Segnali positivi per il riacquisto prima
Crescente interesse per la proposta di riacquisto del debito pubblico greco osservato nelle prime ore dopo l'
annuncio delle condizioni di partecipazione in conformità con il mercato gestione dei sinistri,
e prezzi di riacquisto superiore a stime.
Gli hedge fund e gli investitori stranieri vedere una buona opportunità per la realizzazione di profitti guadagnati da agosto scorso, quando ha iniziato l'aumento per l'acquisto di titoli greci. Da allora, le dichiarazioni dei funzionari europei ai titoli pronti contro termine potenziali greci
mantenere un clima positivo e hanno fatto salire oltre il 100% dal basso che ha registrato prima delle elezioni di giugno.
Banche greche parteciperà al processo, tuttavia, non è chiaro quale percentuale delle obbligazioni in loro possesso si divideranno. Questo, naturalmente, dipende dalla quantità totale che offrirà stranieri.
In ogni caso, le banche greche detenere obbligazioni con un valore nominale di circa € 17 miliardi di euro,
per cui la loro partecipazione è essenziale per la buona riuscita. Il problema delle imposte differite si presenta come un fattore di compensazione, con le banche cercano di "guadagnare" quello che possono dalla affare.
Gli analisti stimano imprese straniere a Capital.gr che
i prezzi possono essere caratterizzati riacquistare attraente rispetto sia le prestazioni fino ad oggi dei "nuovi" controparti e con i valori attesi dal mercato, sulla base del tasso di riferimento dell'Eurogruppo chiusura il 23 novembre.
La RBS sostiene la partecipazione a programma di riscatto, mentre Citi mette la percentuale vicina al 50% dell'obiettivo fissato dal governo greco. Dal punto di vista, la Barclays "vede" il governo greco di riacquistare 10000000000 importo nominale di 28 miliardi di euro
Gli investitori stranieri possono essere tentati di partecipare allo scambio, o
ppure a prezzi buoni per "chiudere le loro posizioni" in Grecia, sia perché presentano l'opportunità di "semplificare" la loro relazione, prendendo i titoli in EFSF.
Tuttavia, vi è una risposta.
Banche greche, da cui emerge la pressione come ricevuti a partecipare, non possono da soli determinare il successo del riacquisto, in quanto richiedono una risposta notevole cambiamento rispetto ai fondi hedge.
E alcuni di loro potrebbero non comportarsi "razionalmente", ha scritto profitti, ma di "pesare" la possibilità di aumentare i loro profitti, pur mantenendo la loro posizione.
Questo argomento si basa sulla logica che,
se si riuscirà riacquisto Grecia sarà in una posizione migliore per il servizio del suo debito e più debito agli individui è stato notevolmente ridotto.
Secondo i membri più esperti del mercato obbligazionario, la scelta di questo processo, si dà la possibilità al governo greco di "provare" la domanda e crea anche un concorso "artificiale",
in quanto è molto probabile che coloro che scelgono di offrire i loro titoli detenuti loro a livelli prossimi ai valori massimi da escludere dal processo.
Il paesaggio viene cancellata immediatamente, in quanto il periodo di scambio termina il Venerdì e margini ridotti.