Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
le brevi si rialzano?

sbaglio, o le brevi stanno avendo una "omeopatica" tendenza al rialzo?

In effetti sto seguendo la agosto 2012 (ne ho un po' in ptf) ed è adesso a più 4,18% :).
Ferma sempre la 2014 a 39 (di questo titolo invece ne ho un bel po').
Il mercato comincia a sperare sulle brevi? Sempre con il fiato sospeso..
Ciao, Giuseppe
 

VECCHIOMAURI

Nuovo forumer
Ciao Russia, la cifra totale in Grecia è impressionante, anche se a leva :eek:.
I gain saranno proporzionali al coraggio (o alla temerarietà, secondo i punti di vista).
Credo che tu sia il primo della lista dei coraggiosi ;)!
Ciao, ciao, Giuseppe

Il coraggio non manca ...... lasciare un possibile gain fra 6 mesi o poco più del 50% per correre dei rischi sul 2022 è sinonimo che pensi che l'operazione di salvataggio non vada in porto ?
 

carib

rerum cognoscere causas
Credo che l'Italia sia rappresentata al meglio da Tremonti, nelle assise internazionali.
Mi spiace dirlo, ma credo che in quest'ultimi due anni difficilmente altri avrebbero fatto meglio di lui.

Concordo. Anche Monti é bravo.. ma ha sempre rifiutato di "mettersi in politica".
Ora.. le funzioni politiche implicano inevitabilmente l'assunzione di responsabilità politiche.
Dio ci scampi dai politici ignoranti..
e dai dotti che vogliono fare i ministri.. ma senza accettare il fatto che
governare significa fare politica.

Conosco personalmente sia Tremonti che Monti..
ma teniamo i ragionamenti "partisan" fuori da questo dibattito, please.
 

carib

rerum cognoscere causas
Oct. 25 (Bloomberg) -- A meeting of European Union finance ministers scheduled for tomorrow has been cancelled, the U.K.
said in an e-mailed statement.
 

Imark

Forumer storico
La Grecia conferma l'avvenuto pagamento dei coupon sui vostri bond a scadenza 2019 e 2022... è ufficiale per cui, se ci sono ritardi, è dovuto all'operatività delle vostre banche...

Greece pays 1.059 bln eur bond coupons-cenbank source

Oct 25 (Reuters) - Greece fully paid two bond coupons amounting to 1.059 billion euros ($1.47 billion) that came due on October 24, a central bank official told Reuters on Tuesday. Athens, which has said it has enough cash to pay its bills until mid-November, is awaiting the disbursement of an 8.0 billion euro loan tranche under its first bailout after EU/IMF inspectors completed a performance review.
"The coupons were paid as scheduled," said the official who did not want to be named.
Greece paid a 527 million euro coupon on a 5.9 percent October 22, 2022 government bond and another 532 million euros on a 6.5 percent 2019 bond.
European Union leaders are due to adopt a plan to reduce Greece's debt burden, fortify European banks to withstand bond losses, and scale up the euro zone rescue fund to prevent market contagion on Wednesday.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto