Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, un buco non lo si deve "scoprire";

deve essere lì davanti agli occhi, di TUTTI! in tempo REALE.

ma viviamo ancora nell' età della pietra??

E dopo tutto quello che Imark ha scritto della civiltà greca :up: pensate che l'Europa ne possa nascondere i cocci sotto il tappetino dell'ingresso??
La Grecia è EUROPA e senza la Grecia l'Europa non ha senso e non è identificabile nel mondo! Se l'Europa non salva la Grecia e la civiltà occidentale, che nolenti o volenti essa rappresenta, non nascerà mai l'Idea di Europa, ma solo una comunità di mercanti e banchieri!
Ma chi volete che dia la propria vita per un'entità simile, una semplice area di libero scambio, se un domani essa fosse ipoteticamente in pericolo?
I nostri padri e i nostri nonni, la loro l'hanno data per la nascita e la liberazione della nostra Italia, e non dite che questa è pura e sorpassata retorica, perchè offenderete la memoria di coloro che vi hanno creduto!
E se non abbiamo i turchi o i tedeschi o i francesi o gli spagnoli a comandare nel nostro amato stivale, lo dobbiamo a chi ci ha preceduto nella terra che oggi calpestiamo e nella quale essi sono seppelliti.
Notte, Giuseppe

quello che ho evidenziato vale ormai, purtroppo, per tutto il mondo, l'Unione europea nella versione euro nacque così e , FORSE, naufragherà così, e mi dispiace per la culla della nostra civiltà e per la nostra civiltà tutta, il povero Adriano si rivolterebbe nella tomba e sarebbe tentato di ritornare per fare scempio di questa civiltà del luccichio, magari

e poi:la troika va ad atene a vedere i conti: come nell' 800!!!
va a vedere i "fogli" ??? Ma non hanno internet, non dovrebbe essere tutto in rete
per trasmettersi il tutto in tempo reale?
Vanno ad atene, invece: fammi vedere cosa c'è lì sotto? apri il comodino???
vediamo cosa è successo negli ultimi 3 mesi???
ci sarebbe da ridere se non fosse da piangerci.

Idem.
Che si ricomincia,,,,,; se avessi venduto, si potrebbe ricominciare. Trovo i miei "Long" a 35..............
La scorsa settimana avevo venduto un oat con discreto gain...ora mi trovo 30K da piazzare...domani vedrò il dafarsi...anche il mio 2024 non stà granchè meglio....i 30K preciso che non andranno in ggb...

Ultima modifica:
La storia non è già scritta....

...tanto meno il default della Grecia ...

chi lo dà per certo ...forse sti stà sbagliando ...anchio sono convinto che farà default ...(se continua così)...

ma non credo in questo momento ...

vedremo se mi sono sbagliato ...:lol:

ma la storia non è già scritta ....anche se leggendo questo articolo ...http://www.zerohedge.com/news/september-20-greek-default-day

sembra sià già stata scritta...(rubato ai perpetualisti ...)

la partita la gioco fino in fondo ...

abbiamo visto (anche se con volumi bassi) che i prezzi possono salire da 40 a 50 in poche ore ...

l'Argentina è ancora fuori dai giochi dal lontano 2001 ...

credono veramente di controllare un default ...?

non ci credo ...credo che siamo ancora nella fase del gioco duro ...la Grecia DEVE tagliare ...e fare fatti ....in quste 2 settimane che mancano al rilascio della tranche e della partenza dello swap ...vedremo chi blefffava ...e chi faceva sul serio ...

io non mi alzo dal tavolo ...proseguo la partita

la partita continua ...

attenti alle sorprese ...(non sempre possono essere negative ) ...

la parola fine ...non è e non puo essere ancora scritta ...

chi vivrà vedrà...:up:

Questa è guerra di Trincea....

se fine sarà...default a breve ...sarà questione di 2 settimane ...

ci sono a mio avviso 2 strategie ...

la prima si esce pensando al default imminente ...se fà default si rientra più bassi ...

la seconda si esce ....se non fà default si rientra più alti la differenza è la perdita ...

poi io non seguirò nessuna delle due :lol:

rimango dentro e mi farò discese ....e spero risalite ....

sono proprio senza sentimenti ....:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=CCddjPXnrlo&feature=player_detailpage"]Gordon Gekko - Serve gente affamata - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto