Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Ciao Discipline, cosa ne pensi degli ultimi sviluppi?

Che sono prossimi a trovare l'accordo sulla formula per una nuova fregatura.. un bb forzato a 25 significherebbe aver liquidato il debito dei privati a 22.875 (15 + 31,5*0,25).. e poiché girava un articolo tedesco secondo cui la Grecia non potrà affacciarsi sui mercati per i prossimi 10 anni.. nominale ricostruito (a 19 sulla 28, settimana precedente la prima elezione ahime) andiamo a vedere cosa s'inventano stavolta..
 

tommy271

Forumer storico
Che sono prossimi a trovare l'accordo sulla formula per una nuova fregatura.. un bb forzato a 25 significherebbe aver liquidato il debito dei privati a 22.875 (15 + 31,5*0,25).. e poiché girava un articolo tedesco secondo cui la Grecia non potrà affacciarsi sui mercati per i prossimi 10 anni.. nominale ricostruito (a 19 sulla 28, settimana precedente la prima elezione ahime) andiamo a vedere cosa s'inventano stavolta..

Lo penso anch'io, ma dovranno pagare di più ... altrimenti non li molla nessuno e il raggiungimento della maggioranza non arriva ...
Onestamente non possono offrire il prezzo di carico dello swap. E lo sanno ...

Non credo però sarà su tutti i titoli.
 

apino

Forumer storico
Che sono prossimi a trovare l'accordo sulla formula per una nuova fregatura.. un bb forzato a 25 significherebbe aver liquidato il debito dei privati a 22.875 (15 + 31,5*0,25).. e poiché girava un articolo tedesco secondo cui la Grecia non potrà affacciarsi sui mercati per i prossimi 10 anni.. nominale ricostruito (a 19 sulla 28, settimana precedente la prima elezione ahime) andiamo a vedere cosa s'inventano stavolta..

Lo swap però era coperto da CDS per i grandi investitori, il BB no, non credo che banche e fondi vendano a prezzi appiattiti a 25 su tutte le scadenze.
Potrebbe funzionare, come come abbiamo detto, la forzatura potrà arrivare sulle lunghe, meno facilmente sulle brevi. Se non si inventano qualcos'altro :rolleyes:
 

discipline

Forumer storico
Lo penso anch'io, ma dovranno pagare di più ... altrimenti non li molla nessuno e il raggiungimento della maggioranza non arriva ...
Onestamente non possono offrire il prezzo di carico dello swap. E lo sanno ...

Non credo però sarà su tutti i titoli.

Purtroppo il tamtam è sgradevolmente impostato sul range 25/30, il pdf dello studio di brugel (certamente troppo oneroso in quei termini) devono averlo cestinato immediatamente..
 

ferdo

Utente Senior
Che sono prossimi a trovare l'accordo sulla formula per una nuova fregatura.. un bb forzato a 25 significherebbe aver liquidato il debito dei privati a 22.875 (15 + 31,5*0,25).. e poiché girava un articolo tedesco secondo cui la Grecia non potrà affacciarsi sui mercati per i prossimi 10 anni.. nominale ricostruito (a 19 sulla 28, settimana precedente la prima elezione ahime) andiamo a vedere cosa s'inventano stavolta..

:clap:
già

d'altronde ora con il 25 che circola chi si butta a comprare più alto visto il pericolo di loss se CAC
... sono maestri!
verrebbe da pensare che la voce del 25 l'han messa per creare una barriera
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Lo swap però era coperto da CDS per i grandi investitori, il BB no, non credo che banche e fondi vendano a prezzi appiattiti a 25 su tutte le scadenze.
Potrebbe funzionare, come come abbiamo detto, la forzatura potrà arrivare sulle lunghe, meno facilmente sulle brevi. Se non si inventano qualcos'altro :rolleyes:

Poco coperto anche per i grandi in realtà.
Il nominale coperto da CDS è sempre stato quasi trascurabile (meno del 10%, vado a memoria ma sono praticamente certo di sbagliarmi per eccesso).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto