti dei due leader coinvolti nel governo. Sebbene Kouvelis Venizelos e seguire una linea diversa nella gestione del loro gruppo parlamentare, il risultato sembra essere la stessa. Segni di disintegrazione.
Infine, vale la pena notare che non vi è uno scenario dove Samaras decidono di rinnovare la legittimità del governo con nuove elezioni e una nuova coalizione con le forze del centro-sinistra più ampia.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????