Vincere la soluzione del suolo per l'haircut del debito nel settore formale per la sostenibilità del debito greco - Standard Chartered, Goldman Sachs, Bank of America / Merrill Lynch e Societe Generale europei prepararsi per l'inevitabile ...
17/11/12 -
08:41
Prendendo sempre più piede l'idea di coinvolgimento del settore pubblico nella riduzione di valore del debito greco tra gli analisti, con la sostenibilità del debito è il nodo gordiano, che, come tutti sembrano essere ... tagliare.
Già, Standard Chartered ora considera una nuova ristrutturazione del debito greco potrebbe inevitabile e avverte che la preoccupazione è la possibilità di ritirarsi dal programma da parte del Fondo Monetario Internazionale, come appare una soluzione per la sostenibilità del debito. Come osservato dalla Casa, il PIL greco si è ridotto del 20% rispetto ai livelli del 2008.
Il nodo gordiano di aver bisogno di più soldi per la Grecia deve essere risolta dagli europei, secondo l'ultimo rapporto di Societe Generale, che crede che, dopo l'adozione di misure e di bilancio da parte del parlamento greco l'Eurogruppo dovrebbe ora fornire una soluzione a questo la questione principale.
Gli analisti sottolineano che la casa in un ambiente in cui opera l'economia greca è molto incerta. La stima per la crescita dinamica del debito greco e il PIL caratterizzato almeno spaventoso.
In questo contesto, gli europei sono sette alternativa con barriere significative per coprire il finanziamento della Grecia:
1)
In caso di riacquisto del debito dovrebbe garantire i diritti degli investitori privati per il livello di prezzo che avrebbe venduto obbligazioni greche
2)
Ci sono seri ostacoli politici al progresso il taglio di capelli sulle obbligazioni greche detenute dal settore pubblico
3)
Se il costo della ricapitalizzazione delle banche greche trasferito al meccanismo di sostegno permanente, l'ESM, creerebbe seri problemi per l'Irlanda e il Portogallo.
4) Il beneficio della riduzione dei tassi di interesse è di piccole dimensioni
5) La rinuncia dei profitti derivanti dalla relazione della BCE sui titoli greci avranno scarsi benefici per la Grecia
6) Piccolo beneficio delle privatizzazioni in Grecia, in particolare in questo momento
7) Il FMI vuole ridurre il debito greco, che sarebbe attraverso un nuovo stimolo
Riducendo il peso del debito di oltre 80 miliardi di ridurre il debito pubblico greco a circa il 120% del PIL entro il 2020 e gli analisti stimano in Goldman Sachs.
Gli analisti notano che per crescere base a presupposti realistici, le possibilità di ridurre il debito al 120% del PIL entro il 2020
sarebbe necessaria una riduzione molto maggiore del peso del debito che sarà anche superare € 80000000000.
Goldman Sachs ha fatto riferimento alle soluzioni per la riduzione del debito in discussione e
sono politicamente fattibile e si riferiscono alla riduzione dei tassi sui prestiti bilaterali, il ritorno di utili da titoli di Stato greci detenuti dalle banche centrali nazionali, ma in un riacquisto del debito del programma.
In parallelo, la Bank of America / Merrill Lynch ritiene che dovrebbe essere di quattro passi per avere successo il programma greco, o, almeno, per invertire la tendenza negativa. Più in particolare:
- Impegno da parte dei leader della zona euro che la Grecia resterà nell'euro
- Un sotto OSI. Vista la dinamica del debito e di recessione per l'economia, un intervento per ridurre il debito a livelli sostenibili non è più necessario.
- Rispetto del programma da parte del governo greco
- Affrontare la crisi del credito, con la ricapitalizzazione immediata delle banche greche
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????