Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pimco: progetto incompiuto l'euro - La zona euro si dissolverà senza ulteriore integrazione economica e politica - la necessità di colmare gli squilibri gap - Istituire uniforme meccanismo fiscale di sorveglianza

26/11/12 - 22:00




Come indicato nella relazione, top manager di Pimco, l'euro è una creazione incompiuta e deve essere conservato in alcun modo a ridurre gli squilibri economici tra gli Stati membri che compongono la zona euro 17.

Che cosa propone tuttavia Pimco guidato il salvataggio dell'euro?

- Unified meccanismo di sorveglianza di bilancio che prevede tra le altre politiche comuni per la riscossione delle imposte.

- Sviluppo di un nuovo piano per il giorno dopo, EUR creare una nuova mappa europea.

Secondo la Pimco, la zona euro non sarà in grado di sopravvivere senza una maggiore integrazione fiscale e politica ...

Spiega il più grande fondo obbligazionario del mondo di gestione, il problema della zona euro nel contesto attuale è duplice.
E perché ci sono problemi a livello nazionale, ma anche gravi squilibri in tutto il sistema.

A livello nazionale, rileva Pimco, i problemi sono già noti: I paesi con scarsa competitività, i paesi con inadeguata del settore pubblico, i paesi che non hanno accesso ai mercati per i paesi mutuatari senza solvibilità fiscale.

A livello di sistema, l'area dell'euro non è stata adeguatamente schermato per essere in grado di gestire gli shock asimmetrici economici che si verificano.

Il Pimco afferma che la BCE ha avvertito che l'azione potrebbe risparmiare tempo per i leader europei, ma solo quello. Secondo Pimco, la politica monetaria non è possibile ripristinare la solvibilità fiscale.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
...ha indovinato al 50% ...:D

per ora ...:rolleyes:

per ora.. si e' recuperato 15 cash, e 35 in titoli che valgono 9.
reinvestendo i 15 cash in GGB durante l'estate, oggi hai in mano
circa 40.
Meno dei 50 iniziali, certo.. ma molto meglio di 5.
Poi, ovviamente, la partita e' ancora in corso..

Chi ha puntato sul CHF.. ora sta meglio di un anno fa, per inciso.
 
Berenberg Bank: L'eurozona dovrebbe uscire più forte dalla crisi - può essere in declino, ma gli sforzi per il consolidamento di bilancio e il miglioramento della competitività porterà frutto - non al di sopra di austerità


26/11/12 - 23:05





Ottimista circa lo stato della zona euro in un prossimo futuro, nonostante la crisi del debito in corso appare Berenberg Bank.

Secondo gli analisti di Berenberg Bank, la zona euro può uscire più forte dalla crisi.

Come spiegano, l'economia europea può essere in recessione, ma gli sforzi dei governi alla riduzione di bilancio, ridurre i costi del lavoro e migliorare la competitività significare un futuro più dinamico per la zona euro.

"Se la zona euro è riuscito a uscire indenni dalla crisi vissuta nella situazione attuale e continuare sulla strada e poi emergerà più forte", dice l'economista capo presso Berenberg Bank, Holger Schmieding.

Allo stesso modo, se la zona euro superare la sua crisi, allora può diventare l'economia più potente in tutto il mondo occidentale.
Ma quali precauzioni Schmieding, la zona euro ha messo un freno alla eccessiva austerità.

"Un altro aggiustamento graduale fiscali e di altro austerità eccessiva", dice dopo. Ma, come detto, ci sono molti che non sono in grado di distinguere la differenza di cui sopra significativa.

La zona euro sta gradualmente acquisire una economia più equilibrata, aggiunge capo economista presso Berenberg Bank.

***
Ogni tanto leggo opinioni vicino alle mie ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
AGGIORNAMENTO:



Un nuovo thriller per una notte in continua evoluzione e la nuova riunione dell'Eurogruppo sulla Grecia, ancora non vi sono prove di un accordo tra i creditori del paese. Fonti europee che i negoziati duri e difficili.

Recenti rapporti indicano che l'FMI chiede haircut del 20% sul debito greco (con l'obiettivo di ridurre del 40 miliardi di euro) in questo momento e impegni supplementari per ridurre ulteriormente negli anni successivi.

Il FMI sta premendo per una soluzione di questa sera, mentre quelle più recenti informazioni indicano che ulteriori azioni saranno adottate dalla BCE.

"Se non vi è accordo, finiremo la riunione dell'Eurogruppo", riferito, ha avvertito il capo dell'Eurogruppo, JC Juncker, che nel ruolo di "pompiere" ha avuto contatti con Lagarde e Schaeuble, esprimendo i due poli opposti per risolvere il greco problema ....
Se non si arriva ad una decisione quasi definitiva, non so che succederà sui mercati.........
 
Se non si arriva ad una decisione quasi definitiva, non so che succederà sui mercati.........

Mah, la decisione definitiva verrà comunque presa per il 3 dicembre.
Serve però una decisione oggi per far approvare dai vari parlamenti nazionali le questioni su cui si dovrebbe arrivare a conclusione.
Poi il 3 dicembre la ratifica ...

Comunque le prime scadenze "reali" per la Grecia sono il 14 dicembre con il P/T da 4 MLD. Al limite se ne fa un'altro ... :-o.
 
L'altra partita che si sta giocando, fuori dall'Eurogruppo, è quella che vi ha postato Gualberto nella pagina precedente: quello con le banche greche.
Mi pare di vedere forti pressioni su queste ultime per il BB ... non sarebbe una buona cosa.
 
Il riacquisto del debito greco sul tavolo faccia a faccia a Samaras - Tourkolias


26/11/12 - 22:09



Incontro con l'amministratore delegato della Al Nazionale. Tourkolias ha avuto prima al Mansion Maximos Primo Ministro A. Samaras.

Maximos Mansion fonti riferiscono che questo incontro ha avuto luogo nel contesto dei contatti stabiliti con i banchieri Prime e fattori economici del paese.

Tuttavia, l'incontro è stato a buon punto cruciale dell'Eurogruppo sulla Grecia, l'esame di una serie di soluzioni progettate per rendere il debito greco sostenibile.

Tra le soluzioni sono discusse e il riacquisto del debito greco.

Come già accennato la BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, il primo ministro A. Samaras e il ministro delle finanze G. Stournaras se costringendo le banche greche a partecipare al riacquisto del debito sarebbe la distruzione assoluta di banche greche

1) perché tutte le banche - ad eccezione di Alpha - avrà una posizione netta negativa
2), ciò significa che nessun azionista parteciperà PRM
3) Di seguito sono riportate le banche saranno nazionalizzate
4) cambierà tutte le amministrazioni
5) i 440.000 soci privati ​​saranno distrutti.

***
6) ... aggiungo io, un'adesione massiccia farebbe scattare la possibilità di CACcamento su diversi titoli.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Che audience ...

il momento è topico...;)

solo che di questi momenti con la Grecia non se ne può più...altro che Dallas ...:D
 

Allegati

  • topico.JPG
    topico.JPG
    28,4 KB · Visite: 228
...il filmetto me lo son visto

adesso posso andare a nanna ...

il filmetto greco me lo leggo domani...

ci si legge domani ...

Buenas noches a todos...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto