Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
Il rendimento sul decennale è insostenibile, a quel livello avevano costretto i nostri greci all'aiuto internazionale.
La duration del nostro debito è buona, ma bisogna affrettarsi.

La partita si gioca sull'Italia...della Grecia non frega niente a nessuno, solo a noi che siamo come i topi nella stiva.
Persino le banche preferiscono firmare col sangue su un taglio al 50% pur di uscire da questo pantano.
Tanto le vere batoste o guadagni ora dipendono dalla volatilità delle piazze azionarie e dal clima di fiducia o sfiducia che si genererà sui mercati.
Se non torna denaro in borsa ad aumentare le capitaluzzazioni e nelle obbligazioni ad abbassare i rendimenti, il sistema per come lo conoscevamo è al capolinea.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
salve a tutti fratelli...sono al tol expo a Milano...che dire...sto pensando se vendere nei prossimi giorni l'assicurazione ...cosi la chiamo io grecia 2022...per un all in sulla 5/2012...o 8/2012...

ci penso su questo fine settimana...

Certo che la nebbia non e' andata via del tutto...ma vorrei anticipare il mercato...

Alternativa mi sposo la 2022..
ed i suoi "Grassi cedoloni"....:lol:


P.s. Alla Gaudente...forse la cena dei bondisti greci...la farei in primavera...2012...a bond rimborsati...meglio uccidere l'orso prima di vendere la sua pelle...
;)
 

frmaoro

il Fankazzista
salve a tutti fratelli...sono al tol expo a Milano...che dire...sto pensando se vendere nei prossimi giorni l'assicurazione ...cosi la chiamo io grecia 2022...per un all in sulla 5/2012...o 8/2012...

ci penso su questo fine settimana...

Certo che la nebbia non e' andata via del tutto...ma vorrei anticipare il mercato...

Alternativa mi sposo la 2022..
ed i suoi "Grassi cedoloni"....:lol:


P.s. Alla Gaudente...forse la cena dei bondisti greci...la farei in primavera...2012...a bond rimborsati...meglio uccidere l'orso prima di vendere la sua pelle...
;)
io direi di aspettare 50 sulla 2022 poi si poù festeggiare
comunque sia il posto alla lavagna non te lo leva nessuno :)
 

wartburg_12

forumer storico
................
P.s. Alla Gaudente...forse la cena dei bondisti greci...la farei in primavera...2012...a bond rimborsati...meglio uccidere l'orso prima di vendere la sua pelle...
;)

:up::up: E perchè non l' VIII° meeting ? Così veniamo tutti !!

Il periodo marzo-aprile potrebbe essere buono ... ora vediamo cchesseppoffà ! :up:
 

StockExchange

Forumer storico
Che vi dicevo... ricomincia la campagna mediatica...
D'altronde è un gol a porta vuota screditare 'sto Circo Barnum.
Negli affari la parola e l'affidabilità è tutto.
Nella politica è nulla perchè è sistematico vivere di promesse non mantenute, a cominciare dalla campagna elettorale.
La contaminazione tra affari e politica genera mostruosità.

E ora ricominciano a colpire esattamente con le argomentazioni che avevo anticipato ieri.

Finalmente un Accordo, ma Adesso? | Dall'Estero | Investireoggi.it
 

Gaudente

Forumer storico
beh, e' gia finita la festa ? :D
 

Allegati

  • 2040.jpg
    2040.jpg
    40,7 KB · Visite: 396

Gaudente

Forumer storico
E ora ricominciano a colpire esattamente con le argomentazioni che avevo anticipato ieri.
Ma non sono loro che "ricominciano", sono i comunicati sui dettagli dell'operazione che latitano colpevolmente ... che le banche accettino un haircut del 50% per consentire ad altri di essere pagati al 100% e' una roba che neanche il protagonista di Blade Runner ha mai osato immaginare :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto