Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
se mi posso permettere, a questa risposta stizzosa non è il caso di replicare. Ritorniamo al nostro thd.
Giuseppe

caro Giuseppe, Ferrara è un esponente politico, un propagandista. Se esprimi una tua opinione politica, se sventoli una tua bandiera, altri possono prenderla come provocazione.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
caro Giuseppe, Ferrara è un esponente politico, un propagandista. Se esprimi una tua opinione politica, se sventoli una tua bandiera, altri possono prenderla come provocazione.

Ma quale bandiera da sventolare, quale opinione politica, togliti il paraocchi! Volevo solo restituire le risate a Sarkozy. Chiuso, torniamo alla Grecia!
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Haircut

"Secondo gli analisti di Citi, le trattative tra Unione Europea a obbligazionisti privati sull’haircut sul debito della Grecia non sarebbero ancora giunte a nulla di concreto. Per Citi i governi intendono evitare di far scattare i Cds e quindi la migliore soluzione sarebbe quella di limitare l’haircut tra il 50 e il 65%."

Può essere qualunque percentuale volontaria :D.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

robinson

Forumer storico
se mi posso permettere, a questa risposta stizzosa non è il caso di replicare. Ritorniamo al nostro thd.
Giuseppe


caro Giuseppe,

ti stimo tantissimo e ammiro il tuo stile; sempre mai al di fuori delle righe.

Vorrei dire, però, che il Governo Italiano, nel bene e nel male, RIENTRA nel nostro thread!

Certo è più facile rimuovere certi argomenti sui quali è facile cadere nella faziosità. Questo è il rischio che si corre a toccare certi tasti!

Si può infatti ben vedere come è facile "parlare" della Merkel e di Sarkozy, in quanto non ci toccano direttamente (come elettori, come supporter);

come diventi più difficile parlare di chi ci governa (ora è Mr. B.) - ma pure dei precedenti governi! - cercando di essere il più possibile obiettivi senza cadere nella faziosità.
Ma.... come è possibile ESTRANIARE questo ingrediente dal discorso globale??
Bisognerà che ciascuno pazientemente "sopporti" la visione opposta e cerchi di replicare il più possibile con DATI.
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Ma quale bandiera da sventolare, quale opinione politica, togliti il paraocchi! Volevo solo restituire le risate a Sarkozy. Chiuso, torniamo alla Grecia!
Giuseppe

se non l'hai capita, io riengo che B. sia un buffone di cui è giusto ridere, altro che restituire risate. Togliti tu il paraocchi, all'estero non è facile come da noi, dove grazie al taroccamento dei tg sembra che l'Italia goda di buona reputazione. Questo soggetto mi fa vergognare e sta distruggendo la credibilità del ns. paese, indipendentemente dal giudizio che si possa dare di Sarkozy e della Merkel
Chiuso, torniamo alla Grecia.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
apprezzamenti

caro Giuseppe,

ti stimo tantissimo e ammiro il tuo stile; sempre mai al di fuori delle righe.

Vorrei dire, però, che il Governo Italiano, nel bene e nel male, RIENTRA nel nostro thread!
Certo è più facile rimuovere certi argomenti sui quali è facile cadere nella faziosità. Questo è il rischio che si corre a toccare certi tasti!
Si può infatti ben vedere come è facile "parlare" della Merkel e di Sarkozy, in quanto non ci toccano direttamente (come elettori, come supporter);
come diventi più difficile parlare di chi ci governa (ora è Mr. B.) - ma pure dei precedenti governi! - cercando di essere il più possibile obiettivi e rischiando di cadere nella faziosità.
Ma come è possibile ESTRANIARE questo ingrediente dal discorso globale??
Bisognerà che ciascuno pazientemente "sopporti" la visione opposta e cerchi di replicare il più possibile con DATI.

Grazie degli apprezzamenti Robinson.
Hai ragione sul fatto che bisogna comprendere la visione di tutti, infatti si può replicare cortesemente ad una opinione diversa, ma se hai notato a volte si attacca non l'idea (tra l'altro non compresa), ma la persona con metodo staliniano (es. tu che hai votato.. ma poi come fa a saperlo?, tu che sbandieri..., ecc.).
Questa mancanza di educazione credo che non debba essere ammessa, e la cosa migliore da fare è ignorarla.
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
se non l'hai capita, io riengo che B. sia un buffone di cui è giusto ridere, altro che restituire risate. Togliti tu il paraocchi, all'estero non è facile come da noi, dove grazie al taroccamento dei tg sembra che l'Italia goda di buona reputazione. Questo soggetto mi fa vergognare e sta distruggendo la credibilità del ns. paese, indipendentemente dal giudizio che si possa dare di Sarkozy e della Merkel
Chiuso, torniamo alla Grecia.

Credo che l'Italia sia rappresentata al meglio da Tremonti, nelle assise internazionali.
Mi spiace dirlo, ma credo che in quest'ultimi due anni difficilmente altri avrebbero fatto meglio di lui.
 

czar

charlie non fa surf
Grazie degli apprezzamenti Robinson.
Hai ragione sul fatto che bisogna comprendere la visione di tutti, infatti si può replicare cortesemente ad una opinione diversa, ma se hai notato a volte si attacca non l'idea (tra l'altro non compresa), ma la persona con metodo staliniano (es. tu che hai votato.. ma poi come fa a saperlo?, tu che sbandieri..., ecc.).
Questa mancanza di educazione credo che non debba essere ammessa, e la cosa migliore da fare è ignorarla.
Ciao, Giuseppe

:ciao:
posso ...da novizio di questo forum...consigliare di rimanere in argomento?
anche in quello che frequentavo prima si è incominciato con piccole cose.........ed è finita che me ne sono andato schifato.
poi.....ognuno faccia come crede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto