Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Obbligazioni ad alto rendimento promettono









NIKOS SAKELLARIOU
[email protected]




Utile di circa il 15% dei prezzi delle obbligazioni ha avuto coloro che hanno acquistato titoli greci a fine ottobre scommesse erogazione nascituro della rata per la Grecia e il riacquisto potenziale agevolati obbligazioni greche.

Obbligazioni greche e novembre sono stati "la più grande scommessa 'sui mercati obbligazionari internazionali con l'aumento dei titoli spagnoli e italiani hanno rendimenti più elevati in tutto il mondo.

"Vita" è diventato il mercato obbligazionario greco da inizio novembre come speculativi stranieri fondi-in linea di principio e grandi istituzionale straniero in seconda fase ha iniziato gradualmente greci a dieci anni i mercati obbligazionari che si svolgono in vista dell'accordo sulla dose.

Inizialmente, il ruolo fondamentale svolto dalle banche nazionali che sono in continuo sui mercati a fine ottobre ha aumentato il prezzo (bid) di greco obbligazioni a dieci anni al di sopra della soglia psicologica dei 30 minuti / EUR.


Hedge fund

Poi ha preso i fondi hedge esteri con sede a Londra, che ha reso il più grande e fatturato.
Gestori di fondi esteri hanno visto i loro titoli greci come grandi opportunità di investimento.

Rapporto indicativo dieci pagine del fondo compatto che Exotix specializzata nei cosiddetti "esotici" Bonds ha detto tra l'altro che grandi sorprese 'nascondere' i titoli greci in caso di esito positivo del caso del debito greco.
E, in effetti, l'evoluzione dei prezzi di tutte le scadenze era, nonostante la delusione-Martedì scorso di una piacevole sorpresa.


Il percorso di salita

Dopo la salita iniziale di 29 / euro per i 32 che hanno registrato il legame dieci anni greca nella prima settimana di novembre, sono le liquidazioni prima correzione durante la seconda settimana che ha portato significativi aumenti del 10% nel "primo ondata "di venditori.

Tuttavia, il rally ha continuato anche il giorno successivo della "doccia fredda" non-decisione che porta i prezzi a salire oltre i 32 minuti / EUR.

Nuovi prezzi alle stelle di dieci obbligazioni greche, ma anche il più grande della serie registrata da Venerdì 16 Novembre e la creazione di svolta per azioni bancarie.

Informazioni per riacquisto di titoli greci a prezzi favorevoli e non ha intenzione di 'Clippers' futuro-segna entrambe le stime positive per il prossimo Lunedi e la riduzione del debito greco e di altre significative opportunità di investimento non solo per gli hedge fund, ma anche investimenti comuni di grandi dimensioni.

L'aumento dei prezzi dei titoli greci che beneficiano direttamente e le banche greche che l'aumento dei prezzi delle obbligazioni greche dovranno compensare con requisiti patrimoniali meno capitale per raggiungere il rapporto tra patrimonio di vigilanza di base di base I.Con i prezzi elevati di obbligazioni greche, le banche greche si sposterà più piccola capitale aumenta.


Decennale


Più in particolare, il greco obbligazioni a dieci anni è aumentata di circa il 9% dei prezzi di offerta da parte di Venerdì 16 Novembre fino al Giovedi, 21 novembre.

Degno di nota è stato il passaggio qualitativo degli investitori che diversi hedge fund di Londra sono stati i principali acquirenti avevano tempo fino al Mercoledì e buyer provenienti da grandi imprese estere ieri per conto di clienti istituzionali.


In particolare, i livelli di 31,88 minuti / EUR scambiato i dieci Venerdì, 'salita' a livelli di 34,77 minuti / euro di ieri e con volumi maggiori, interesse all'acquisto del campione.

Registrato un aumento corrispondente e scadenze a lungo termine (oltre dieci anni), un campione che grandi mercati anticipare gli sviluppi significativi per il debito greco.
 

tommy271

Forumer storico
nel caso in cui il BB saltasse
quali scenari si possono prevedere?



18:38 - HSBC: Se in Gran Bretagna problemi fiscali continuano, si perde AAA ...

Diciamo che la parte più importante è l'erogazione della tranche... questa dovrebbe avere il via libera per il 5 dicembre.

Se salta il BB ... tanto meglio ... dovranno fare una OSI.
Oppure le solite manovre "tampone", ma non credo che il FMI se ne starà in silenzio.
 

tommy271

Forumer storico
Kouvelis F.: Un ulteriore ritardo getterà la Grecia in testacoda









"Qualsiasi ulteriore ritardo è veramente pericoloso vorticoso sulla Grecia e per l'area dell'euro" ha un messaggio in vista della dell'Eurogruppo, presidente KPS Fotis Kouvelis.

In un'intervista nel primo numero, il signor Kouvelis rileva come sia necessario per raggiungere nei prossimi giorni un accordo di transizione tra l'FMI e zona euro rispetto alle misure per ridurre il peso del debito.

Proposta di un sostegno finanziario per il rimborso graduale volontario del paese delle obbligazioni ad un prezzo inferiore a quello nominale, riducendo il tasso di interesse sul prestito prima al livello del secondo, dando 12-15000000000 dei profitti ottenuti dalla BCE, Time Shifting - obbligazioni rinnovo, ricapitalizzazione banche direttamente dal meccanismo di sostegno europeo senza peso del debito.

Mr. Kouvelis lanciare note dure per Alexis Tsipras che il recesso unilaterale del memorandum significherebbe l'uscita del Paese dalla zona euro e la girò diversi decenni, moltiplicando l'impasse della società.

Fonte: ANA-MPA

 

apino

Forumer storico
Ciao Tommy,
oggi mi sono dedicato alla famiglia e non ho seguito...
Ci sono novità rilevanti in un senso o nell'altro?
 

tommy271

Forumer storico
La sostenibilità del debito greco al centro della teleconferenza dell'Eurogruppo - Il ministro delle Finanze ha presentato il costo delle varie soluzioni proposte per il debito greco

24/11/12 - 20:03


(UPD4) La sostenibilità del debito greco, eccezionale in relazione alle clausole di privatizzazione e di coprire il fabbisogno di finanziamento sono stati al centro di emergenza teleconferenza dell'Eurogruppo, che si è conclusa pochi minuti prima delle 20:00 CET.
Ha partecipato alla teleconferenza e il ministero delle finanze greco, John Stournaras.
Il dibattito si è svolto a livello politico e ha tentato di colmare il divario Europa-Fmi debito, quindi nessuna decisione definitiva circa l'erogazione della dose normale riunione dell'Eurogruppo Lunedi.
 

tommy271

Forumer storico
Completato l'Eurogruppo straordinario sulla Grecia



ALLE ORE 20:10 di Demetra CAPA





Due ore e mezza di durata della teleconferenza dell'Eurogruppo sulla Grecia. Secondo quanto riferito obiettivo era quello di fare i preparativi per la riunione di Lunedi.

Nella conferenza di oggi ha coinvolto più di chiamare Stournara G., Presidente di SOE (College of Economic Advisors) P. Tsakloglou e consigliere del Primo Ministro Ch. Lazaridis.

Si noti che doveva essere una riunione dei rappresentanti del Ministero delle Finanze (Euro Working Group), ma il progetto è stato modificato e, infine, tenuto a livello ministeriale.

La questione critica di finanziamenti aggiuntivi, la sostenibilità del debito, ma anche eccezionale in relazione ai termini e disegno di legge di privatizzazione del debito dovrebbero essere Lunedi di nuovo sotto i riflettori.

Mezzogiorno Antonis Samaras ha avuto un colloquio telefonico con i leader politici che sostengono il governo, dove ha espresso il suo ottimismo circa il Lunedi Eurogruppo, nonostante il difficile-come noto-trading, che si tiene in occasione del vertice sul bilancio dell'Unione europea.

Ha ricordato che l'agente governativo ha detto Giovedi sera che il FMI si impegna a ridurre il debito al 124% del PIL nel 2020 al posto della posizione originale per il 120%. La mossa riduce il FMI-UE livello di differenza del debito greco in 2020-10000000000 di euro.

"Questa differenza corrisponde a uno per mille del PIL europeo", ha aggiunto la stessa fonte, la sua etichettatura "non merita 'rompere' per tale una piccola differenza."

 

tommy271

Forumer storico
Completamento della teleconferenza dell'Eurogruppo






Completato emergenza teleconferenza dei ministri delle finanze della zona euro sulla questione greca, in vista della cruciale dell'Eurogruppo Lunedi. Inoltre hanno partecipato i funzionari del Fondo Monetario Internazionale, della Banca centrale europea e la Commissione europea.
 

tommy271

Forumer storico
la sostenibilità del debito greco al centro della teleconferenza dell'Eurogruppo - C'è stato un accordo - le consultazioni per decidere nella mattinata di Lunedi

24/11/12 - 20:23


(UPD5) La sostenibilità del debito pubblico greco e dei parametri tecnici in circolazione, in relazione alle clausole di privatizzazione e di coprire il fabbisogno di finanziamento sono stati al centro di emergenza teleconferenza dell'Eurogruppo, che si è conclusa pochi minuti prima delle 20:00 CET. ma senza un accordo.

Ha partecipato alla teleconferenza e il ministero delle finanze greco, John Stournaras, mentre fonti governative parlano di un senso di progressi nei negoziati.

Il dibattito si è svolto a livello politico e ha tentato di colmare il divario Europa-Fmi debito, quindi nessuna decisione definitiva circa l'erogazione della dose normale riunione dell'Eurogruppo Lunedi.

(bankingnews.gr)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto