Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Sue infedeltà accetterà banchieri che parteciperanno al riscatto senza aver raggiunto forte considerazione - agli Azionisti di chiedere i danni con l'esercizio opzioni su azioni

04/12/12 - 10:52






Sue incredulità subiranno i banchieri che partecipano al riacquisto di titoli greci senza aver raggiunto forte ritorno.

Secondo affidabile e rispettabile la partecipazione della comunità giuridica nel riacquisto altera chiaramente il patrimonio di base delle banche, elimina la possibilità di trovare risorse private che lede gli interessi degli azionisti e, soprattutto, rendere le banche insolventi e avrà un patrimonio netto negativo con il rischio di nazionalizzazione visibile .

Già gli azionisti delle banche hanno chiesto informazioni a studi legali rilevando i rischi di partecipazione delle banche al debito riacquisto.

Lo studio legale ha detto che gli azionisti potrebbero chiedere un risarcimento da parte delle banche se l'importo riacquisto danni alle loro proprietà.

L'unico modo per i banchieri e tavole per evitare la raffica di azioni legali è quello di garantire che siano tali che si è un forte incentivo o di ricorrere alle assemblee generali e gli azionisti a decidere.

Dopo PSI banchieri + non può accettare un colpo contro le banche.
Il governo e il Ministero delle Finanze dovrebbe capire che le banche ei banchieri non devono essere trasformati in animali.

Le banche dovrebbero essere conservati.
La natura privata delle banche deve essere preservata.
Non in esperimenti pericolosi che portano al passato, a declinare.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

ferdo

Utente Senior
Per quanto ne so io, l'apparato produttivo dell'Italia Settentrionale è strettamente connesso all'industria tedesca.
Se vanno bene loro ... andiamo bene anche noi.

OT
se vanno bene loro e andiamo bene noi è solo quando il mercato tira e gli ordini arrivano un po' là ed un po' qua
ma fidati che essendo entrambi i due paesi esportatori, siamo concorrenti
e non escludo che la cara Frau nel mettere nei casini i pigs un pensiero di favore alla propria industria a scapito della ns. non ce l'abbia fatto

nel contempo esportiamo pure in Germania ... per lo meno penso che lo facevamo di più anni fa
 
Ultima modifica:

cdr

Forumer attivo
Ho letto brevemente il memorandum su IWBank: finalmente sono indicati i prezzi minimi e massimi per tutte le scadenze. Dalla 2037 in poi sono identici (30,20 - 32,20, fortunatamente io arrivo alla 2036 :)

Acquistando oggi (valuta 7) si dovrebbe poter aderire, confermate?
Nel caso mettessi un prezzo piu' alto del minimo che non fosse accettato, mi ritrovero' i titoli in portafoglio come se non avessi fatto nulla ?

Grazie,
cdr
 

tommy271

Forumer storico
Fatti un paio di conti rapidi.
In pratica per switchare incassando il gain e restando con lo stesso interesse mi dovrei comprare tutti decennali portoghesi.

Il Portogallo ha recuperato parecchio.
Dai 1500 pb. è rapidamente sceso nel giro di alcuni mesi.
Ora siamo sui minimi.
Se guardiamo all'Irlanda possiamo notare che c'è ancora spazio.
Ma i due paesi sono diversi, ed il Portogallo assomiglia più alla Grecia.
Comunque siamo sempre su titoli sotto sorveglianza troika ... quindi sappiamo quel che facciamo.
Rimane sempre la partita a dadi ... pari o dispari.
 

tommy271

Forumer storico
OT
se vanno bene loro e andiamo bene noi è solo quando il mercato tira e gli ordini arrivano un po' là ed un po' qua
ma fidati che essendo entrambi i due paesi esportatori, siamo concorrenti
e non escludo che la cara Frau nel mettere nei casini i pigs un pensiero di favore alla propria industria a scapito della ns. non ce l'abbia fatto

E' fuor di dubbio che la Frau guarda agli interessi dell'industria tedesca (proprio lei, attenta solo all'umore dei suoi elettori...).
Come anche l'Italia cerca di salvaguardare le sue produzioni, dato che siamo il secondo paese manifatturiero.
Ma le convergenze sono più forti, delle divergenze.
Poi c'è Marchionne che fa a modo suo ...
Chiudo definitivamente OT., da parte mia.
 

tommy271

Forumer storico
Ho letto brevemente il memorandum su IWBank: finalmente sono indicati i prezzi minimi e massimi per tutte le scadenze. Dalla 2037 in poi sono identici (30,20 - 32,20, fortunatamente io arrivo alla 2036 :)

Acquistando oggi (valuta 7) si dovrebbe poter aderire, confermate?
Nel caso mettessi un prezzo piu' alto del minimo che non fosse accettato, mi ritrovero' i titoli in portafoglio come se non avessi fatto nulla ?

Grazie,
cdr

Questa volta credo non ci sono limiti temporali, l'importante è arrivare con la richiesta in mano per venerdì 7 (occhio a S.Ambrogio per i milanesi, se andate in banca ...:D).

Puoi mettere la richiesta al livello più alto.
Se ti "prendono" pagano quella ... altrimenti sei svincolato.
Forse, sarà questa la strategia degli hedge... specie sui lunghi.
 

bosmeld

Forumer storico
Caro Boss, ci segui poco ... :-o.
Come hai accertato dopo, nessun riparto ... asta all'olandese ...


probabilmente sbaglio io, ma sembra proprio ci sia la possibilità di riparto.


loro max 10 bln danno se le richieste sono maggiori c'è riparto


cmq ho letto memorandum in 3 min ieri notte, devo rivedere il tutto
 

ferdo

Utente Senior
probabilmente sbaglio io, ma sembra proprio ci sia la possibilità di riparto.

loro max 10 bln danno se le richieste sono maggiori c'è riparto

cmq ho letto memorandum in 3 min ieri notte, devo rivedere il tutto

confesso che non ho letto quasi nulla, ma visto che possono giocare sia sul prezzo sia sugli isin, andranno a scalare dal basso verso l'alto fino a colmare i 10 bln, quindi perchè andare a riparto?
 

tommy271

Forumer storico
BNP Paribas: Le pressioni sulle banche greche a partecipare all'acquisto aumenta - La Grecia è la più vantaggiosa per scambiare obbligazioni in scadenza 2037-2042 e non obbligazioni dovute 2023 - Se il riacquisto non riesce, si apre la strada per taglio di capelli

04/12/12 - 08:08






Ritiene termini positivi riacquisto del debito da parte della Grecia, BNP Paribas, che tali partecipanti saranno soprattutto coloro che hanno titoli greci a lungo termine, e attraverso questo processo, la partecipazione del debito privato nel nostro Paese si ridurrà drasticamente.

Nella relazione "Terza" di diritto di riacquisto del debito greco (riacquisto del debito greco), che mostra il BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, il processo di prova che qualcosa di più di uno scambio di debito, in quanto comprende l'offerta di scambio di titoli di Stato greci (GGB) con trattamento di mezza titoli EFSF emessi zero coupon, del valore di 10 miliardi di euro.

Questa è la stessa tecnica utilizzata nel processo di PSI, nel quale gli investitori erano annuale e di 2 anni, le obbligazioni dell'EFSF emesse al 15% del valore nominale complessivo del governo greco.

Il governo greco dà un diverso range per ciascuna delle righe di obbligazioni greche a partire da quelli che scadono il 24 Febbraio 2023 da un minimo del 38,1% e un massimo del 40,1%. Al contrario, i titoli obbligazionari vengono scadenza 24 Febbraio 2042 e il prezzo di riacquisto accetteranno il governo ha spostato dal 30,2% al 32,2% del valore nominale.

Teoricamente, se tutti i riacquisti effettuati ad un prezzo di 30,2% del debito pubblico sarebbe eliminare e il 33,1% se tutti i riacquisti sono stati accolti il ​​40,1% del debito che potrebbe eliminare il pubblico sarebbe 24900000000

Si noti che la data prevista di liquidazione (il giorno saranno scambiate per le obbligazioni) è 17 dicembre e sarà approvato dal programma dell'Eurogruppo e dei suoi risultati, mentre il portafoglio ordini chiuso il 7 dicembre alle ore 05:00 presso Londra (GMT 19.00).



Quello che interessa in Grecia


Secondo BNP Paribas Grecia, l'interesse per le note di cambio dovuti 2037-2042 ad un prezzo medio indicato nel 31,2 punti base e non ad esempio le obbligazioni scadenza nel 2023 indicato un prezzo medio di 39,1 punti base.


Finanziamenti Stato


Come per il PSI, la chiamata dipende dai finanziamenti. Ciò significa che la Grecia dovrebbe ricevere fondi sufficienti per permettere il completamento dello scambio del debito. La decisione dipenderà dalla valutazione della troika. In sostanza, questo significa che i risultati del riacquisto dovrebbe portare alla riduzione del debito richiesto, in modo che la troika per dare il via libera per l'erogazione della prossima rata che consentirà il completamento del riacquisto.


Conclusione


Il debito offerta di riacquisto sembra migliore rispetto al mercato previsto, e l'intervallo minimo / massimo dei prezzi di mercato sono livelli superiori a chiudere Venerdì 23 Novembre.

Il fatto che la Grecia ha offerto diversi premi per le obbligazioni diverse, insieme al fatto che ciascuno è data la facoltà di acquistare quantitativi diversi in diverse righe, il che significa che la Grecia ha un interesse ad acquistare obbligazioni possibili lunghe scadenze, questa volontà portare ad una maggiore riduzione del debito. Pertanto, dovremmo aspettarci una riduzione dei prezzi di maturità del debito fino al 2023.

Per quanto riguarda la partecipazione delle banche greche, che hanno circa 14-15000000000 di euro di nuove obbligazioni del governo greco si aspettano di esercitare pressioni per partecipare.Circa 7,8 miliardi appartiene ai fondi di previdenza sociale, ma la loro partecipazione è irrilevante per quanto riguarda l'obiettivo di riduzione del debito, poiché gli obblighi già stabilito nei conti delle pubbliche amministrazioni, in modo che il beneficio sarà annullata l'obbligo dello Stato per soddisfare le esigenze.

Quindi la domanda chiave è che i detentori dei rimanenti € 40000000000 deciderà di partecipare. Il fatto che la Grecia ha fornito un certo livello premio di chiusura Venerdì 23 novembre è un passo positivo.

Un acquisto di successo di titoli di stato dovrebbe aumentare i prezzi di obbligazioni greche dopo lo scambio, ma la liquidità continuerà a rimanere su livelli molto bassi a causa dei problemi strutturali dell'economia greca.

La linea di fondo è che, se i problemi della Grecia rimane preoccupante e richiede un'ulteriore riduzione del debito, allora il coinvolgimento del settore privato non offre nulla, il che rende inevitabile l'azione da parte del settore ufficiale, magari attraverso un taglio di capelli su titoli greci detiene, vale a dire diventare uno OSI.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto