Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra ieri e oggi fatto qualche (piccolissimo) acquisto sulla grecia.

ma mi sembra giusto fare compagnia all'amico Russiabond



p.s ho poi la grecia in chf ma quella la porto a scandeza a luglio 2013 :titanic:

:up:

Grazie del pensiero Fratello ...

che i gain siano con te ...(ed anche con me ;) )


io mi sento tranquillo ...questa volta è diverso ...:eek:
 
La Borsa di Atene ha riguadagnato in questi minuti quota "800".
ASE 800,73 punti +5,19%.

Spread sempre in oscillazione stabile: 1677 pb.
Il Benchmark a francoforte si è spostato lievemente in avanti: 30,50 - 31,50.
 
La Borsa di Atene ha riguadagnato in questi minuti quota "800".
ASE 800,73 punti +5,19%.

Spread sempre in oscillazione stabile: 1677 pb.
Il Benchmark a francoforte si è spostato lievemente in avanti: 30,50 - 31,50.

Anche su tlx il book è leggermente avanzato, pur in modo insignificante per dare una nuov a direzionalità.
Stiamo ancora reggendo a 3 giorni di scambio dalla votazione.
Sulla borsa di Atene sono soprattutto i bancari che guadagnano; anche questo è un segnale incoraggiante.
 
Rimango come target a 25/100 sul b.b. ...quando sarà sara...

se si rimane dentro a 30/100 sulla ripresa dei corsi post b.b.

detto questo ...ci si legge alla prossima settimana ...da lunedi 5 Novembre 2012 ...stacco

tutto per 3 giorni

Buona Fortuna a chi entra e a chi resta ...

a chi vorrebbe ma non ce la fà ...potete aspettare i 25-26/100 ...tanto non entrereste neanche se fossero a 20 lettera adesso ...questioni di p@lle ...

ogni tanto bisogna disintossicarsi ...:ciao:
 
Chiusura in rimbalzo per la Borsa di Atene: ASE a 802 punti +5,38%. Molto bene i titoli bancari.

Spread stabile a 1677 pb.
Benchmark Francoforte, bid/ask 30,50 - 31,50. Sul MOT 30,70 - 31,30.
Il 2041 Francoforte 20,72 - 21,30. Sul MOT 20,91 - 21,44.

Oggi si segnala il Portogallo in allargamento a 711 pb. La Spagna nel pomeriggio cede posizioni a 434 pb. Debole l'Italia a 349 pb.
 
Tra ieri (dopo che ho scoperto che la borsa era aperta :D ) ed oggi ho incrementato di circa 30K, sempre in denaro. Ora la discesa sembra essersi arrestata, vedremo... ciao, cdr
 
Il recupero di 800 unità. Settimanale a convincere aumento del 5,38% a 28,37% Banche - Gli investitori prepararsi per il segnale di ingresso effettivo al mercato, si aprirà una nuova finestra - Una dose di 31,5 miliardi a rate, le misure passeranno



02/11/12 - 17:24




http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/20e753bf037705dca9abe50dacecd9df_XL.jpg
Reazione forte e convincente al rialzo riuniti Venerdì nella borsa greca, a causa delle aspettative che le misure saranno adottate e che l'UE attraverso tentativi di riacquisto del debito per sostenere la Grecia.

Il mercato, dopo la corsa recente forte verso il basso e il 5% le perdite restituito il Giovedi dalle 800 unità, mentre è uno sviluppo molto positivo - tecnicamente - l'area di recupero di 790 unità. Protagonista assoluta del settore bancario, che non solo ha superato le perdite Giovedi (-12,15%), ma si è conclusa con un incremento del 14,90% oltre 300 unità.


Il fatturato è pari a 71 milioni di euro e il volume a 105,4 milioni di unità, di cui certamente il 92000000 fatta da titoli bancari, a conferma della gravità. Vale la pena notare che la reazione di corrente verso l'alto era puramente una questione interna, e potenti azionisti attivi delle banche e degli armatori delle forze alleate.

Era evidente il sostegno bancario da forze amiche e la mano invisibile in banca chiamato Laikos o interventi bancario sofisticata di portafogli reciproci e istituzionali sono visibili.
Gli stranieri sono lontano dalle rive, o in una transazione nazionale, Alpha, Eurobank e Piraeus.
E 'apparso di nuovo come Goldman Sachs, ma con gli ordini relativamente piccoli
OPAP 80 millimetri a 100 mm e la Goldman UBS
OTE 21 mm, Goldman Sachs
In PPC 25 mm, Goldman Sachs Ma gli investitori si attendono ancora l'ingresso rete al ASE, l'attuale aumento è la speculazione dopo lo shock della speculazione degradante con un fatturato relativamente basso.

Gli investitori si aspettano l'adozione di misure e di chiarire i termini di erogazione dell'ultima rata ... che sarà a tranche per formare la strategia a breve termine degli investimenti.
Poiché lo stress è probabile che per aprire una nuova finestra di opportunità in Atene subito, ma si prenderà cura dei loro investitori. È finestra prefabbricato, ma che darà risultati significativi.

E 'chiaro che negativi sviluppi politici che interessano cruciale ad Atene come il governo vacilla.

Il profilo di dissoluzione che prevale nel campo governo ha cambiato il comportamento del mercato, la finestra precedente chiuso, ma come lo stress, le misure saranno adottate anche con forti vibrazioni, mentre l'Europa offrirà in dono al piano di riacquisto del debito della Grecia.
Cadranno e tassi di interesse del prestito al 2,5% al ​​3%. Ma la chiave problema .... la dose sarà pagato a rate su un conto speciale che sta mettendo in ostaggio l'economia e ASE.


Il mercato in termini tecnici


Le 750 unità non è stato finora messo in discussione e sono strategicamente sostenere il mercato, in modo che la reazione Venerdì è una nota di ottimismo. La caduta ha comportato prima perdita di tutti i tecnici "barriere", cioè le regioni di unità 885, 850 e 800.

Tuttavia, anche se la recente striscia verso il basso molto alterato slancio, la reazione di oggi di dati di qualità, mentre il filtro di tre giorni di tempo per certificare la forza di alzarsi ...


Aprirà una nuova opportunità finestra


L'opportunità finestra, la finestra di opportunità che ha aperto alla fine di agosto in Grecia, al fine di chiudere l'elezione in attesa negli Stati Uniti, ma anche per dare il tempo per l'Europa di affrontare la crisi del debito e il problema maggiore greca finito violentemente.

Va notato che in assoluto Grecia non possono essere salvate in termini finanziari ma solo in termini di politica.

L'occasione è stata la decostruzione della politica di governo, la coalizione è a brandelli, ma il governo non deve essere lasciato cadere, Samaras dovrebbe essere sostenuto in questa fase, come la brutalità di fallimento rovinerà tutto.

L'impatto del blocco politico che è emerso in Grecia è grande.
La società è interessata, ansioso che il paese crollerà.

Il mercato azionario crollò pochi giorni ha perso il 16%, mentre i titoli bancari sono scesi al 50%.


L'aumento dei prezzi delle obbligazioni è rallentata. La finestra di opportunità chiuse e attivato la trappola quella che dovrebbe essere attivata dopo 950 unità ma alla fine la peggiore verificato.
I drammatici sviluppi politici in Grecia, ci portano alle seguenti conclusioni in base alle informazioni che abbiamo raccolto.

1) Samaras e il governo rimarrà è diretto erogazione della rata.
Il bilancio sarà votato come misure anche in forti vibrazioni.
La dose somministrata nello scenario più probabile in un conto speciale che fanno tendenza in ostaggio la Grecia e l'economia.
L'obiettivo principale è quello di fornire capitali alle banche non crollare.
2) Il governo viene dato solo se i 2 regali grandi.
Erogati in tutta la dose singola e andare avanti e rilasciare il riacquisto di obbligazioni al fine di salvare le banche.
Se l'Unione europea decide di sostenere il governo Samaras dovrebbe dare questi due doni preziosi che daranno il tempo del governo per guarire le sue ferite.
In questo caso la finestra di opportunità si riapre con effetti positivi sulla economia di mercato e azioni, anche se artificialmente.

3) Il governo non potrà comunque restare a lungo in potenza.
Il puzzle politico si svolgerà a seconda che l'UE decida di sostenere la Samara Samara e mezzi per sostenere una tantum di 31,5 miliardi di euro, significa ridurre i tassi di interesse al 2,5% o 3% è riacquisto del debito.


Gli azionisti delle banche a rischio - La nazionalizzazione si nasconde


Se non riesci a trovare una formula per valutare le banche greche con un patrimonio netto positivo, il rischio di esaurimento dello stock è molto grande.

Pertanto necessario trovare una formula per ridurre le perdite in obbligazioni e quindi di tornare a fondi territorio positivo in particolare la Nazionale e Pireo.

Una soluzione è se la proposta di garantire al 100% del valore nominale del prestito è respinto riacquisto del debito della Grecia.
Così i prezzi aumenteranno, riducendone la dispersione. Tuttavia, il riscatto può richiedere più capitale per le banche.

Se le banche non sono valutati con i soci azionari positivi saranno distrutte e le banche nazionalizzate.


Obbligazioni


Per quanto riguarda le obbligazioni in ultima analisi, selloff significativo in titoli greci che confermano che Moody ha avvertito che i titoli greci dovrebbe iniziare a essere venduti.

Titoli greci hanno mostrato un miglioramento speculazione abbastanza come prova in un breve lasso ha registrato 140% aumento dei prezzi delle obbligazioni.

Oggi, 2 novembre i mercati obbligazionari in Europa e le tendenze prevalenti stabilizzazione calo obbligazioni greche. All'estero i 10 anni italiani 4,73% 5,58% spagnolo con record un paio di settimane fa, 7,62%.
Gli irlandesi 10 anni 4,70%.

Nei nuovi titoli greci il calo dei prezzi a seguito della recente rally continua.
I prezzi oggi a 31,40 punti base da un massimo di 36 punti base a pochi giorni fa.


Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 17,86%, mentre nel 2042 il rendimento al 15,44%. Si noti che il prezzo medio di 20 titoli in formato 24,2 punti base dai 19 punti base, quando sono apparsi, in sostanza.

L'euro spostata verso il basso a 1,2888 dollari a 1,2951 dollari gamma con 1,2865 dollari.


Forte resistenza alle banche salire al 28,37%


Banche necessario trovare un valore netto positivo quando valutati per determinare i valori della ATA.
Questo parametro è questioni di più.
Soprattutto per Pireo nazionale e la questione è di vitale importanza, in quanto potrebbe danneggiare le loro azioni.

Le azioni delle banche reagiscono con guadagni impressionanti.
La nazionale del 12% a € 1,76 1650000000 valutazione.
A 1,79 euro Alpha +11,6% nella valutazione di 950 milioni di
A +11% a € 0,8930 Eurobank, con capitalizzazione a 499 milioni di
Pireo +19% a 0,4150 e 459 milioni di euro in capitalizzazione di mercato in euro.
Al 11% il prezzo di Banca di Cipro 0,3150 € 565.000.000 valutazione
La gente a 0,0590 € 7% per capitalizzazione di 197 milioni di
La banca Attica a 0,5450 € +11% in termini di capitalizzazione di 135 milioni di euro.
Implementare ATA 200 milioni e 200 milioni di Euro Bond con le proprie risorse, senza ricorrere alla FSF.
La TT ha messo le trattative e persistere anche per settimane. Fine novembre sono attesi decisioni. L'ultimo prezzo di € 0,1680.


Reazione al FTSE 20 - Messa a fuoco PPC MH +


Verso l'alto e si muovono le 20ari restanti quote diverse da Coca Cola 3 E e Titan sono andati in territorio negativo. L'acquisto di titoli a reddito registrate come Ellaktor, OPAP, MIG, Viohalco, telefono, energia elettrica, Jumbo, olio motore e Mytilineos.
OPAP 3,50% a 4,75 euro. I livelli attuali sono fondamentali poiché darà forma alla tendenza a breve termine. La presenza di JP Morgan nel titolo conferma in ultima analisi, l'alta mobilità di titolo straniero. L'obiettivo del 5,2 milioni.
La mossa GUCE senza tendenza speciale di oggi, ha diritto a 16,53 €, ed essendo andato in territorio negativo. 17,5 ha rotto l'euro e cadde bersaglio breve e medio termine è 17,5 milioni.
OTE 5,06% a 3,32 €, gli stranieri che lavorano nel titolo, con il gruppo in una struttura molto "fertile" periodo.
Il PPC 4,30% a 4,12 €, scisso l'obiettivo di € 4,50 anche se temporaneamente il punto di montaggio sia di circa 3,8 milioni e 4,5 milioni di questa resistenza.
Il Motor Oil +4,09% a 6,61 € a mano libera 6 milioni e 6,8 milioni questa resistenza. Il Ellaktor 8,22% a 1,58 euro, con un punto di supporto tecnico di 1,2 euro e 1,8 euro resistenza. A +6%, MIG a € 0,3180. Il titolo è molto schematicamente livelli di soglia. L'azienda ha venduto la Olympic Air ha aumentato la propria liquidità. Riduce anche il valore nominale a 0,30 euro, che è il primo passo di una serie di movimenti studiati appositamente per le aziende coinvolte. Sei mosse per ridurre i costi e aumentare il capitale e la liquidità.


In attesa i rendimenti dei titoli in Europa


In attesa registrate sui rendimenti obbligazionari.

Nelle ultime settimane c'è stato un grande e lo svolgimento dei rendimenti e CDS, ma ora spostando verso l'alto marginalmente vicino al fair value.

CDS sulla Grecia al 50% o 5.000 bps.

In CDS Irlanda a 200 bps Portogallo 515 punti base.
La Spagna è al centro 315 bp
Italia 290 bps Francia 76 bps in Germania e 32 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa stabilizzazione spostare leggermente verso l'alto.
In Spagna, la resa al 5,58% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,73% dal 4,74%.
In Francia 2,10%, Portogallo 8,10%, Belgio 2,26% e 4,70% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco si sposta leggermente verso il basso a 1,45%.


Ulteriore deterioramento bond greci


Netto calo dei prezzi delle nuove obbligazioni greche.
Si prega di notare che i prezzi per i nuovi titoli sono scesi del 10% dal loro massimo storico dopo l'iniziativa di Moody investitori di vendere le nuove obbligazioni greche.
Sottolinea che questa tendenza si arresta lo slancio verso l'alto, ma tutto dipende dal fatto che ci sarà il riacquisto del debito.
Si noti che gli acquirenti di obbligazioni greche è basata sulle banche greche che sollevano il mercato tecnico e di vendita al dettaglio certo e gli hedge fund che speculano in estreme nuove obbligazioni.

Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 30,50 bps a 31,40 bps e la resa media di 17.86%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 20,60 bps a 22,20 bps resa 15,44%.

Prezzo medio ponderato di tutte le nuove obbligazioni presenti nel 24,2 punti base più alti che il primo trimestre del 2012 a 19 bps
***
Cronaca della giornata finanziaria.

www.bankingnews.gr
 
una domanda Tommy,
se ci sarà il rilascio della tranche pensi sarà sufficiente per far alzare il rating di S&P?
oppure occorrererà attendere ulteriori novità, tipo BB, HC OSI, ecc?
 
una domanda Tommy,
se ci sarà il rilascio della tranche pensi sarà sufficiente per far alzare il rating di S&P?
oppure occorrererà attendere ulteriori novità, tipo BB, HC OSI, ecc?

Non credo proprio ... il debito continua ad aumentare.
Per alzare il rating ci vuole un'azione decisa per tagliare il debito.
La tranche è solo una "toppa" in un barile senza fondo ... purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto