Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUP1051

Guest
Quello che si spera è che invece di tuo si possa concludere con loro (delle banche e affini)

Hai ragione, chiedo scusa; sul primo post ho scritto "alle banche".

Velocemente ho maturato l'idea che se alle banche riservano un "trattamento", perchè ai privati dovrebbero riservare un trattamento "migliore"???; da questo ragionamento evinco che anche i privati saranno al massimo trattati allo strsso modo, oppure peggio!!!!!!!!!!!!

Naturalmente, spero, di sbagliarmi; vorrà dire che avrò perso.......due volte.
 

buddenbrook's fan

Un re pallido
no, la garanzia è stata sostituita dal 15% cash

I nuovi bond con nominale (diciamo per comodità) 35 non avranno quindi altra garanzia che quella relativa ad un debitore con conti "in ordine"? Il 120% di debito pil è quanto abbiamo noi, oggi, e non siamo in recessione. Quanto rende un TDS Italia 30 anni? Ecco, uno greco post swap renderebbe più o meno lo stesso, per cui ..
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Speriamo che allo swap aderisca almeno il 75% ...ci farei la firma...


poi verrà tutto da se ...anche i Buy Back....:D

almeno 50% sulla 2022 ....anche a fine 2012 ...intanto corrono le cedole ...

sorprese ...non ne vogliamo più...

abbiamo già dato :lol:

quella parola che inizia per D ...poi devono toglierla dal vocabolario europeo ...altrimenti le figure di mierda ...saranno scritte indelebilmente ...per anni e anni ...e questo non lo vogliono ...speriamo ...anche l'altra volta era tutto perfetto ...:wall:

se va tutto bene ...2012 rimborso a 100 della 5/12 e acquisto fino ad 1 milione della 10/2022 ...poi successivo b.back...dai che ci puo stare questa storia ...non penso di esagerare ...:D
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Speriamo che allo swap aderisca almeno il 75% ...ci farei la firma...


poi verrà tutto da se ...anche i Buy Back....:D

almeno 50% sulla 2022 ....anche a fine 2012 ...intanto corrono le cedole ...

sorprese ...non ne vogliamo più...

abbiamo già dato :lol:

quella parola che inizia per D ...poi devono toglierla dal vocabolario europeo ...altrimenti le figure di mierda ...saranno scritte indelebilmente ...per anni e anni ...e questo non lo vogliono ...speriamo ...anche l'altra volta era tutto perfetto ...:wall:

E' la nostra speranza ... di tutti.
Al momento le trattative proseguono, è un buon segno della "volontarietà" dell'operazione... credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto