Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carib

rerum cognoscere causas
Per me non è una mossa per cercare una trattativa, ormai non ha margini di trattativa in Europa, hanno vinto i falchi.
Tra un piano che non ridurrà il debito e strozzerà la Grecia e il default con ritorno alla dracma (non a 50 ma a 20) difficile dire cosa sceglieranno, o meglio se non ci fosse la minaccia turca penso che sceglierebbero il default.
In ogni caso cerca la legittimazione interna, che si tenga o meno il referendum , perché anche senza default i prossimi anni saranno molto duri.
Se ci sarà il referendum comunque sarà fonte di instabilità, prima e anche dopo (ricordate il referendum danese del '92, causa occasionale dell'attacco al sistema monetario europeo).

il referendum greco, se si fa.. potrebbe costituire un punto di svolta..
ma verso cosa.. dipende dall'esito.
 

Zorba

Bos 4 Mod
EMEA Voting Dealers
Bank of America / Merrill Lynch
Barclays
BNP Paribas
Credit Suisse
Deutsche Bank
Goldman Sachs
JPMorgan Chase Bank, N.A.
Morgan Stanley
Société Générale
UBS
Consultative Dealers
Citibank
The Royal Bank of Scotland


Voting Non-dealers
BlackRock (Third Term Non-dealer)
BlueMountain Capital (Second Term Non-dealer)
Citadel Investment Group, LLC (First Term Non-dealer)
D.E. Shaw Group (First Term Non-dealer)
Pacific Investment Management Co., LLC (Second Term Non-dealer)

Vedendo i dealers, mi chiedo come mai Merkozy fossero cosi' determinati a non far scattare i cds...:lol:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
il referendum greco, se si fa.. potrebbe costituire un punto di svolta..
ma verso cosa.. dipende dall'esito.
Se i no-global e i centri sociali italiani provvederanno a recarsi in Grecia per manifestare la loro solidarietà :clapclap::clapclap:al popolo greco :ciapet: spaccandogli quante più vetrine possibile:ordine:, allora è probabile che il referendum :barella:divenga la pietra tombale di tutta questa faccenda, ma anche di quasi tutto il resto, risparmi, pensioni, titoli ecc. ecc:grinangel:.
Poi, io ho le ie informazioni :futuro: che mi dicono che a settembre 2012 si farà il passo decisivo ... e positivo :cool:

:love:
 

robinson

Forumer storico
Hola Amigos,

giorno di trasferimento, vi leggo solo ora!

Anche oggi ancora con il collo tra incudine e martello,
ormai il mio mito sta diventando Taffazzi.

In tutto questa incertezza, quoto in toto Giuseppe, l unica cosa
CERTA e'... un giorno in meno alla scadenza!!!!! per quel poco che vuol dire. Ci accontentiamo di poco :D
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Infatti è proprio così....me lo ricordava proprio Carib qualche tempo fa.....

------------------------------------------------------------------------

X Give

La tua alta competenza e la tua prosa, mi auspico che non abbandoni il trend :D neppure per un giorno.

Grazie infinite, sei davvero utilissimo......

Grazie ancora.


-------------------------------------------------------------------------


Anche Andre_ vorrei scrivesse di più......latita troppo per i miei gusti :lol:

Comunque siamo proprio un bel gruppo :clap:


Grazie, troppo gentile.
Non ci penso proprio ad abbandonare il thread, perché il livello qualitativo è veramente alto e ci sono moltissimi personaggi che apprezzo: lo leggerei volentieri anche se non fossi direttamente coinvolto nell'avventura greca. :up:
Ti dirò di più, spesso prima di un'operazione diversa dai bond ggb apro il thread per capire "da che parte tira il vento". ;)

Quindi grazie a tutti quelli che intervengono e al nostro "timoniere", se per alcuni giorni non trovate miei interventi è perché non ho nulla da aggiungere ma sappiate che vi leggo sempre.
 

porchetto

la casa non fallisce

quello è russia lo riconosco è propio lui
russian bond l'ho conosciuto al meeting e sinceramente è l'unico che può battersela con il maestro gaudente, avesis visto quando alla fine del meeting partiva per il profondo nord, aspettando il suo elicotero personale per tornare a san pietroburgo con la scorta di un paio di biondissime amazzoni che manco gheddafi



maestro gaudente certo ceh anche il sig. Russia bond gaudisce alla grande

mi ha dato anche un paio di buoni suggerimenti pure aggratise
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Infatti è proprio così....me lo ricordava proprio Carib qualche tempo fa.....

------------------------------------------------------------------------

X Give

La tua alta competenza e la tua prosa, mi auspico che non abbandoni il trend :D neppure per un giorno.

Grazie infinite, sei davvero utilissimo......

Grazie ancora.


-------------------------------------------------------------------------


Anche Andre_ vorrei scrivesse di più......latita troppo per i miei gusti :lol:

Comunque siamo proprio un bel gruppo :clap:

mi associo x giveme
sempre chiaro e competente
 

Zorba

Bos 4 Mod
russian bond l'ho conosciuto al meeting e sinceramente è l'unico che può battersela con il maestro gaudente, avesis visto quando alla fine del meeting partiva per il profondo nord, aspettando il suo elicotero personale per tornare a san pietroburgo con la scorta di un paio di biondissime amazzoni che manco gheddafi



maestro gaudente certo ceh anche il sig. Russia bond gaudisce alla grande

mi ha dato anche un paio di buoni suggerimenti pure aggratise

Porchetto, sei troppo simpatico:lol::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto