Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando le quotazioni dei nostri titoli ci fanno soffrire, come in questo periodo, preferisco guardarmi intorno e dedicarmi ad altri interessi e per fortuna ne ho tanti...

...adotto lo stesso principio...:)

e' ormai da + di un'anno che nei we mi dedico alla ristrutturazione della casa natia e

a parte il know-how che ho acquisito ( e che potrebbe servirmi in futuro per rivendermi su questo fronte :corna: [ qualcuno mi diceva " ma vaii a lavorareee " :D ] ) , devo dire che a fine giornata mi sento sicuramente più sereno e soddisfatto .:up::up::up:

Berlino 15:28

GRECIA: MERKEL, NUOVO PIANO AIUTI POTREBBE ESSERE RIVISTO

Angela Merkel non esclude una rinegoziazione del secondo piano di aiuti alla Grecia da 109 miliardi di euro. 'Dobbiamo aspettare quello che scoprira' e ci dira' la troika - rivela la Merkel - per capire se dovremo rinegoziarlo o meno'. Berlino ha sempre legato la concessione della sesta tranche da 8 miliardi del primo piano di aiuti alla Grecia alle conclusioni dell'audit della troika. Il secondo piano prevede 109 miliardi di aiuti e la partecipazione dei creditori privati al salvataggio, attraverso un taglio del 21% dei loro crediti .

28 settembre 2011

(Larepubblica.it)

ci sono i loans.. debiti privati contratti tra grecia e altre istituzioni, ma cmq da rimborsare entro determinati termini.. non ci sono solo i bond

il debito totale è circa di 300miliardi
il 50% circa sono bond
il 50% circa sn loans

sono dati spannometrici

Si ma appunto a me risultava che UE+FMI fino ad ora avessero sborsato poco più di 60 miliardi in 5 tranche.
Con i prossimi 8 staremmo a una settantina.
Di quali altri loans si parla?

...adotto lo stesso principio...:)

e' ormai da + di un'anno che nei we mi dedico alla ristrutturazione della casa natia e

a parte il know-how che ho acquisito ( e che potrebbe servirmi in futuro per rivendermi su questo fronte :corna: [ qualcuno mi diceva " ma vaii a lavorareee " :D ] ) , devo dire che a fine giornata mi sento sicuramente più sereno e soddisfatto .:up::up::up:

fiuuu, per fortuna!!!

come diceva il grande Lelio Luttazzi (MAI lavorato in vita sua!!
Alla domanda: "ma se tutti facessero come lei che non lavora, come si andrebbe avanti?"
rispondeva che per fortuna che c'è gente -specie al nord - che pagherebbe pur di lavorare! Pertanto...)

Ultima modifica:
Berlino 15:28

GRECIA: MERKEL, NUOVO PIANO AIUTI POTREBBE ESSERE RIVISTO

Angela Merkel non esclude una rinegoziazione del secondo piano di aiuti alla Grecia da 109 miliardi di euro. 'Dobbiamo aspettare quello che scoprira' e ci dira' la troika - rivela la Merkel - per capire se dovremo rinegoziarlo o meno'. Berlino ha sempre legato la concessione della sesta tranche da 8 miliardi del primo piano di aiuti alla Grecia alle conclusioni dell'audit della troika. Il secondo piano prevede 109 miliardi di aiuti e la partecipazione dei creditori privati al salvataggio, attraverso un taglio del 21% dei loro crediti .

28 settembre 2011

(Larepubblica.it)

In che senso rivisto, nel senso "se semo visti"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto