Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
non penso che possano vendere ma solo switchare
questo dal 30 giugno
all'epoca avevano dichiarato un certo valore nominale per l'accordo di luglio ed all'interno di questo valore nominale hanno sicuramente redistribuito vendendo le 2012 verso quelle con quotazione inferiore

solo switch
se cosi' non fosse vedremmo prezzi ben diversi!:D
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
qualche notizia sui valori dei cds greci??

I CDS si sono azzerati :D

Cattura.JPG
 

tommy271

Forumer storico
e perché ci dovrebbe essere un "piccolo" deprezzamento? :-?

E' quello che mi chiedevo anch'io ...
Bisognerebbe analizzare se si tratta di un "taglio" dei GGB in portafoglio, poi compensato successivamente da vendita di attivi.
Nel caso rientrerebbero nello swap anche questi titoli, al momento (secondo diverse fonti) esclusi.
 

tommy271

Forumer storico
Acquisti bond Efsf non sono in agenda G20 - vice MinFin Cina

venerdì 28 ottobre 2011 08:59






PECHINO, 28 ottobre (Reuters) - L'acquisto di obbligazioni emesse dal fondo europeo salva-Stati Efsf non è un argomento dell'agenda del prossimo summit dei Paesi del gruppo G20.
Lo ha detto il viceministro della Finanze cinesi Zhu Guangyao, precisando che prima di decidere in merito la Cina aspetta di conoscere i dettagli sulle nuove opzioni d'investimento per l'Efsf.
L'alto funzionario cinese ha inoltre accolto con favore l'accordo raggiunto mercoledì dai leader europei per affrontare la crisi del debito della zona euro.
Un secondo funzionario, Zhang Thao, direttore del dipartimento internazionale della Banca centrale cinese ha sottolineato, nel corso della stessa conferenza stampa, che l'urgenza principale per i G20 è ristabilire la fiducia dei mercati.



***
In italiano.
 

0451850

Forumer attivo
E' quello che mi chiedevo anch'io ...
Bisognerebbe analizzare se si tratta di un "taglio" dei GGB in portafoglio, poi compensato successivamente da vendita di attivi.
Nel caso rientrerebbero nello swap anche questi titoli, al momento (secondo diverse fonti) esclusi.

la cosa un po' mi preoccupa.
Cmq non tornerebbe.
Se rientrassero nello swap non potrebbe definirsi "piccolo" taglio

E se rientrano quelli ... potrebbero trovare un modo per far rientrare anche i nostri?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto