Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici, mi associo anch'io alla richiesta di tenere la politica fuori dalla porta, nel senso che un OT ogni tanto passi, ma attenzione a non cadere nella tentazione della polemica che poi va avanti per pagine e pagine... ;)

Stock futures cut gains following Merkel comments | Reuters

E di conseguenza tutti gli altri giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Germany opposes a phrase in a draft conclusion for Wednesday's EU summit that calls for the European Central Bank to continue buying bonds in the secondary market.

Germany's Angela Merkel added that Germany did not want a declaration from politicians telling the ECB what to do.

Ultima modifica di un moderatore:
cifra totale impressionante

Aggiustamento di portafoglio ...sell grecia 5/2012 31 k a 48,40 ...buy grecia 10/2022 54 k a 33 ...totale del portafoglio aumentato a 803 k € ...

Ciao Russia, la cifra totale in Grecia è impressionante, anche se a leva :eek:.
I gain saranno proporzionali al coraggio (o alla temerarietà, secondo i punti di vista).
Credo che tu sia il primo della lista dei coraggiosi ;)!
Ciao, ciao, Giuseppe

Cari amici, mi associo anch'io alla richiesta di tenere la politica fuori dalla porta, nel senso che un OT ogni tanto passi, ma attenzione a non cadere nella tentazione della polemica che poi va avanti per pagine e pagine... ;)

anche perchè poi i mods sarebbero costretti ad intervenire con l'accetta

come postato stamane, inviterei ad attenersi al tema centrale, ovvero quello dei bond greci, e della loro sorte
grazie

"Secondo gli analisti di Citi, le trattative tra Unione Europea a obbligazionisti privati sull’haircut sul debito della Grecia non sarebbero ancora giunte a nulla di concreto. Per Citi i governi intendono evitare di far scattare i Cds e quindi la migliore soluzione sarebbe quella di limitare l’haircut tra il 50 e il 65%."

Può essere qualunque percentuale volontaria :D.
Ciao, ciao, Giuseppe

:-? ma che fanno.... ogni volta si alza il tiro? E en passant, tra le righe...?
Ma che cercano di "buttarla in caciara" come si dice a Roma?
Ma... spero sia un'inesattezza giornalistica...
Altrimenti la forchetta di questo hc si allarga sempre più...e guarda caso solo dalla parte del limite superiore. :D
Siamo arrivati a nominare 65%...
65 e uno, 65 e due.....chi offre di piu? :D

Ultima modifica:
Cedola 5,9% 22/10

Cedola 5,9% 22/10;

Oggi 25/10 ancora non accreditata.

Aspettiamo questa sera o domani,,,,,poi ci si incominca a preoccupare.

Telefonicamente, accicurano che non hanno avuto notizie cattive in merito e che sara' presto accreditata.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto