Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

M.A.S.
Certo che la BCE con un pmc di circa 80 si è comportata come il più sprovveduto dei privati ; io che ho preso una fregatura colossale avevo almeno un pmc di circa 58.
Se loro che dirigono il gioco non sono stati capaci di avere un pmc sotto i 50 sono proprio imbranati.
 

Abulico

Forumer storico
Prep work for another delay already? RT: @DailyFXTeam: Finnish Finance Ministry: Greek decision coming Dec3 Eurogroup meeting at the latest

Finnish Finance Ministry says Greek decision will be seen latest at the Dec. 3 Euro-group meeting, says important to keep program on track.
 

tommy271

Forumer storico
Luce verde per la dose - misura la metà del piano di sostenibilità per la Grecia - Con 10 miliardi di debito e il tasso di riacquisto 0,50-,70% degli impieghi e 10 miliardi di utile dal retro BCE .... ma poi taglio del 50% del debito / PIL al di sotto del 100%

26/11/12 - 08:15



La luce verde sarà dato oggi, alla dose di 31,5 miliardi di euro e 2 dosi supplementari ossia cumulative 44000000000 € alla Grecia dall'Eurogruppo.
Le preoccupazioni erano per non raggiungere un accordo sulla sostenibilità del debito si rivolgono e non avrà bisogno di essere una permutazione nuova dell'Eurogruppo il 3 dicembre.
Sulla base delle informazioni a disposizione della sostenibilità del debito progetto avrà due fasi.


La prima fase prevede palliativi
A) di riduzione dei tassi di interesse Euribor 3 mesi e 0,30-0,50%, vale a dire ,50-0,70% di Euribor 3 mesi e 1,5%, pari a circa 1,70%.
La riduzione complessiva è 1,20-1%.

B) Ci saranno riacquisto piano di debito con la concessione di Grecia, attraverso il prestito di 10 miliardi EFSF.
Secondo il piano, la Grecia comprerà titoli greci a 35 punti base o di poco inferiori ai 28 punti base, che è la media di 20 nuove obbligazioni greche.

C) La BCE detiene debito greco e rimborsare la differenza tra il prezzo di acquisto ed i valori nominali. In termini assoluti è di 8-10 miliardi di euro.

La seconda fase, che il tempo non può essere determinato anche probabilmente dopo le elezioni tedesche sarà un taglio di capelli sui prestiti da parte del settore ufficiale.

Come evidenziato taglio di capelli solo il 50% o addirittura il 70% dei nuovi prestiti salvato la Grecia e il debito pubblico e PIL nel 2020 ma non nel 2013 scenderà al 100% se il luogo taglio di capelli nel 2013.

Tuttavia in Europa scegliere a questo compromesso fase.

Based qualificazioni soluzioni, riacquisto del debito a circa 10 miliardi di capitale iniziale, il ritorno dei profitti della BCE titoli greci detenuti da 36 miliardi di euro o valore nominale 48 miliardi e di ridurre il tasso di Euribor 3 mesi più 0,30% vale a dire lo 0,50% del rapporto tra debito e PIL scenderà dal 190%, che è la stima al 166%.

Sulla base di disegni di mezze misure potrebbe essere una riduzione del debito greco al 128,2% del PIL entro il 2020 e al 115% del PIL entro il 2022, vale a dire 10 anni da oggi.

Rapporto UE afferma che senza un nuovo pacchetto, il debito greco scenderebbe al 144% del PIL nel 2020 il 133% del PIL nel 2022 e al 111% del PIL nel 2030 a partire da 190% del PIL, che è 2013.

Una riduzione dello spread di tasso di interesse - il costo del finanziamento - in prestiti bilaterali alla Grecia Interstate 70 punti base (0,70%) ridurrebbe il debito del 1,4% nel 2020 e un'ulteriore riduzione del margine di 25 punti base ( 0,25%), ridurrebbe il debito del 5,1% del PIL.

La sospensione di pagamenti di interessi sui prestiti per la Grecia dal EFSF sarebbe ridurre il debito greco al 16,9% del PIL (circa € 43800000000) e che se la Banca centrale europea un ritorno economico su titoli greci che ha su portafoglio allora il debito si ridurrebbe di un ulteriore 4,6% del PIL.

Allo stesso tempo, si noti che il riacquisto delle obbligazioni costerà 10 miliardi di persone nel 50% del loro valore nominale ridurrebbe il debito del 2,4% del PIL nel 2020.


Le 4 soluzioni di base per la Grecia ha esaminato

1) Riacquisto di debito.
Secondo il piano, la Grecia con 10 miliardi di dollari potrebbero a 35 punti base per comprare teoricamente 28000000000 debito.

Tuttavia occorre verificare se i benefici riacquisto del debito e come il paese, perché le banche non devono partecipare, quali sono i parametri da prendere in considerazione come profitto - profitto non è garantita afxomeiosimo.

Grecia aveva emesso circa 20 nuove obbligazioni del valore nominale di 75 miliardi.

I prezzi delle obbligazioni sono scesi sul mercato secondario a 28 punti base, in modo che il valore nominale di 75 miliardi misurato € 21000000000.


Che cosa significa redenzione?
Lo stato greco dispone di liquidità sicura attraverso l'PDMA procederà ai mercati obbligazionari, al fine di acquistare obbligazioni dai titolari.

Chi presta a fine Grecia PDMA cioè di riacquisto?
Le proposte sono considerati 2 o prestito della EFSF / ESM 10000000000 o di utilizzare una parte della dose mega di 44 miliardi di euro di riacquisto del debito.

Quali sono le difficoltà principali?
Supponendo che egli ha superato i fondi trovare tre cose meritano un'attenta considerazione.
1) Chi venderà
2) A che prezzo si vendono e

3) se ci sarà la speculazione estrema ridurrebbe il beneficio della Grecia?

Che cosa vendere?


Non vi è alcuna garanzia che ci saranno investitori che vogliono vendere a 28 punti base.
Quindi, conseguenza naturale è quello di avere la speculazione estrema dagli hedge fund e le banche che vogliono massimizzare il loro profitto.
Il governo greco vuole acquistare a buon mercato, ma i proprietari vogliono vendere il più caro possibile.

Tuttavia il 28 bps pochi vorrebbe offrire 40 punti base.

Solo forse 50 o 60 o 70 punti base sopra può essere un po 'di cominciare a pensare seriamente.


Le due versioni

Dal momento in cui ha annunciato che riacquisti di debito Grecia due cose accadrà o prezzi sarà espulso o l'aumento sarà controllato in quanto gli investitori sanno di essere vincolati da riacquisto.
In questi due casi, il forte aumento dei prezzi e la crescita meno ovviamente limitata e profitti - il beneficio del paese.

Ad esempio, di 10 miliardi a 35 punti base, acquistato 28 miliardi del debito in termini nominali.
A 50 prezzi bps 10000000000 acquistato 20 miliardi.

Come i prezzi aumentano, meno il beneficio dello Stato.

Ma banche titolari del valore nominale del debito di 14-15 miliardi di aumento in modo significativo se i prezzi scenderanno drasticamente per eliminare le perdite e misurato da posizioni nette positive, lo sviluppo estremamente positivo.

Le banche non dovrebbero impegnarsi in debito riacquisto.
Ma la redenzione ha guadagni immediati in quanto tale
Banche greche non venderà obbligazioni, ma potranno beneficiare di prezzi delle obbligazioni.
Sulla base di indicazioni di 65-75 punti base di partenza il vero vantaggio per le banche greche.


Ricordiamo che garantisce i legami delle banche dalla FSF ha respinto al valore nominale del capitale per le banche è stato del 7,5 miliardi di euro.

Per le banche aumento è interessante in quanto riduce le perdite e le imprese a valutare, ma non garantisce benefici a lungo termine.
Se un tale notizie negative i prezzi scenderanno di nuovo e incidendo in modo negativo il patrimonio netto delle banche.

2) I tassi di prestito sono ridotte a Euribor 3 mesi 0,30% al 0,50% o 0,50% allo 0,70%, invece Euribor +1,5%, ossia 1,7%.
1,7% al 0,5% o 0,7% per la Grecia di rimborsare interesse principale e fondamentalmente meno.

3) La BCE ha accettato di scambiare le obbligazioni detenute in prezzi di acquisto variano tra 70 e 80 punti base sui titoli nuovi.
BC Titoli greci ha guadagnato 1 miliardo di 70 punti base. Alla fine avranno 1420000000 oltre interessi e cedole.
Basato su un design questi 420 milioni di tornare in Grecia.
La nuova proposta è più pratico. Sostituire i vecchi legami con i prezzi d'acquisto 70-80 bps con i nuovi titoli con nuove obbligazioni saranno a prezzi nominali.
Ie 70 bps il legame storico corrispondono a 100 bps il nuovo legame.
La BCE e le banche centrali nazionali hanno 56 miliardi debito acquisito con valori di acquisizione tra i 70-80 punti base.

4) 2 anni di proroga è stata data all'attuazione del memorandum, ma avrà bisogno di € 20000000000 nuovi finanziamenti.
Solo le versioni, versioni più recenti non Tesoro coperto questo obiettivo.
Grecia avrà bisogno di un nuovo prestito, al fine di tenere il passo.


Peter Leotsakos
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tommy271

Forumer storico
Certo che la BCE con un pmc di circa 80 si è comportata come il più sprovveduto dei privati ; io che ho preso una fregatura colossale avevo almeno un pmc di circa 58.
Se loro che dirigono il gioco non sono stati capaci di avere un pmc sotto i 50 sono proprio imbranati.

Non è compito della BCE fare "speculazione".
 

tommy271

Forumer storico
Bofinger (Direttore Merkel): L'uscita della Germania dall'euro deve essere presa seriamente in considerazione - se non il cambio di valuta la politica di non sopravvivere - in un tunnel profondo è entrato nella zona euro

26/11/12 - 09:20







L'uscita della Germania dall'euro deve essere presa seriamente in considerazione, dice Peter Bofinger, un economista tedesco e consigliere del Cancelliere Merkel.

Senza un cambiamento nella politica, la moneta non sopravviverà né economico, né politico, mette in guardia il tedesco saggio.

In un tunnel profondo è entrata la zona euro.


Senza un cambiamento fondamentale nella strategia per il prossimo anno, l'euro non sopravviverà né economico, né politico, la zona euro è in un tunnel profondo, avverte Peter Bofinger, un economista tedesco e consigliere del Cancelliere Merkel.

Secondo l'economista tedesco, insiste sul fatto se questa situazione scomoda, allora ci sono due possibilità. I politici hanno bisogno di scoprire come il risultato dell'unione monetaria sarebbe legato all'unione politica. Se si esegue questa operazione, è necessario trovare il coraggio di prendere in considerazione un ritorno alle monete nazionali.

In recenti dichiarazioni, l'economista tedesco Peter Bofinger, aveva identificato il male "trattamento" ha scelto la troika sulla Grecia.

Parlando al giornale Weser-Kurier, un membro del consiglio di esperti economici del governo tedesco, porta una dura critica della politica di austerità perseguita dai paesi della zona euro, anche nel confronto con le disastrose politiche seguite nella Repubblica di Weimar.

"La politica applicata in Spagna, Portogallo e Grecia, è la politica del Brouningk cancelliere", ha detto prominente economista tedesco, facendo riferimento alla strategia di tagli nel welfare, che nei primi anni '30 ha portato ad un aumento di disoccupazione e inflazione.

Tali tagli non hanno senso nei paesi in recessione, ha osservato tedesco o 'saggio', dichiarando: "La situazione in Grecia è in parte dovuto alla" terapia d'urto economica Secondo il membro del 'Consiglio dei saggi "seguito". "l'economia tedesca," c'è un grave rischio, Portogallo, Italia e Spagna hanno il destino della Grecia. "


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tommy271

Forumer storico
A fronte di 4,5% Syriza - Grande "perdite" per i partiti di governo

26/11/12 - 09:15





Primo posto nelle intenzioni di voto occupa SYRIZA, che secondo sondaggio Pulse della società pubblicato sul quotidiano "6 Giorni" ha la precedenza nell'ordine del 4,5% rispetto al secondo partito è la Nuova Repubblica.

In particolare, SYRIZA occupa il 23,5% contro il 19% ND che appare in un calo di 10 punti percentuali al di sotto del tasso registrato nelle recenti elezioni nazionali.
Un calo simile per le altre due parti coinvolte nel governo, come PASOK raccogliere il 6% dei voti e la Sinistra Democratica 3,5%.
Si noti che in questo sondaggio Alba d'oro rimane terzo con il 12% di potenza. I greci indipendenti rappresentano il 6,5% e il 5% nelle intenzioni di voto il KKE.

***
Da questo quadro manca, comunque, la possibilità dell'attuale minoranza di formare alleanze.

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karl

M.A.S.
Non è compito della BCE fare "speculazione".

Non fa speculazione ?
E come la chiami l'operazione di cambiare gli ISIN prima dello swap ?
Comunque i casi sono due:
1) Non compra titoli di stato e allora non dovrebbe avere 56 mld di bond greci;
2) Compra titoli per sostenere i corsi e allora diluendo gli interventi poteva comprare gradualmente, da 80 fino a 20; avrebbe avuto lo stesso risultato (56 mld) con meno spesa.
 

tommy271

Forumer storico
Perché le amministrazioni delle banche greche dire di no di riacquisto del debito greco - Il beneficio capitale presumibilmente si verificherà manterrà posizioni corte in Nazionale, Eurobank e Piraeus - Solo Alpha si guadagna

26/11/12 - 08:11



Perché le amministrazioni delle banche greche dire di no per il riacquisto del debito greco?
Alcuni riferiscono che le banche titolari di obbligazioni greche nuovo valore nominale di 14 miliardi di euro per chi partecipa al riacquisto di obbligazioni da parte dello Stato greco attraverso la PDMA registrerà fondi che saranno più a marzo 2012.

Ciò consentirebbe anche di aiutare lo Stato a ridurre il suo debito.
Questo argomento tutto è sbagliato.
Banche greche non dovrebbe impegnarsi in debito riacquisto.

Al PSI + banche forzato e attirato con l'argomento che, se l'economia collassata subiranno perdite enormi e crollerà con il paese.
Per riacquistare il debito del governo greco non ha sostenuto per attirare le banche greche.

Se la Grecia va in bancarotta da parte delle banche di obbligazioni avrebbero recuperato che erano circa il PSI + comprese le perdite misurabili su nuove obbligazioni.
Il fallimento 20% al 25% viene recuperato.
Quindi non temere attirare fallimento non è un incentivo.

Tali amministrazioni partecipano a nostro avviso, dovrebbero presentare le loro dimissioni perché la decisione distrugge le banche, distruggendo azionista.

Ma perché dovrei dire di no al riacquisto del debito, le banche greche?
La grande sfida per le banche sistemiche Nazionale, Alpha Eurobank e Piraeus era ed è valutata positivamente dai fondi prima della ricapitalizzazione della FSF.

L'unico modo per valutata positivamente dai capitoli erano: 1) l'ottimale respinto la FSF per garantire i nuovi legami e b) del debito di riacquisto.
Sulla base delle perdite che sono stati lo Stato greco prenderà in prestito 10000000000 € dal EFSF e riacquisto di obbligazioni greche a prezzi intorno a 35 punti base.

I 35 punti base non offrono alcun valore benefici per le banche greche.
Quando le nuove obbligazioni emesse oltre il prezzo EFSF foro di 100 punti base o un valore assoluto 14-14,5 miliardi di euro.

Nel corso dei prezzi crollati e la fine di marzo 2012 il prezzo medio di 20 nuovi titoli non sono stati 100 punti base, ma 19 punti base. Ciò significa che 14,5 miliardi sono stati ridotti sulla base di valutazioni a 2.8 miliardi di euro.

I 19 punti base è costituito dalla media nazionale che ha inserito i nuovi titoli alla fine di marzo 2012.

Alla base di rimborso 35 punti significa che il governo greco riacquistare 14 al 14500000000 € a 5 miliardi di euro, quindi le banche perderanno 9500000000 €.
Su valutazioni e tutti i riferimenti alle esigenze di capitale delle banche le perdite sulle obbligazioni incluse.

Che molte volte abbiamo detto che la Nazionale dovrà 9,5-10000000000 capitali prendendo in considerazione le perdite obbligazioni.

Vi verrà chiesto dopo comprese le perdite sulle nuove obbligazioni greche e lo stato paga prezzi più elevati per le banche non sarebbero interessati ad avere perdite già registrate?

Ecco la grande trappola.
La banca nazionale ad esempio 3647000000 ha valore nominale delle obbligazioni del valore di 19 punti base nel marzo 2012 che valevano € 700.000.000.
Il National possiede anche EFSF 2000000000 obbligazioni.
Inoltre, 763 milioni il valore nominale dei crediti al pubblico e 387 milioni di euro in prestiti garantiti dal EFSF.

Se ora un valore di circa 35 punti base, il valore delle obbligazioni sarà di 1,3 miliardi di euro. Il 35% delle 3.647 milioni pari a 1,3 miliardi di euro.
Il National partecipare se il riacquisto di 35 punti base darà obbligazioni del valore nominale di € 3647000000 per ottenere denaro 1,3 miliardi.
Anche se teoricamente la Nazionale ha partecipato a pronti contro termine

1) Con il 1,3 miliardi di dollari che ha ricevuto nella capitale nazionale continua ad avere un patrimonio netto negativo.
Se incluso imposte differite 1300000000 avrebbe continuato a mostrare un patrimonio netto negativo prima ricapitalizzazione da FSF.
Hai bisogno di trovare fondi in qualsiasi modo o mezzo per consentire misurabile patrimonio netto positivo.
Ma solo questo non è sufficiente perché non vi è valore da marginalmente positivi ma significativo fondi azionari positivi.

Poiché i fondi sono sotto lo zero, vale a dire rapporto negativo P / BV è superiore a 1, indipendentemente dal valore di ATA e poiché i fondi sono prossime allo zero o leggermente più alto sarà vicino a 1 ancora una volta sarà il sopravvalutato nazionale e, pertanto, azionisti privati ​​non avrà alcun incentivo a partecipare all'aumento di capitale.

2) Mentre il precedente è considerato un fattore importante, c'è un altro altrettanto importante.
Quando una banca vende titoli perde ogni diritto per aumentare le prestazioni in futuro.
Quindi, se i prezzi dopo portata lungo 50 bps nessuno raccoglieranno i benefici.

Sulla base di esempi precedenti Nazionale, Eurobank e Piraeus sarà un problema, un problema serio.
Al contrario, Alpha migliora la sua posizione è stata rafforzata da un aumento di capitale da Emporiki / Credit Agricole.
Vale a dire, Alpha ha solo prestazione teorica dal processo di riacquisto.

Quali dovrebbero essere le banche

Il riacquisto di debito delle banche greche avranno valore solo se il luogo di riacquisto tra i 65 e 75 punti base. A 35 punti base è vantaggio non evidente.

Le banche in 65 o 75 punti base potrebbe affrontare forse positivo, ma il riacquisto di 35 punti base sarebbe un suicidio commerciale.

Le banche di solito non hanno bisogno di vendere, invece di tenere le obbligazioni scommesse sul futuro beneficio.

Se i titoli sono venduti nel processo di riacquisto tutti dovrebbero sapere che imponeva o molto peggio seguente esempio un nuovo taglio di capelli che includerà individui.


Peter Leotsakos
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& I will remove the world
Non fa speculazione ?
E come la chiami l'operazione di cambiare gli ISIN prima dello swap ?
Comunque i casi sono due:
1) Non compra titoli di stato e allora non dovrebbe avere 56 mld di bond greci;
2) Compra titoli per sostenere i corsi e allora diluendo gli interventi poteva comprare gradualmente, da 80 fino a 20; avrebbe avuto lo stesso risultato (56 mld) con meno spesa.

A posteriori, possiamo dire che compito della BCE è stato consentire alle banche amiche di disfarsi dei ggb ad ottimo prezzo.
 

tommy271

Forumer storico
Non fa speculazione ?
E come la chiami l'operazione di cambiare gli ISIN prima dello swap ?
Comunque i casi sono due:
1) Non compra titoli di stato e allora non dovrebbe avere 56 mld di bond greci;
2) Compra titoli per sostenere i corsi e allora diluendo gli interventi poteva comprare gradualmente, da 80 fino a 20; avrebbe avuto lo stesso risultato (56 mld) con meno spesa.

Sai bene che l'operazione di Trichet è fallita perchè dietro agli acquisti BCE mancava una strategia politica ed economica comune. Quindi grandissimo sollievo durante gli acquisti e rapida discesa quando questi si fermavano. Il mercato non aveva fiducia.
Draghi ha capito che quell'esperienza non portava da nessuna parte.
Ed infatti il nuovo "piano" prevede che l'impegno della BCE nell'acquisto titoli sul secondario sia accompagnato dalla sottoscrizione di un memorandum molto impegnativo per chi ne richieda l'applicazione.
 
Stato
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