Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa Shark, ma a me questo non sembra poi tanto intelligente!!
al minuto 6:45 dice: abbattere il debito, pagando solo 30 cent per euro (ossia haircut del 70%): chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato; peggio per chi ha comprato i titoli (testuale "chi ha comprato i titoli ha sbagliato, non ha fatto i compiti a casa.. sì, non è una cosa simpatica; ci saranno lacrime e sangue")
e poi:
al minuto 7:40 (ossia senza neppure prendere fiato) afferma che chi risparmia deve essere premiato, deve poter avere interessi tali da poter essere incentivato ad accumulare nuovo capitale!
Ma la gente è così lobectomizzata da ridare im soldi a chi te li ha appena fott.uti ????

vi prego di ascoltare quel pezzo, a me sembra di sognare!!!

13166216525aedwardmunchlurlo1893oslomunchmuseet.jpg

:D

ah,

che clamorosa gaffe!!!!!!!

chiedo umilmente perdono!!!!

(ma almeno avete sentito anche voi cosa questo tizio è capace di dire in due minuti esatti? prima punisce i risparmiatori togliendogli il 70% e poi subito dopo chiede che gli stessi diano soldi riconoscendo loro tassi abbastanza alti così da invogliarli al risparmio/investimento!!!!)

ero sconvolto da questo passaggio!!!!!!!!!!!!!!!

non me lo dire...stavo pensando quale altro nick "peggiore" si potesse trovare...
A te viene in mente qualcuno?:lol:

scusate ma partecipo su entrambe i forum (là sono rcupioli)
(tra l' altro saluto tutti gli ... scambisti ;-)
ed è successo!

Sorry!

Vorrà dire che adesso per par condicio, andrò sul fol e risponderò a shark
chiamandolo Stock! :wall:

non me lo dire...stavo pensando quale altro nick "peggiore" si potesse trovare...
A te viene in mente qualcuno?:lol:

no, anche se su WS c'era un personaggio che mi fece ridere almeno altrettanto... :cool:

in attesa del trasferimento in cazzeggio e del ban, faccio uso "follistico" del forum.

Da quando ho aperto un portafoglio chiamato "sciarc" su Directa ho sempre paura che mi chiamino per controllare se sono nel pieno possesso delle mie facoltà mentali... :lol:

1316622119sciarcfolio20110921.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto