FINALMENTE E' TORNATO L'ENTUSIASMO DELLA TRUPPASell Groupama ...Buy Grecia ...2022 ...buy grecia 2012 maggio ...russiabond ...il ritorno
FINALMENTE E' TORNATO L'ENTUSIASMO DELLA TRUPPASell Groupama ...Buy Grecia ...2022 ...buy grecia 2012 maggio ...russiabond ...il ritorno
Bentornato ... tra i redivivi .
SEI INCREDIBILE RUSSIA ben tornato e speriamo bene
Condivido le corte per la scommessa sull'holdout, ma mi spieghi perche' anche la 2022?
azz russia...e adesso quando è il default? 2022 o giugno 2012?
Personalmente me ne frego del motivo, ma avere Russia sul forum fino al 2022 vale il prezzo del biglietto!!! Mi ha pure costretto a scrivere, io che leggo solo!
Ora si che mi fai preoccupare
FINALMENTE E' TORNATO L'ENTUSIASMO DELLA TRUPPA
Salve Fratelli....e grazie a tutti ...
Son tornato per riprendermi i miei soldi ....
ho aspettato ...pensato ...e agito ....
Quindi la 2012 se incassata a 100 mi porta a recuperare quesi interamente le perdite pregresse ...
che sono arrivate ad essere - 190 k euro ....
ora dopo la risalita di Groupama sono scese a - 100 k ...praticamente una cazzata
la 2022 600 k è la mia assicurazione ...anche se tagliata al 50% ...conta per 300 k € una volta incassata ...la 2012 ...mi aspetto un b.back a 50% ...anche se non lo fanno subito con la cedolona al 5,90% lordo ...non ho fretta
Adesso che sei tornato al comando di questa nave alla deriva, sarà meno doloroso perdere soldi. Con Tommy e Karl dei punti di riferimento
Si è sentita la tua mancanza: Adesso "andiamo a vedere le carte"
Sell Groupama ...Buy Grecia ...2022 ...buy grecia 2012 maggio ...russiabond ...il ritorno
vi ho seguito tanto,preziose son state per me le vs considerazioni,i vs consigli le vostre tecniche e tattiche...truppe malconcie ma ancora vive
Manca all'appello FRMAORO....disperso e non pervenuto...
AAAA47, sebbene silente, è in attesa della vittoria...
Russia...mi ricorda un personaggio della Grande Guerra...
PS: noto ora....primo post....benvenuto! sei nuovo o un riciclo?
Se l'haircut è volontario, qualunque sia il suo valore, devono essere sentiti tutti i detentori dei TDS greci non solo le banche. Poichè credo che, almeno per quanto mi riguarda, nessun piccolo risparmiatore è stato interpellato finora dalle banche depositarie ne consegue che il piccolo risparmiatore non è coinvolto nel taglio, altrimenti sarebbe fallimento. La banca non può trattare in mia vece il livello del taglio senza interpellarmi. Poichè le trattave in proposito sono oramai in dirittura d'arrivo, tutto si deciderà mercoledì prossimo, penso proprio che il livello dell'haircut non mi riguardi. Evidentemente l'argomentazione precedente si fonda sul presupposto giuridico della par condicio creditorum: ossia tutti i possessori o rappresentanti della stessa categoria di TDS devono essere sentiti in merito alla modificazione volontaria delle condizioni del credito, altrimenti chi non è consultato ha azione contro il debitore. Non credo che la Grecia o l'UEM voglia imbarcarsi in una miriade di contenziosi.Ma adesso cosa succederà ai privati che tengono in mano questi bond greci ?
50% in meno del valore anche per loro ?