Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Cari amici, mi associo anch'io alla richiesta di tenere la politica fuori dalla porta, nel senso che un OT ogni tanto passi, ma attenzione a non cadere nella tentazione della polemica che poi va avanti per pagine e pagine... ;)
 

PASTELLETTO

Guest
Stock futures cut gains following Merkel comments | Reuters

E di conseguenza tutti gli altri giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Germany opposes a phrase in a draft conclusion for Wednesday's EU summit that calls for the European Central Bank to continue buying bonds in the secondary market.

Germany's Angela Merkel added that Germany did not want a declaration from politicians telling the ECB what to do.
 
Ultima modifica di un moderatore:

g.ln

Triplo Panico: comprare
cifra totale impressionante

Aggiustamento di portafoglio ...sell grecia 5/2012 31 k a 48,40 ...buy grecia 10/2022 54 k a 33 ...totale del portafoglio aumentato a 803 k € ...

Ciao Russia, la cifra totale in Grecia è impressionante, anche se a leva :eek:.
I gain saranno proporzionali al coraggio (o alla temerarietà, secondo i punti di vista).
Credo che tu sia il primo della lista dei coraggiosi ;)!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

ferdo

Utente Senior
Cari amici, mi associo anch'io alla richiesta di tenere la politica fuori dalla porta, nel senso che un OT ogni tanto passi, ma attenzione a non cadere nella tentazione della polemica che poi va avanti per pagine e pagine... ;)

anche perchè poi i mods sarebbero costretti ad intervenire con l'accetta

come postato stamane, inviterei ad attenersi al tema centrale, ovvero quello dei bond greci, e della loro sorte
grazie
 

StockExchange

Forumer storico
"Secondo gli analisti di Citi, le trattative tra Unione Europea a obbligazionisti privati sull’haircut sul debito della Grecia non sarebbero ancora giunte a nulla di concreto. Per Citi i governi intendono evitare di far scattare i Cds e quindi la migliore soluzione sarebbe quella di limitare l’haircut tra il 50 e il 65%."

Può essere qualunque percentuale volontaria :D.
Ciao, ciao, Giuseppe

:-? ma che fanno.... ogni volta si alza il tiro? E en passant, tra le righe...?
Ma che cercano di "buttarla in caciara" come si dice a Roma?
Ma... spero sia un'inesattezza giornalistica...
Altrimenti la forchetta di questo hc si allarga sempre più...e guarda caso solo dalla parte del limite superiore. :D
Siamo arrivati a nominare 65%...
65 e uno, 65 e due.....chi offre di piu? :D
 
Ultima modifica:

LUP1051

Guest
Cedola 5,9% 22/10

Cedola 5,9% 22/10;

Oggi 25/10 ancora non accreditata.

Aspettiamo questa sera o domani,,,,,poi ci si incominca a preoccupare.

Telefonicamente, accicurano che non hanno avuto notizie cattive in merito e che sara' presto accreditata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto