Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Quel 20% è intrigante ... .
Ovviamente è inteso per il settore "ufficial".
Comunque dubito che un haircut sui prestiti bilaterali possano essere accettati. Specie dal Parlamento tedesco che li deve votare ... in questo caso Frau Merkel dovrebbe far ricorso ai voti dell'SPD, in assenza di quelli della FPD e - forse - anche dei cristianosociali bavaresi.
Rischia una crisi di governo, prima delle elezioni autunno/2013.
se riguardasse anche i nuovi GGB.. non ti "ridanno" 80.. ma ti ritirebbero titoli con nominale 100.. per darti in cambio titoli analoghi con nominale 80.. poi, l'anno prossimo, potrebbero ritirare gli 80.. per ridare 60.. ergo, prima del 2023.. saremmo a zero..
Bottom line: stavolta, chi va "tosato" sono i profitti della BCE, e i tassi di interesse dei prestiti multilaterali.. non di nuovo i creditori privati, che hanno gia' perso virtualmente il 75%.
una dichiarazione così controtempo me la aspettavo da un Asmussen qualsiasi, ma non dal Drago...l'idea che i "Dallaras" abbiano già un accordo di base non me la toglie nessuno