Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me pare che sia chiaro il loro coinvolgimento.
L'aggettivo "volontario" in questo caso deve necessariamente significare "obbligatorio" , altrimenti qual e' quella fessa di banca che si fa fottere il 50% del nominale per ritrovarsi circa un 35% a valore di mercato ?
Sara' da vedere quale escamotage troveranno per mettervelo in quel posto, ma sul fatto che ve lo mettano potete star piu' che sicuri :-o

La BCE non aderisce, come pure i Fondi pensione Ellenici.
Il retail non è stato "contattato".
Si sono offerti volontariamente gli "Istituzionali".

come avere ragione entrambe!!

quando saranno a 50 avrà avuto ragione lui!

ma se intanto le rivendi quando sono a 60 hai avuto ragione tu!!

preferirei pensare che non le vedremo più a 50 :D
cmq da quando ho deciso di rimanere sulle barricate questa è la prima mattinata in cui inizio a pensare di aver fatto bene

ultimamente ne stai sbagliando parecchie caro gau..
la groupama464 oramai ribattezzata gau464 da 38 sta a 53..siamo a un 50%+ dai minimi..ho sentito che in parecchi vogliono riunirsi per farti causa:D
io non mi curo delle oscillazioni isteriche dei mercati , pompate da disinformazione che col tempo si rivelera' in tutta la sua inconsistenza.
Se voi vi illudete di potervi arricchire correndo dietro alle voci di corridoio, preparatevi ad una cocente delusione :-o

min.chia,

se va avanti così mi sà che a 70 la 3/2012 ci arriva già oggi sull' onda dell' euforia!

Che non sia il caso di vendere qualcosa ed aspettare....
come sempre da stasera/domattina cominceranno ad arrivare le solite voci/rumors, per esempio dalle agenzie di rating! per esempio del WSJ, di Citi e di qualche analista ed ano-lista; ed allora qualcosa si sgonfierà (???), per valutare se riacquistare o godersi il +20/30 % di gain :lol:

io non mi curo delle oscillazioni isteriche dei mercati , pompate da disinformazione che col tempo si rivelera' in tutta la sua inconsistenza.
Se voi vi illudete di potervi arricchire correndo dietro alle voci di corridoio, preparatevi ad una cocente delusione :-o

io caro Gau invece mi curo;

non vedo perchè se finora mi sono fottuto con i rialzi poi rimbalzati,

questa volta non possa provare a fare un gain sull' onda di questa (fasulla come dici tu) ripartenza! come dire: vaccinati con l' elmetto in testa e controllo ferreo questa volta!

Papandreou: Some Greek Banks May Have To Be Nationalized

BRUSSELS (Dow Jones)--Some Greek banks may have to be nationalized after the application of the agreed 50% write down in nominal value of Greek bonds held by the private sector, as part of new euro-zone package for the country, Greek prime minister George Papandreou said Thursday.

Speaking to reporters after the conclusion of a marathon euro area leaders΄ summit, Papandreou said Greek banks would be recapitalized with official funds that would come out of the country΄s fresh EUR130B bailout package.

"If the private sector can recalitalize the banks they can do that but if they can΄t it means the official sector will need to. That will mean a temporary passage of ownership to the state. After restructuring they will be sold back to the private sector," Papandreou said.

He also said the details of the new package would be worked out over the next few weeks.

"We want to be done with this," he added.

Asked if he was contemplating calling an early election or seeking the formation of a government of national unity, Papandreou said that Greeks want changes, not elections.

"We will continue to seek the maximum level of consensus possible," he added.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto