Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

M.A.S.
chissa' se e' lo stesso pirla che a Ferragosto te li ha venduti a 75 :rolleyes:

Dico pìrla non per il prezzo che è sempre opinabile (a parte che da luglio fino a ieri non ho più fatto acquisti ma solo switch) ma per il quantitativo; che senso ha muovere 1k ? Muovi 460 per volta per pagare solo commissioni alle banche?

PS
Tra l'altro su TLX quotava 46,76 in denaro , se vendeva lì almeno si rifaceva delle commissioni

Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Ho rilanciato sulla GGB 3/2012;

per ora i rapporti di forza si mantengono: 53,5 vs 54,3/54,5 (sia mot che tlx)

vedremo se da giovedì mattina ci sono notizie che la faranno muovere al rialzo!
io la scommessa l' ho fatta: se non altro perchè finora è sempre successo la stessa cosa: promesse --) rialzo; a cui segue il "cetriolo" con conseguente ribasso; spero di beccare il rialzo e valutare se questo si manterrà fino a scadenza, oppure se dovrò fare uno stretto stop loss ed uscire in gain almeno sulla parte con cui ho rilanciato.

robinson

Forumer storico
almeno per quanto riguarda la scadenza di marzo 2012

oltre alle due opzioni: swap (e ci salviamo!):lol: od haircut obbligatorio (ed allora ci teniamo la rasoiata al 50 o al 60%):down:

ce n'è una terza: l' inerzia :D con la quale l' UE ha affrontato la risoluzione dei problemi può far pensare che si possa tranquillamente giungere alla scadenza di fine marzo mantenendo il paziente (grecia) in coma farmacologico (ossia dandogli i necessari fondi volta per volta senza arrivare al default).

Della serie: se la soluzione arriva bene (specie se positiva), ma anche se restiamo nel limbo... almeno le scadenze ravvicinate si "rischiano" di portarle a casa! Amen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto