Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

-----------------------------------------------

Ho chiuso per 2 motivi...

In primis il gain, strameritato dopo il bagno di sangue iniziale ...

2) Ritengo che dopo Lunedi' ci sia un calo dei tds greece (buy on rumors and sell on news), segnalatomi anche dagli oscillitori della 23 che sono in stra-ipercomprato, per quanto possa valere AT su questi titoli.

Credo che 25 come buy back sia il massimo della forchetta disposta a concedere la troika per il riaquisto. Ho venduto a 25.80 circa le lunghe e non è stato semplice.

Mi sono spostato su italia a 2 anni (liquido insomma in attesa di storni generali), ho cambiato un po' di eur in usd, e argentina 10% del ptf.

Beh quanto varranno i grecia dipende da dove si sistemeranno in termini di BB, addirittura se lo faranno o meno.
La mano me la vado a vedere fino in fondo, ai miei pmc, se BB a 25, ci vado in paro (commissioni incluse).
 

tommy271

Forumer storico
Consultazioni febbrili

Gruppo Euroworking incontro in vista delle decisioni sulla Grecia

Pubblicato: Sabato, 24 novembre 2012





Straordinario teleconferenza svolge Sabato pomeriggio nel Gruppo Euroworking, a livello di gruppo per determinare il livello delle differenze tra il FMI e Berlino, nonché possibili approcci per consentire l'erogazione della rata.

Nella zona euro è febbrili consultazioni in vista della riunione dei ministri delle finanze (Eurogruppo) Lunedi.

L'anonimato Samaras sembra - anche se tenere un basso profilo - cautamente ottimista circa la soluzione, anche all'ultimo momento e un indizio importante sulle possibili soluzioni prese in considerazione per il problema greco darà una riunione straordinaria dei dipendenti del Gruppo Euroworking.

Il punto negativo ad essi attiguo, e diversi esponenti governativi è che i creditori non sembrano disposti a giungere ad una soluzione definitiva a lungo termine di gestione del debito greco.

Il primo ministro ha avuto molti incontri con i suoi omologhi a margine del Consiglio europeo, per creare il giusto clima e data la teleconferenza Sabato. Infatti preferito rimanere in serata Bruxelles Venerdì, a continuare i colloqui, anche per telefono.

Particolarmente importante è stata, secondo i suoi colleghi, la comunicazione ha avuto sia con il ministro delle Finanze Timothy Geithner degli Stati Uniti, e il direttore generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde per essere "comprensione" da parte del Fondo monetario internazionale, e decidere di non rinviare la decisione positiva per la Grecia, Eurogruppo.

L'ottimismo del giorno il signor Samaras, previo accordo è stato sostenuto dalla dichiarazione del cancelliere tedesco Angela Merkel, che ha detto che "la Grecia ha rispettato i suoi impegni ed è il nostro momento di agire."

Le stime del governo, sulla base di suoi contatti a Bruxelles, il primo ministro, che Lunedi avrebbe approvato l'erogazione nella prima fase di 31,5 miliardi di euro la seconda fase, l'importo di 12,5 miliardi di euro.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
In corso dell'Eurogruppo straordinario sulla Grecia








Demetra CAPA



Incontro in teleconferenza in un po 'i ministri delle finanze della zona euro destinati alla Grecia, secondo un alto dirigente di MOF.

Si noti che doveva essere una riunione dei rappresentanti del Ministero delle Finanze (Euro Working Group), ma il progetto è stato modificato e, infine, tenuto a livello ministeriale.

La questione critica di finanziamenti aggiuntivi, la sostenibilità del debito, ma anche eccezionale in relazione ai termini di privatizzazioni e la fattura del debito dovrebbe essere la messa a fuoco.

Ha ricordato che l'agente governativo ha detto Giovedi sera che il FMI si impegna a ridurre il debito al 124% del PIL nel 2020 al posto della posizione originale per il 120%. La mossa riduce il FMI-UE livello di differenza del debito greco in 2020-10000000000 di euro.

"Questa differenza corrisponde a uno per mille del PIL europeo", ha aggiunto la stessa fonte, la sua etichettatura "non merita 'rompere' per tale una piccola differenza."

 

tommy271

Forumer storico
Steinbrueck: il costo elevato di un default greco





Per "conto a" chi deve pagare se la Grecia va in fallimento contribuenti tedeschi ha avvertito il leader dell'opposizione tedesca, Peer Steinbrück, ha detto in un'intervista.

Secondo la Reuters, ha detto al giornale tedesco Bild am Sonntag, il Steinbrueck ha detto che fino ad ora Germania Grecia solo a condizione che le garanzie sui prestiti, ma questo costerebbe un miliardo di euro per la cittadinanza tedesca. "Il governo dovrebbe chiarire questo punto per il pubblico", ha aggiunto.

Secondo lui, qualcuno dovrebbe dire ai tedeschi che la Grecia possa fallire a causa di questi prestiti. "Siamo in Germania, devono fare sacrifici per tenere insieme l'Europa", ha detto.

Inoltre ha sottolineato che la Germania finora non ha pagato un centesimo per la Grecia, ma ha continuato a dire che questo sarà probabilmente cambiato. "Eravamo pronti a pagare il costo della riunificazione della Germania, che ha accolto con favore tutti i nostri vicini, nonostante le esperienze che avevano da noi", ha detto, riferendosi al passato della Germania nazista.

"Ora è il momento di porci la domanda, quanto vale per noi in Europa," ha detto. Steinbrueck ha anche riferito che la Grecia non sarà in grado di tornare ai mercati per altri 8 anni. "Abbiamo bisogno di costruire un ponte in questo periodo e che avrà un costo di denaro", ha detto.

 

tommy271

Forumer storico
Aiuti tedesco alla Grecia non solo continuerà, ma avrà un costo e denaro - sta montando il supporto delle voci per la Grecia, e applicare in accordo - respingere terzo pacchetto di stimolo

24/11/12 - 17:27







Moltiplicare le dichiarazioni di politici della coalizione di governo che sta preparando l'opinione pubblica tedesca che gli aiuti alla Grecia non solo continuerà, ma costerà denaro.

Serie sono ora come "i bambini indisciplinati" della coalizione, il Christianosociale bavarese (CSU) e liberali (FDP). Dopo l'incontro di ieri sera con l'ex ministro degli Esteri H. Genser, come trasmesso da Deutsche Welle, il presidente del ministro liberale dell'Economia e F. Roesler sostanzialmente accettato quello che viene chiamato Genser lungo la guida del suo partito: fornire assistenza agli Stati membri della zona euro in difficoltà, alla vigilia della Grecia nella zona euro e sostenere gli sforzi del governo greco di attuare le riforme come concordato (Bild).

Il team leader del parlamento tedesco Christianosociale, Gerda Chaselfelnt. In una mossa dichiarazioni simili di spirito del Presidente del Gruppo Christianokoinoniston parlamento tedesco, Gerda Chaselfelnt, il quotidiano Die Welt.
Dopo aver riconosciuto che la Grecia applichi d'accordo con la Troika, la signora Chaselfent, facendo riferimento alla riunione dell'Eurogruppo il Lunedi, sottolinea la necessità di fornire soluzioni che "non annegano ha iniziato in Grecia."
La signora Chaselfelnt respinge terzo piano di salvataggio per il paese e parla di "modifiche alla normativa in vigore," vale a dire, "per dare al paese più tempo" e concordato un "estensione del contributo fino ad ora."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il focus della teleconferenza dell'Eurogruppo - sarà presentato dai costi MOF di diverse soluzioni proposte per il debito greco - Ottimismo per il versamento della quota da Berlino


24/11/12 - 17:39






In corso riferito trova l'emergenza teleconferenza dell'Eurogruppo, che secondo le informazioni originariamente previsto per il a livello del gruppo di lavoro dell'Eurogruppo, ma sarebbe probabilmente a livello ministeriale.

Nella conferenza tenterà di colmare il divario Europa-Fmi debito, quindi nessuna decisione definitiva circa l'erogazione della dose normale riunione dell'Eurogruppo Lunedi.

Probabilmente a partecipare alla teleconferenza e il ministero delle finanze greco, John Stournaras a sostenere le posizioni della Grecia, ma situazione ancora fluida ...

(bankingnews.gr)
 

gualberto

Charlie don't Surf
nel caso in cui il BB saltasse
quali scenari si possono prevedere?



18:38 - HSBC: Se in Gran Bretagna problemi fiscali continuano, si perde AAA ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto